Girone F - Analisi 11°-12° Giornata
CAMPIONI D'INVERNO
Si riparte dopo la lunga sosta.
Eravamo rimasti con la capolista Futsal Bulls Samb Campione d'Inverno. Si ricomincia sulla stessa falsariga con l'allungo forse decisivo dei tori sambenedettesi che approfittano dei risultati negativi delle inseguitrici per mettere la quinta e innescare la fuga verso l'ambito titolo finale.
Facciamo un piccolo passo indietro e analizziamo sommariamente l'andamento delle protagoniste nel girone d'andata.
Trenta punti conquistati in 11 partite, la sola sconfitta subita con la Tribalcio Picena, il secondo miglior attacco, la seconda miglior difesa e la seconda miglior differenza reti. Questi sono gli spaventosi numeri del Futsal Bulls Samb.
E se il Futsal 100 Torri può vantare il miglior attacco, soprattutto grazie al suo “GoldenBoy” Gregorio Firmani, la capolista può rispondere con una rosa di marcatori più ampia, con quattro marcatori vicini alla soglia dei 10 gol e con il nuovo acquisto, Massimo De Carolis che in sole due giornate ha già dimezzato lo svantaggio dai compagni. I sette gol subiti in casa dimostrano come il fortino casalingo è il perno sul quale i rossoblu hanno permeato il loro primato.
Star Team e Futsal 100 torri iniziano ad accusare un ritardo importante se si considera la cavalcata trionfale di inizio stagione delle due compagini. A mitigare gli umori in casa bianconera ci ha pensato la vittoria in Coppa Marche proprio ai danni del Futsal Bulls Samb che proietta gli uomini di mister Marcello Mannocchi verso le Finals Regionali per la conquista della Coppa e con la conseguente promozione diretta in C2.
Il Roccafluvione ha dimostrato, con il rush finale nelle ultime partite del girone, di poter ambire a posizioni di classifica importanti. Il pareggio imposto alla corazzata Futsal 100 Torri nell'ultima partita dell'anno solare delinea ambizioni da promozione per la compagine guidata da mister Cesare Alesi. L'innesto di Luca Crotali, giocatore di categoria superiore, potrà di certo favorire le ambizioni da play off dei fluviensi.
Il Riviera United ha disputato un ottimo girone d'andata, ben oltre le più rosee aspettative. La rosa rinnovata con l'innesto di giovani interessanti costituiva una bella incognita per mister Fares. I risultati hanno dato ragione al lavoro del giovane tecnico e un pensierino ai play off è lecito.
Per quanto riguarda il resto della truppa, Calcetto Picenum, Ripaberarda e Sporting Amatrice possono rappresentare delle mine vaganti in orbita playoff. Girone d'andata dagli alti e bassi per la Tribalcio Picena. Il cammino della squadra degli avvocati è stato condizionato dalle precarie condizioni fisiche del suio leader Andrea Vignoli che ha comunque dato il suo contributo realizzando ben 22 reti
Note positive per l'Atletico Ascoli 2000 di "Benjamin Button" Gianni Fusco. Non occupare l'ultima posizione in classifica è stato già un bel traguardo. Continuare a stupire è il prossimo obiettivo dei ragazzi ascolani.
Dodicesimo turno
Come detto in precedenza continua indisturbato il dominio del Futsal Bulls Samb. A farne le spese, il fanalino di coda Ballmasters che non riusciva a frapporre la benchè minima resistenza al cospetto dei tori indiavolati facendosi travolgere con il punteggio di 3-8. La gara si metteva sui giusti binari per gli ospiti già nella prima frazione di gara chiusa sul punteggio di 1-3. La ripresa serviva solo per arrotondare il punteggio e mettere in cassaforte i primi tre punti dell'anno. Assoluto protagonista Massimo De Carolis autore di una tripletta. Il rinforzo dicembrino sta dando quel surplus in fase realizzativa utile per rafforzare ancor più il primato. I dieci punti di vantaggio sono tanti ma potrebbero esser pochi se la consapevolezza di aver già vinto il campionato s'impadronisse di Korac e compagni. Adesso arriva il difficile. Mantenersi in vetta senza dare segnali di cedimento è ciò su cui dovrà focalizzare il proprio lavoro mister Di Battista. Per conquistare quel qualcosa che alla vigilia sembrava inimmaginabile.
Dietro il Futsal Bulls Samb arrancano le inseguitrici.
Altro mezzo passo falso del Futsal 100 Torri che impatta a Monsampolo del Tronto contro la Tribalcio Picena per 4-4 in una partita combattuta e nervosa. I ragazzi di mister Marcello Mannocchi partivano subito bene e chiudevano la prima frazione di gioco sul punteggio di 2-4. Grande protagonista era al solito Gregorio Firmani che metteva a segno l'ennesima tripletta stagionale. La ripresa sembrava dover essere una formalità per gli ospiti che non chiudevano la gara, anzi ,si facevano raggiungere dai padroni di casa grazie ad un super Andrea Vignoli che impattava anche la sfida dei bomber realizzando anch'esso un hattrick. L'espulsione di Leonardo Firmani (tre giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo nDr) innervosiva la contesa che però non regalava altri sussulti. Un inizio d'anno ancora denso di amarezza per Ubaldi e compagni. Ritrovare la fiducia nei propri mezzi è il primo passo per ricominciare a vincere.
Lo Star Team cade a Roccafluvione proseguendo nel trend negativo che l'aveva accompagnato nelle ultime giornate del 2015. Il punteggio finale di 4-2 riconosce i meriti dei padroni di casa che invece inanellano il quarto risultato utile consecutivo. La gara partiva con i padroni di casa motivatissimi a riscattare la sconfitta dell'andata. Erano molte le occasioni fallite dai fluviensi al cospetto dell'estremo difensore ospite nei primi minuti della contesa. A metà tempo ci pensava Luca Crotali a sbloccare il punteggio con un delizioso e preciso "cucchiaio" che superava l'incolpevole Bocchetti. Quasi allo scadere gli ospiti sfruttavano una disattenzione difensiva e siglavano il gol del temporaneo pareggio. La ripresa vedeva ancora sugli scudi i ragazzi di mister Cesare Alesi che prima con Casciaroli poi ancora con Crotali si portavano sul doppio vantaggio. L'orgoglio stellato veniva fuori e solo un super Galotto impediva la rimonta di Capecci e compagni.Solo una fortunosa deviazione consentiva allo Star Team di accorciare le distanze. La compagine di mister Stefano Massacci sprecava però ben tre tiri liberi anche e soprattutto per la bravura dell'estremo fluviense. Dai dodici metri non falliva Elsini che trasformava la rete del definitivo 4-2. Prova superlativa del Roccafluvione che s'impone di forza e si regala un'altra settimana di gioia. Lo Star Team dovrà riflettere sugli errori ed invertire prima possibile il trend che rischia di compromettere la corsa playoff.
Altro pareggio di giornata è quello tra il Futsal Vire e il Ripaberarda. Un risultato che fa contento mister Danilo Orsini soprattutto per l'ottima prova dei suoi. Il Futsal Vire, privo di Andrea Montani e del nuovo acquisto Andrea Matalucci, non riusciva ad imporre il proprio gioco e soffriva le ficcanti ripartenze ospiti. Anche nel secondo tempo l'equilibrio permaneva sostanziale con le due compagnini che si accontentavano del pareggio. Un passo in avanti in classifica per i due team con il ripaberarda che ha mostrato qualcosa in più sul piano del gioco e delle occasioni create. Mister Schiavi dovrà tentare di agganciare il treno play off. Sarà difficile ma l'esperienza gioca a favore del Futsal Vire che saprà senz'altro vendere cara la pelle.
Il Riviera United esce temporaneamente dalla zona playoff dopo la sconfitta subita contro il Calcetto Picenum per 5-2. Una gara a senso unico che ha visto i padroni di casa prevalere sul piano fisico e del gioco. Già nella prima frazione il divario tra le due squadre appariva evidente con la doppietta di Marcucci ed i gol di Manocchio che fissavano il parziale sul 3-1. Nella ripresa i gol di Ferri e del nuovo acquisto Lomi suggellavano una partita quasi perfetta degli uomini di mister Trasatti. Mister Nicodemo Fares dovrà riflettere molto sulle prestazioni della propria squadra in trasferta. I soli 4 punti conquistati fuori dalle mura amiche rappresentano la cartina tornasole di un andamento insufficiente se visto in chiave playoff. Il calcetto Picenum invece punta dritto alla "zona blu". Un traguardo ambito e alla portata della truppa ascolana.
Il Migliore
Andrea Vignoli
Una conferma quella del pivot sambenedettese dopo l'ottimo campionato scorso sugellato da 47 reti. Alcuni acciacchi fisici ne hanno limitato il rendimento in questa stagione ma non impedito di attestarsi al secondo posto nella classifica cannonieri del girone con 22 reti. Un giocatore di categoria superiore che con 3 reti ha costretto al pareggio il fortissimo Futsal 100 Torri nell'ultima giornata. Terminando in parita anche la sfida dei bomber con Gregorio Firmani. Se riuscirà a ritrovare la piena forma fisica farà tornare a volare la Tribalcio Picena. Di questo ne sono sicuri in tanti.
La Mano Del Mister
Cesare Alesi
In punta di piedi e con molta umiltà è arrivato a Roccafluvione proponendo un'idea di Futsal diversa dal recente passato: più attenzione all'impostazione della costruzione del gioco e maniacale riguardo alla fase difensiva. La presenza in squadra di giocatori dalle indiscutibili qualità tecniche come Luca Crotali e Graziano Ruzzini ha facilitato il compito del trainer fluviense che ha avuto il merito di assemblare i nuovi arrivati con le colonne portanti della squadra in un mix esplosivo che fa ben sperare. La continuità di prestazioni e di risultati è l'unica via per raggiungere risultati importanti. E questo Cesare Alesi lo sà e di sicuro lavorerà per migliorare sempre. Costantemente.
Arrivederci alla prossima puntata.
Il Quotista
Il Ragionista
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2424 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3357 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2828 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D