Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D.
Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche da giocarsi al ritorno.
Un progetto, quello della società del presidente Moretti, vera fucina di atleti a livello giovanile, che parte da lontano come ci dice il coach nel suo intervento.
“Fa piacere essere stato scelto da chi segue con passione il futsal marchigiano e quindi ringrazio la redazione di Futsalmarche.it per il riconoscimento.
Non me ne vogliate però se davanti a tutti nei ringraziamenti, metto i miei ragazzi che con passione e sacrificio mi seguono e sono la massima espressione della mia idea di Squadra, sia dal punto di vista tecnico/tattico che soprattutto comportamentale.
La stagione è appena iniziata e non è facile decifrare l'andamento che potrà avere il campionato ma reputo comunque il nostro girone un gradino più difficile rispetto agli altri della categoria. Di sicuro è uno dei più competitivi delle ultime stagioni.
Come ogni anno, a maggior ragione in questo contesto, non ci poniamo obiettivi se non quello di essere protagonisti in ogni partita, poi alla fine tireremo le somme.
Di una cosa però sono orgoglioso e ci tengo a sottolinearlo: alleno in una Società che prima di tutto lavora per far appassionare e crescere bambini, ragazzi e ragazze a questo sport.
È estremamente gratificante essere riusciti a creare questo gruppo con sette giocatori che vestono i colori gialloblu fin dagli allievi e averlo arricchito con altri Uomini di assoluto spessore che hanno sposato la nostra idea.”
Marco Bramucci
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.