Elezioni Marche: Marco Capretti nuovo responsabile C5!
MARCO CAPRETTI NUOVO RESPONSABILE REGIONALE C5 MARCHE!
Si chiude così una delle telenovele più seguite di sempre dal popolo del Futsal marchigiano.
Marco Capretti, nato a San Benedetto del Tronto il 3 febbraio del 1969, è il nuovo responsabile regionale per il Calcio a 5 nelle Marche. Succede così a Massimo Marchetti, raccogliendo in maniera plebiscitaria il consenso di (quasi) tutte le società del pallone a basso rimbalzo.
Una settimana difficile per il popolare Ittico che si è visto prima rigettare la sua candidatura dal Collegio di Garanzia elettorale marchigiano, salvo poi essere reintegrata, in seguito al ricorso vinto dinanzi alla Corte d’Appello Federale.
Piena e partecipata l’Assemblea Elettiva, come non la si vedeva da tempo. Tante le società che hanno voluto far sentire la propria voce e portare la loro presenza. Assente lui, l’uomo più atteso, Marco Capretti in seguito ad un improrogabile impegno familiare.
Hanno preso la parola in tanti, da Paolo Cellini a Marco Bramucci, passando per l’altro candidato Massimo Balducci. Ovazione per le parole del numero uno del Città del Falconara, che ha rimarcato l’importanza delle Società di Futsal. Un mondo spesso bistrattato che ora rivendica una sua autonomia, con un candidato scelto in tutto e per tutto.
E’ stata poi la volta dello “sfidante” Balducci, ex presidente del Chiaravalle Futsal. Il programma è stato la base del suo discorso, a testimonianza della sua serietà e competenza.
La notizia è che Marco Capretti è il nuovo responsabile con 52 voti a favore (8 le preferenze contrarie), un responsabile eletto nel vero senso della parola dal “Popolo del Futsal”. E’ sarà proprio questa la sua linea di condotta, ne siamo sicuri, il Futsal al servizio del Futsal!
Votati anche i delegati assembleari. Ricopriranno la carica Urbano Cotichella, Palmarino Ferretti, Ugo Ballerini, Andrea Capodaglio. Le candidature di De Angelis Angelo, Pepa Angelo e Calvari Guido assumeranno le cariche di delegati assembleari supplenti.
Peppe Gallozzi
Facebook: Peppe Gallo
Commenti
Sulla fiducia...
Il programma ora lo faranno le società insieme e lo consegneranno a Marco Capretti.
Sono le società che hanno scelto ed eletto Marco Capretti.
Le società che hanno voluto questo sono il 90% di quelle che hanno votato.
Tutto il resto è noia.
Ci siamo sistemati in 52 su 60.
Buona vita.
E ci vediamo alla riunione.
RSS feed dei commenti di questo post.