L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi.
Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della serie di successi della formazione di mister Amadei, capolista sempre vincente in campionato, a gonfie vele pure in coppa e candidata numero al uno al ritorno in C2 dopo un anno di purgatorio.
“Ringrazio per il riconoscimento, fa sempre piacere riceverne soprattutto dopo circa 20 anni di calcio a 5! Devo soprattutto ringraziare tutti i miei compagni, il presidente e il mister Amadei per avermi messo nelle condizioni di dare il meglio.
Soprattutto dopo una brutta retrocessione, ci siamo incontrati e ci siamo detti di voler lottare per ogni traguardo, per scendere in campo con il solo obiettivo: vincere ogni partita. Momentaneamente stiamo andando benissimo sia in campionato che in coppa, i giovani stanno migliorando ad ogni partita ed i “veterani” stanno facendo vedere che sono di ben altre categorie.
Dedico questo riconoscimento alla squadra, ai mister e al presidente convinto che nei prossimi appuntamenti di questa rubrica ritroverò qualche mio compagno al mio posto.”
Marco Bramucci
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.