Girone C - Il punto fino alla 17° giornata
HIC SUNT CASENUOVE!
Una dominatrice per il girone C. Il Casenuove di mister Cristian Santarelli e del presidente Luigi Coppari.
Torniamo ad occuparci di uno dei due gironi di serie D dell’anconetano. Dopo tempo immemore. Con le scuse ai protagonisti di questo campionato e ai suoi tanti appassionati. E, dopo questo sunto riepilogativo, riprenderemo con le analisi. Di qua alla post season.
Perché se la lotta per lo scettro ha il suo padrone, ma c’è comunque chi insidia questo dominio, la rinata Giovane Aurora, apertissima è la corsa per i play off.
Con Dorica e Avis Genga destinate a contendersi la maglia nera, dai 32 punti della formazione jesina ai 17 della Virtus Matelica, c’è spazio per qualsiasi rientro. Col quinto posto, ultimo utile, posizionato a quota 25.
Dunque il Casenuove sta dominando questo torneo. Seconda difesa del torneo, secondo miglior attacco, i newhouses vantano un confortante +6 sulla prima inseguitrice con una partita in meno. L’unico passaggio a vuoto è arrivato a metà novembre con la sconfitta a Frontale ed il pari interno col Dragons. Troppo poco per chi spera in un crollo di capitan Duca & company. Un collettivo compatto, formato su diversi giocatori di categoria superiore. L’univo vero rammarico nella società osimana è la finale di coppa persa con il Ciarnin. Ma anche qui ci sono i lati positivi: niente spreco di forze suppletive e concentrazione massimale sul campionato.
Si pensava non ci fosse una reale antagonista della capolista. Ed invece c’è. E’ la Giovane Aurora. Mister Lorenzo Giacchè è stato di parola. All’inizio di stagione si è sofferto per il cambio radicale di gioco. Una volta affinati i meccanismi si è iniziato a volare. Dopo il pari alla 7° proprio nello scontro diretto col Casenuove, sono arrivati 8 successi in 9 gare. Con la trasferta al Pala Quaresima contro il Moscosi unica waterloo di un periodo aureo. Ritmo dunque da primato. Per un team che gioca forse il miglior futsal del torneo. Menzione speciale per Emanuele Ramini: a 43 anni è tornato ai suoi antichi splendori. Sulla marcia degli jesini c’è l’occhio, oltre di chi detiene anche il primato, anche di sogna la post season. La regola dei 10 punti fa paura a tutti…
Al terzo posto c’è il Frontale con una partita in meno su gran parte delle contendenti. La formazione decisamente rivelazione sinora della stagione. Nelle ultime annate il club apirota ha perso per strada i pezzi migliori. Da ultimo Panichelli, il classe ’95 che sta facendo benissimo anche in C1 con la Nuova Ottrano. Eppure continuano a migliorare i risultati. Con il lusinghiero terzo posto attuale. Merito, grande merito di mister Cuicchi, capace di guidare un gruppo coeso e autentica cooperativa del gol: 15 giocatori in rete con capitan Edoardo Scuppa sempre più leader e cannoniere scelto. Sfatato anche il tabù della dipendenza dal terreno amico: in casa e fuori rendimento quasi analogo.
Sulla quarta piazza c’è il Nebbiano. In deciso e clamoroso calo dopo aver toccato anche per una settimana il primato. Dopo la vittoria sulla Dorica all’11°, un solo pareggio in 6 match per i fabrianesi. A nulla per ora è servito l’avvicendamento in panchina tra Giancarlo Manzerri e Massimo Casiraghi, attuale coach. Non che ci sia una crisi di gioco, ma solo di risultati. Sempre in partita in tutte le ultime 5 sconfitte, e spesso anche in vantaggio, capitan Bottacchiari & company finiscono sempre per subire il sorpasso altrui. Manca insomma quel sacro fuoco, quel quid indispensabile per portare in porto l’intera posta. Da ritrovare quanto prima.
Sullo stesso piano dei cartai c’è il Santa Maria Nuova. Il fine 2015 nero, 4 sconfitte di fila nelle ultime 4 dell’andata, è ormai alle spalle. A parte la sconfitta nel gelido outdoor di Vittoria Strada, il team ha ripreso il giusto cammino. Con una sostanziale novità. Roberto Barbarossa, uomo franchigia per eccellenza dello storico sodalizio di via Ravagli, si sta affidando sempre più alla linea verde. Promuovendo in prima squadra i tanti under 21. Una scelta, ma anche una necessità, viste la tante defezioni. Su tutti quella di Cristian Grassi, fuori per tutta la stagione per via di un ginocchio saltato. In questa ottica è arrivato via Jesi il promettente portiere classe ’96 Mario Shkoza.
Montagne russe Monserra. Ad un punto dalla zona post season ci sono i rossoverdi, detentori del titolo di miglior attacco ma anche di peggior difesa. Se questa duplice statistica è certamente leggibile con le piccole dimensioni del campo di casa, va associata anche all’umoralità della squadra. A vittorie roboanti sono seguite sconfitte sonanti. Insomma la ricerca della continuità è il diktat di mister Gioacchini. Per un gruppo sovrabbondante di talento e molto amplio (15 giocatori con almeno una rete), ma ancora inesperto. In questa ottica sono visti gli arrivi dicembrini via Arcevia di Lorenzo Purgatori e Emanuele Di Mattia. Il bioritmo del 2016 è col pollice su. This is the way…
Al settimo posto c’è il Moscosi. Discreto l’andamento dell’equipe del presidente Tarcisio Ciciliani, distante tre punti dalla zona play off, un obiettivo che ad inizio stagione, visto il pedigree delle partecipanti, sembrava non avvicinabile. Buono il lavoro di mister Palmieri, bravo a valorizzare anche volti giovani del futsal cingolano. Su tutti il classe ’94 Damiano Meschini, alla sua miglior stagione di sempre con 16 reti già in cascina. Una mina vagante da prendere con le molle per tutti.
In coabitazione col Moscosi ci sono i cugini della Polisportiva Victoria. Posizione in graduatoria ugualmente positiva e analisi del percorso sin qui disputato semplice da comporre. Gli uomini di mister Sbaffo hanno un rendimento da primato tra le mura amiche (imbattuti e solo due punti concessi), ma è deficitario il rendimento on the road (2 pareggi e 6 sconfitte). La crescita di questo progetto sportivo passa ovviamente dal migliorare il rendimento lontano dal sintetico outdoor di casa (l’unico campo scoperto del campionato). Mantenendo l’implacabile ritmo casalingo…
Al nono posto staziona il Dragon’s Cupramontana. Gli arancioni sono tra le delusioni del campionato. Il secondo posto dello scorso anno è lontano anni luce. E se ne è andato anche il paracadute della coppa, con l’uscita in semifinale. L’ultima sconfitta interna ha fatto suonare l’allarme. Si è deciso così di interrompere il rapporto con il mister Fabrizio Carlini, ingaggiato in estate. Si è optato per una soluzione interna con la panca affidata al vice presidente Emanuele Costarelli. Obiettivo chiaro: smuovere una squadra bloccata psicologicamente e provare ad entrare nel gran ballo di primavera lontano ora 4 punti.
In compagnia dei vicini cuprensi c’è la Virtus Moie. Anche qui ci si aspettava di più dalla formazione rossoblu, in virtù di un roster buono per la categoria. Ma, dopo un rendimento negativo fino a dicembre, è cambiata la musica per i ragazzi di mister Tassi. Da dicembre ad oggi sono arrivati 4 successi in 5 partite. E l’unica sconfitta, onorevole e combattuta peraltro, è arrivata dalla capolista Casenuove. Insomma la via per capitan Tosti & soci sembra quella giusta. Continuare così è l’imperativo…
Altra delusione stagionale è la Virtus Matelica. Le aspettative estive di veder i biancorossi in lotta per le posizioni che contano sono state disattese. La squadra vivacchia in un anonimo 11° posto, non rispecchiante il valore del sodalizio. Vale il discorso per il Nebbiano. Troppe le partite girate per un nonnulla. Troppi i pareggi, statistica in cui il team di mister Cantalamessa è primatista (5). La vittoria manca dal ridondante 12-3 sul Moscosi del 12 dicembre. Dopo 3 pareggi e 2 pareggi. Troppo poco per una squadra, delusa da se stessa, che deve ritrovare subito l’antico furore.
Al penultimo posto c’è la Dorica. L’obiettivo di migliorare i 34 punti della scorsa stagione è oramai una chimera. Il nuovo è quello di dimostrare di avere una classifica bugiarda, evitando magari l’ultimo posto. Ed è così perché i ragazzi di Luca Pippa Fiordelmondo raramente sfigurano nei 60 minuti. Ma la mancanza di risultati ha causato la perdita di autostima, fondamentale in un percorso nuovo come quello anconetano. Dorici, non mollate…
Ultimo posto occupato dall’Avis Genga. Stagione nata male quella rossoverde. E proseguita allo stesso modo. Con degli acuti d’orgoglio a ricordare la storia ed il pedigree di una delle realtà marchigiane più importanti della categoria. L’obiettivo è di ritrovare la voglia di divertirsi col calcio a 5. Di riaccendere così una scintilla col pallone a basso rimbalzo decisamente sopita dai risultati negativi. Magari provando a far vincere ad Andrea Pittori (17) la classifica marcatori…
Classifica Marcatori
781 reti in 17 partite (clicca qui per la classifica generale completa).
Lotta aperta ad ogni soluzione. Nessuno in fuga, primato con poche reti fatte (19) e tutti vicini.
Nelle prime posizioni i bomber simbolo di ogni team.
Un pronostico? Impossibile farlo…
Arrivederci al racconto della prossima giornata
Marco Bramucci
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4038 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4613 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4093 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2410 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2807 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3263 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2578 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4120 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D