Girone H - Analisi 2° giornata
LIBERTA' DI GROTTAMMARE
Oppure Sporting di Movimento.
Insomma, la seconda giornata ci lascia in eredità una coppia di amici che cerca di allungare subito il passo.
La strana coppia è quella formata da Libertà di Movimento e Sporting Grottammare che con due vittorie in altrettante gare si posizionano al primo posto in graduatoria. Lo avevamo detto che sarebbero state protagoniste e, se magari è troppo presto per dirlo, hanno comunque dimostrato che quest’anno chi vuol fare bella figura dovrà vedersela con entrambe.
Per info chiedere a Michele Bassi e Avis Ripatransone.
Dietro le battistrada, la sorprendente Fefo United e la solida Capodarchese incalzano e restano in scia, vincendo rispettivamente contro Tribalcio e Comunanza. A seguire un filotto di cinque squadre a quota tre punti, tra cui spiccano Michele Bassi e Carassai, in ripresa però dopo aver battuto a domicilio la Spes.
Primi tre punti anche per il Miami di patron Ciuti, contro il Campofilone, ora appaiato.
Il Futsal Cobà e l’Aquavivana, spartendosi la posta in palio, con due pareggi in altrettante gare, sono le due formazioni a quota 2, mentre restano ferme ancora al palo in attesa dei primi squilli, Avis Ripatransone, Comunanza e Spes, che sembrano soffrire l’ultimo caldo di settembre.
Il resoconto della 1° giornata
(cliccando sul risultato della gara potrete accedere al tabellino completo)
U.S. Comunanza - Capodarchese 1-3
FutsalCoba - Acquavivana 2-2
Avis Ripatransone - Libertà di Movimento 0-3
Fefo United - Tribalcio Picena 5-2
Sporting Grottammare - Michele Bassi C5 7-3
Miami - Campofilone 3-1
Spes Valdaso - Carassai 5-8
Sei su sei - Ebbene si, la Libertà di Movimento continua il suo bell’inizio stagione battendo a domicilio i giovani ripani dell’Avis. La gara del Palasport di Via Fonte Abeceto, è però più complicata del previsto per gli uomini di M.M. (Massimo Marcantoni). Nei primi trenta minuti di gioco gli ospiti devono sudare per siglare le due reti a firma di Palmisio e Korac. La ripresa vede una crescita costante degli avissini. La palla però non vuole saperne di entrare e da squadra matura qual è, la Libertà mette il lucchetto alla gara con Benigni. Per la vittoria numero due su altrettante partite, il miglior viatico per giungere carichi al derby. Fra i padroni di casa si sono visti miglioramenti e venerdì si va ad Acquaviva.
Tre frecce - Al Pala Chiurchioni, immenso per lunghezza, la Capodarchese scende in campo determinata contro la nuova U.S. Comunanza. Il pallino è sempre in mano ai bianco rossi di Cicconi e fin dall’inizio fioccano e occasioni sempre bloccate da Stortoni, portiere sibillino, il migliore in campo alla fine. Gli arancioni di casa, faticano a costruire trame offensive. Quando la porta sembra stregata per i fermani arriva a fine primo tempo il gol del giovane Papetti, appena entrato, a sbloccare il match. Al rientro dagli spogliatoi la Capodarchese spinge ma il Comunanza, con Emanuele Bocci, a segnare un bel gol di tacco che vale il momentaneo 1-1. Illusorio, però. Ciarpella e Del Gatto raccolgono i frutti del forcing serrato degli ospiti negli ultimi dieci minuti e lanciano i fermani al secondo posto. Ora derby con il Miami per la Capodarchese, un test molto probante, mentre gli ascolani scenderanno nel catino infuocato del Carassai.
Quanto Miami! – Primo quarto d’ora alla camomilla al Pala Savelli fra Campofilone e Miami. Le squadre si studiano e si coprono bene, poche azioni pericolose e molta fisicità. Il Miami sblocca su calcio piazzato con Adami a metà tempo. La reazione degli ospiti non si fa attendere ma l’estremo difensore Di Nicolò respinge colpo su colpo. A cinque primi dall’intervallo è il solito Panzer Ciarrocchi a trovare il pari con il quale si chiudono le ostilità. La ripresa vede le squadre affrontarsi più a viso aperto, le occasioni non mancano da entrambe le parti, ma è il Miami a trovare la via della rete per due volte in pochi minuti, con Ferroni e Iobbi. Il Campofilone reagisce, ma senza fortuna e scopre il fianco ai contropiedi del Miami. Il risultato non cambierà più nonostante le tante occasioni ed il nervosismo finale: tre gialli da una parte e cinque gialli più un rossodall’altra. I tre punti, però se li prende il Miami.
Caraotto - Ebbene sì, i diavoli di Dianetti sono vivi e dopo il passo falso in casa contro lo Sporting Grottammare, vincono, segnandone 8 alla malcapitata Spes Valdaso. Al comunale di Petritoli la prima frazione si chiude sul pari con il Carassai a scappare, la Spes a mettere la freccia ed i diavoli bravi a restare aggrappati. La ripresa è tutta un’altra storia. La Spes non scende in campo e concede ampi spazi di manovra agli ospiti i quali puniscono quasi indisturbati. La gara prende cosi la via di Carassai. In rete Mozzoni, Haiot, Vagnozzi e Fioroni. Primi tre punti per i diavoli. Restano fermi ancora a zero invece gli spessini. Ci comunicano da Petritoli però, che la cena post partita è stata da vittoria del campionato. Bene così!
Uniti - Di scena al campo di Monteprandone il primo atto casalingo della Fefo United, contro una squadra che solca i campi del sud delle Marche ormai da anni come la Tribalcio. Partita combattuta, maschia. Vanno avanti quelli della Tribalcio col solito bomber Amadio, ma vengono ripresi e poi superati nel secondo tempo dalla Fefo di mister Fares che può brindare ai primi tre punti in classifica. I gol di Bottoni, Colletta e del nuovo acquisto Clementi rendono vana la rete ospite di Pasqualini. Qualcosa da rivedere per coach Piccinno c’è: al rientro dagli spogliatoi le tartarughe soffrono. Per i prandonesi invece, i meccanismi cominciano ad oliarsi e i connotati a definirsi. Battere la Fefo sarà dura per tutti.
Doppia X- Due partite e due pareggi per entrambe le formazioni. Futsal Coba e Acquavivana dividono la posta e procedono a braccetto, ma il rammarico resta, soprattutto in casa sangiorgese. Gran difesa per gli ospiti, bravi a pungere quando gli avversari lasciavano campo. Poco fortunati e poco precisi i padroni di casa. Andati in vantaggio per ben due volte, i ragazzi di Acquaviva si fanno raggiungere da Belleggia (splendida sforbiciata) e dall’eterno mister Timi. Maiuscola nel finale di ripresa la prova del poritere ospite Spaccasassi che impedisce ripetutamente a Ledda e soci di centrare la prima vittoria. Dal suo profilo Facebook mister Timi si dice comunque sereno: la condizione atletica sta migliorando ed il vero Coba, si vedrà presto. Soddisfazione, se possibile, maggiore in casa picena. Due punti in due gare sono un buon bottino per una matricola.
Colpa del sette – Già, quel numero 7 che tante volte è apparso sul tabellino dalla Michele Bassi, questa volta si è rivelato un boomerang. A segnare tanti gol ai bassisti è stata la co capolista Sporting Grottammare di mister Capriotti. Vincere con tanti gol di scarto contro una squadra come quella rosso blu non è mai facile. A fare la differenza è stato l’avvio di gara. La forza di Mora e compagni, sta venendo fuori, con approcci importanti alle gare ed un secondo tempo impeccabile. Da segnalare Francucci, ultimo ad issare la bandiera bianca per la MB. Il prossimo turno vedrà i Pellicciotti Boys affrontare un derby difficilissimo. Lo Sporting chiede un favore a capitan Paci e compagni affrontando il Campofilone per ottenere la definitiva consacrazione.
Le sentenze della Settimana
• Promossi - Fefo United
Arrivati in punta di piedi nella categoria stanno confermando quanto di buono si diceva su di loro. Bene così Fefo!
• Rimandati- Michele Bassi
Certo c’è un avversario da affrontare e quello di turno era l’agguerrito Sporting Grottammare, però se una squadra punta in alto, non può sbagliare approccio e mentalità di una gara di spessore come questa. I troppi gol presi gridano vendetta. O forse è stato l’effetto pre derby?
• Uomo Copertina - Clementi Danilo
L’ex Porto San Giorgio e Grande Toro è l’acquisto che può cambiare le sorti di una stagione. Se la condizione fisica lo supporterà, il bomber sambenedettese potrà far volare alta la Fefo. La Tribalcio ne sa qualcosa.
• Il Maestro - Cicconi
La sua Capodarchese ha iniziato bene la stagione, sia in coppa che in campionato. L’eredità di mister Palomba era un peso difficile da portare, soprattutto in avvio di stagione, ma l’ex Cobà si sta disimpegnando con maestria.
• Futsal Mania- Girone H
Bene quello che fate per noi, ci scrivete, ci contattate, in molti appena finite le partite mandano messaggi e sono precisi. Altri ancora latitano, come i migliori boss malavitosi. Siamo sicuri però, che appena si renderanno conto di quello che vuol dire essere futsal dipendenti, anche loro saliranno sulla giostra di Futsalmarche. Vi aspettiamo!!
Prossimo turno
Carassai VS Comunanza 5-1 // Diavoli in ripresa, Comunanza ancora alla ricerca della miglior forma.
Campofilone VS Sporting Grottammare 7-5 // Ci attira il segno 2, vista la forza dimostrata dallo Sporting, ma la voglia di rivalsa, unite alle piccole dimensioni del campo, fanno pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa, anche se di misura.
Tribalcio Picena VS Spes Valdaso 4-2 // Non vediamo ancora vicini i primi punti di questa stagione per la Spes. Bomber Amadio è pronto a sguainare la sciabola.
Futsal Cobà VS Fefo United 5-4 // Se Timi recupera gli infortunati illustri, il Cobà è favorito. I sambenedettesi però, sono squadra arcigna. Gara tosta e difficile da interpretare. Improbabile il terzo pari di fila dei sangiorgesi.
Libertà di Movimento VS Michele Bassi 4-3 // E’ il derby che si ripete dopo la coppa e arriva in un momento di forma opposto per le due realtà portuali. Vediamo leggermente favoriti i primi, visto anche il vantaggio del palazzetto di casa.
Capodarchese VS Miami 3-3 // Derby che può finire con una bella ics.
Acquavivana VS Avis Ripatransone 8-3 // Acquavivani squadra tosta, soprattutto in casa. Per l’Avis, a meno di una prova di orgoglio, sarà difficile portare a casa punti.
Prima di darci appuntamento alla prossima settimana vi ricordo che ancora debbono pervenirci i materiali completi per quanto riguarda le rose di Spes Valdaso e Acquavivana.
Ma noi aspettiamo fiduciosi.
I contatti li avete.
La passione ce la mettiamo noi.
Viva il futsal!!
Sentenzista Futsalmarche
Facebook: www.facebook.com/sentenzista.futsalmarche
E Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4036 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4612 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2807 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
LDM
RSS feed dei commenti di questo post.