Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri.
L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio.
Dopo la sconfitta di misura con la capolista Audax Montecosaro, i rossoblu hanno ingranato la quarta, inanellando una serie di vittorie.
Risultati lusinghieri, vista la difficoltà del girone misto fermano-maceratese, da diverse stagioni probabilmente il più competitivo delle regione.
“Vi ringrazio intanto per la nomina. La nostra è una squadra neocostituita nata grazie all’impegno del ds Andrea De Salvo che voleva creare a Montecassiano, dopo anni di solo calcio, anche una realtà di calcio a 5.
Io, dopo un triennio da favola a Sambucheto che avevo lasciato in C1 con una salvezza, avevo deciso di smettere ma poi alcuni amici fra cui Giorgini, Ciabocco e Kuki Giulianelli, mi hanno convinto a ricominciare.
Il nostro obiettivo è per quest' anno di raggiungere i play off facendo crescere dei ragazzi che avevano disputato solo il campionato CSI. Poi la C2 in un paio di anni.
La società' è ben organizzata avendo alle spalle il Montecassiano Calcio e il gruppo veramente coeso malgrado quasi completamente nuovo.
Siamo soddisfatti di come stanno andando le cose consapevoli che siamo in un girone tostissimo dove basta un sconfitta per passare dal secondo al settimo posto. Ma guardiamo una partita alla volta cercando soprattutto di divertirci.
Una dedica, oltre la mia famiglia a cui sottraggo tanto tempo per allenamenti e partite, è per Andrea De Salvo che ha voluto e realizzato questo progetto. Grazie ancora.”
Trasformista
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.