Girone F - Il riassunto del girone di ritorno
FUOCO E FIAMME ORANGE
Passateci i mesi di assenza.
Passateci un pezzo troppo corto per raccontare un campionato così.
Passateci il fatto che ci siano ancora 60 minuti di gioco e tante sentenze ancora da emettere.
A grande richiesta torniamo a parlare del girone G di serie D e, come detto, lo facciamo con una gara rimasta al termine della regular season.
Tante le squadre già in vacanza, molte però anche quelle che allungheranno la propria stagione oltre le gare del prossimo week end.
Campionato finito in vetta.
C’è da celebrare il primo posto di una formazione che, quando ci eravamo lasciati, era in salute, in rimonta, ma non godeva dei favori del pronostico.
La Futsal Orange vola invece in serie C2 e lo fa con una giornata di anticipo, inanellando una serie positiva da record. Complice un mercato natalizio con il fiocco ed una crescita esponenziale.
E se a Campiglione c’è chi festeggia, sulla costa si battaglia per i play off.
Porto San Giorgio Futsal, Futsal Silenzi e Real Casabianca sono certe di un posto al sole dei play off.
L’ultima giornata sarà invece quella della verità per Olimpia Fermo e Sant’Elpidio a Mare.
Solo una si giocherà la post season.
L’altra, comunque vada immeritatamente, rimarrà fuori.
Questo il quadro della situazione.
Puntiamo ora la lente di ingrandimento su quanto accaduto in questi mesi cercando di riassumere i fatti salienti di uno dei campionati provinciali più incerti degli ultimi anni.
Orange campione
La partenza dai blocchi non aveva convinto, la vetta, lontana 11 lunghezze, e le tante squadre interessate all’Anello potevano far pensare ad un handicap troppo grande. Ma la truppa di mister Lattanzi da un momento ben preciso in poi si è scatenata. Il rendimento esterno è stato impressionante con l’unico neo della sconfitta di Montegranaro alla quarta giornata. Quando poi il palas di casa è diventato un fortino inespugnabile la rimonta verso la vetta è stata travolgente. Con un asso del calibro di Marco Valori in più nel motore ed un Telloni sempre più leader, gli arancioni del presidente Capriccioni hanno macinato punti e annientato la concorrenza. Per un girone di ritorno (per ora) senza sconfitte. Per un titolo inaspettato ad inizio stagione. Complimenti alla società monturanese dalla redazione di Futsalmarche.
Zona play off
Per una squadra che gioisce c’è sempre un’antagonista delusa. Dopo aver guidato la classifica per gran parte del torneo, il sorpasso alla 21° giornata nello scontro diretto di Campiglione ha incoronato i rivali e accentuato il fiatone con cui il Porto San Giorgio Futsal è arrivato in questo finale. Eppure la stagione dei Marines sangiorgesi del presidente Granatelli è assolutamente positiva e potrebbe ancora riservare sorprese positive. Se la sconfitta di Fermo contro L’Altro Sport ha messo in luce una condizione atletica da ritrovare, i play off sono una certezza e il tempo per ricaricare le batterie non manca. Mister Casturà sa il fatto suo e i rosso bianco blu saranno un osso durissimo per tutti specialmente nella domus del Pala Savelli.
Al terzo posto momentaneo troviamo la Futsal Silenzi del presidentissimo Paganini. I dragoni dopo un avvio di campionato monstre hanno avuto delle difficoltà all’inizio del girone di ritorno. Complice qualche infortunio di troppo, mister Cintio ha visto sfuggire di mano l’obiettivo primo posto ritrovando il giusto ritmo solo nell’ultimo mese. Le reti di capitan Sarchiè hanno trascinato ai playoff i bianco azzurri che ora potranno affrontare la post season da protagonisti con i soliti Gallo, Tarik Kil e Cionfrini a far valere la propria esperienza. Resta da battere l’Atletico Bivio Cascinare per tentare il sorpasso al secondo posto e mantenere inalterata la terza piazza.
La terza squadra ad essere già qualificata matematicamente ai play off è il Real Casabianca. I giallo blu avranno nella prossima giornata la possibilità di decidere il destino di questa post season affrontando un’Olimpia Fermo in cerca di sorpasso. Il campionato disputato dai Santanafessa boys è comunque da considerarsi straordinario, soprattutto alla luce dei tanti infortuni subiti. Cancellieri e Marcaccio, trascinatori, Santanafessa e Bruni finalizzatori. Con il team al completo i rivieraschi avrebbero potuto ambire pure a qualcosa in più. Ma ora non è certamente tempo di bilanci. Venerdì sera a Lido di Fermo ci si giocherà molto, compresa la possibilità di scavalcare una fra Futsal Silenzi e Porto San Giorgio Futsal.
Spirito olimpionico. Al termine della gara giocata in casa dell’Olimpia Fermo venerdì scorso, il Sant’Elpidio a Mare ha riaperto una porta quasi chiusa rendendo entusiasmanti gli ultimi 60 giri di lancette di questo campionato. Una gara non adatta ai deboli di cuore nella quale a brillare è stato il collettivo di mister Basili, impreziosito, da un mese a questa parte, dal ritorno di un bomber di razza come El Diablo Sabbatini. Il braccio del tennista che ha colpito l’Olimpia davanti al proprio pubblico ha fatto il resto con il capocannoniere Simone Cruciani imbrigliato dalla ragnatela bianco rossa. A nulla è valsa la reazione finale degli uomini di Concettoni. In un solo match ci si giocherà tutto. Elpidiensi in casa contro L’Altro Sport, Olimpia, come detto, ospitata dal Real Casabianca.
Zona centrale
Al di sotto della bagarre play off tre squadre hanno saputo cogliere un leggero vantaggio nei confronti della parte bassa della classifica, senza però riuscire ad avvicinarsi alla lotta off season.
La Poligranarese è quella che più di tutte aveva accarezzato il sogno di un’altra stagione da protagonista dopo la cavalcata dello scorso anno. I veregrensi erano una delle papabili favorite al titolo fino al periodo natalizio, ma dopo la sosta Mancinelli e soci hanno avuto un netto calo, complice qualche infortunio. Inoltre la notizia di una molto probabile fusione con la Montegranarese per un’unica grande C2 nella prossima stagione ha spento parte dell’ardore del compatto team gialloblu. Un ardore ritrovato nell’ultima uscita, in campo neutro, a Porto San Giorgio contro il Real Casabianca. Un exploit che non ha fatto felici gli avversari creando qualche tensione al termine della gara.
Con un percorso decisamente similare ed un ruolino di marcia in netta crescita L’Altro Sport e Real Monturano si contenderanno venerdì l’ottavo posto finale. Platonico, penserete voi, ma per due formazioni giovani, già proiettate al futuro, il piazzamento potrebbe essere un’ulteriore motivo di soddisfazione. Impressionante la crescita dei giovani rampolli di casa Luciani. Come successo nella juniores, i fermani hanno schiacciato il piede sull’acceleratore anche in prima squadra. In grande evidenza il gioiellino Cristiano Macchiati, di ritorno dall’infortunio. Per un girone di ritorno da protagonisti con 21 punti messi in cascina, molti dei quali nel fortino dell’Iti Montani.
Discorso analogo quello che riguarda i cagnacci del casato dei Pierbattista. Coi 19 punti del girone di ritorno i calzaturieri pongono le basi per una stagione ventura da assoluti protagonisti e mettono in mostra l’argenteria. Nicli Morelli, giunto a piena maturazione dopo gli anni da giovane promessa e soprattutto Gianluca Ercoli, convocato nella rappresentativa marchigiana che salperà per il Friuli sabato prossimo.
Fondo classifica
Il fondo della classifica si può dividere in due parti. Da una le grandi deluse che ad inizio stagione avrebbero sperato in qualcosa di più da questo campionato. E poi le ultime due della classe, troppo lontane dal resto del gruppo.
Nel primo gruppo troviamo Futsal P.S.E. e Atletico Bivio Cascinare, due squadre partite con i riflettori puntati che non si sono sapute ritagliare un ruolo importante, per motivi diversi. La formazione elpidiense dopo un girone d’andata giocato alla pari con le prime, ha pagato alune vicissitudini societarie ed un mercato che ha indebolito la rosa. Il risultato è stato un girone di ritorno avaro di soddisfazioni con la conseguenza naturale di venire risucchiati nei bassifondi della graduatoria. L’Atletico Bivio Cascinare non ha invece mai dato la sensazione di poter lottare per le prime posizioni nonostante alla vigilia di questo campionato, essendo una delle due formazioni retrocesse dalla serie C2, i pronostici avrebbero fatto pensare ad una stagione da protagonisti. Invece per il migliore attacco del torneo (121 reti come la Futsal Silenzi) sono arrivate tante sconfitte di misura ed una posizione di classifica poco lusinghiera.
Posizione di classifica che delude pure l’Area Verde Santacroce. L’equipe di mister Fagiani, al pari della Futsal P.S.E. ha disputato un ottimo girone di andata, meritandosi la palma di sorpresa stagionale, per poi però calare alla distanza fino ad un terzultimo posto (in coabitazione) che non rende giustizia al buonissimo avvio degli AVS. Unica nota lieta, in questo finale di stagione, l’esplosione di Mustapha Acem, un giovane di belle speranze per il futuro del club fermano.
Chiudiamo questo resoconto con S.E.M. C5 e Santo Stefano, rispettivamente penultima e ultima nel ranking. La delusione maggiore è probabilmente quella nutrita dagli elpidiensi, probabilmente partiti con la speranza di migliorare il risultato ottenuto nella stagione scorsa, quella dell’esordio. Nulla da fare per gli uomini di capitan Valeriani che in questo travagliato finale hanno pure salutato una pietra miliare del club come mister De Leonardis che ha lasciato l’incarico.
Santo Stefano da ricostruire. L’ennesima stagione da fanalino di coda dei greens lascia ben poco spazio ai commenti. I fermani hanno affrontato questo campionato con pochi, pochissimi allenamenti sulle gambe, e una rosa sempre risicata. I guizzi di Bartolomei e Volpi non sono bastati per centrare qualche soddisfazione, eccezion fatta per la vittoria casalinga contro L’Altro Sport e un pari che ha dell’incredibile contro il Sant’Elpidio a Mare, ancora impegnato nella lotta play off.
Prossimo turno
Chiudiamo questo articolo riassuntivo dandovi appuntamento alla prossima settimana per i verdetti definitivi.
Futsal Orange - Futsal P.S.E.
Atletico Bivio Cascinare - Futsal Silenzi
Real Casabianca - Olimpia Fermo
Area Verde Santa Croce - Santo Stefano
Sant'Elpidio a Mare - L'Altro Sport
Real Monturano - Poligranarese
Porto San Giorgio Futsal - S.E.M. C5
Stilnovista
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2424 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3357 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2828 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Tanti Complimenti, ma tutto il girone F, deve ringraziare la federazione o la fortuna, che il Futsal Cobà è stato inserito nel girone di San benedetto ehheheeheeh
COMPLIMENTI A TUTTI !
Un'altra squadra che ha un futuro roseo, secondo me, è Monturano.
Ci sarà da divertirsi ;)
Ma anche in altri gironi devono essere contenti di non aver beccato alcune delle squadre del girone F che sono degli ossi duri =)
Caro capitano alla gente piace parlare, lasciateli fare. Voi avete vinto e lo avete fatto da squadra, da gruppo e siete un esempio; l'invidia poi, è una caratteristica dell'uomo, quindi ben venga! Complimenti Orange!
Il Sent
RSS feed dei commenti di questo post.