Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D.
Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata in modo eccellente, campionato che dopo la lunga sosta ha riservato alla formazione fanese soltanto risultati positivi tanto da permettere a Fabbrocile e compagni di scalare la classifica portandosi, dopo l'ultima giornata a sole tre lunghezze dalla zona paly off.
Nicola, dopo un periodo nero vi siete ripresi e ora sembra che abbiate trovato la via giusta per proseguire il vostro cammino nel migliore dei modi; cosa è cambiato nella tua squadra e cosa ti aspetti da qui al termine della stagione?
“Ti ringrazio innanzitutto per la nomination e per il grande lavoro che te e Futsalmarche fate per tutti noi addetti e appassionati di futsal.
Effettivamente come dicevi tu abbiamo avuto un periodo pessimo, ma da prima della sosta abbiamo cominciato a riprenderci tanto che con la vittoria di Fermignano siamo arrivati a sei risultati utili consecutivi e ora vediamo i play off ad appena tre punti.
Mi auguro che da qui alla fine della stagione il nostro cammino in crescendo possa continuare e voglio fortemente conquistare la Coppa Marche per la società e per Gramolini e Boiani che saranno assenti per squalifica.”
Paolo Boiani
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.