Girone H - Analisi 22° giornata
AAA POST SEASON CERCASI
La ventiduesima giornata del girone H ci regala un epilogo che aspetta solo di essere confermato: molto probabilmente non si disputerà nessuno spareggio play off alla fine della regular season.
Il Portos che batte agevolmente un Carassai arrivato scarico all’ultima chiamata, sta per approdare in serie C2, mentre il Ripaberarda, assoluta rivelazione del torneo, vincendo a Ripatransone, porta il suo vantaggio sulla terza in graduatoria, proprio quel Carassai di cui parlavamo, a 9 punti.
Con le nuove regole applicate dalla stagione scorsa (discusse e stradiscusse), ad oggi ci sarebbe solo lo scontro tra la seconda e la terza in classifica, essendo il distacco inferiore a 10 punti.
Tutto dipenderà dall' equipe di mister Dianetti è che da qui alla fine dovrà ottenere 4 vittorie e sperare che il Ripaberarda perda punti per strada, altrimenti il cartello Post Season Cercasi comparirà ovunque sui campi di questo girone H.
Finisce 6-6 il derby fra Michele Bassi e Libertà di Movimento. Un pari che neutralizza le residue chance di gloria di entrambe visto il distacco troppo ampio dai troiani di coach Famà.
Si ferma a sorpresa,anche il Real Casabianca di Timi battuto ad Amandola in rimonta.
Sembra aver smarrito la via dei 3 punti la Valtesino che ha letteralmente inchiodato nel girone di ritorno, andando a perdere anche sul bel parquet del Pala Savelli contro il Porto San Giorgio Futsal.
Chi sorride lì dietro sono lo Sporting Grottammare (battuto l’Atletico Centobuchi) l’Olimpia Fermo (vittoriosa sulla Tribalcio) e, come detto, l’Amandola ora non più ultima per la prima volta dall’inizio della stagione.
Il racconto della 22° giornata
(cliccando sul risultato del match potrete accedere al tabellino completo)
Amandolac5 – Real Casabianca 12-11
Porto San Giorgio- Valtesino 4-3
Avis Ripatransone – Ripaberarda 3-10
Portos – Carassai 7-4
Olimpia Fermo- Tribalcio Picena 9-7
At.Centobuchi- Sporting Grottammare 4-8
Libertà di Movimento – Michele Bassi 6-6
Gara che si annunciava senza schemi e tatticismi. Fra Olimpia Fermo e Tribalcio i gol alla fine sono stati tanti, ma a festeggiare è la squadra di Concettoni tornata alla vittoria dopo otto turni di digiuno. Primo tempo combattuto con il piccolo campo che favorisce le conclusioni precise, l’ agonismo puro, ed i continui ribaltamenti di risultato. Alla fine però, i gialli locali riescono a chiudere la gara con due reti di vantaggio grazie a Cruciani, Tirabassi e Marziali. Per gli ospiti, i soliti Pasqualini ed Amadio, provano a regalarsi una bella vittoria fuori casa, ma il Firmum Village non cede. Vince l’Olimpia. Tribalcio: alla prossima!
Porto San Giorgio che sale a quota 28: non male per una mezza matricola. Contro la Valtesino arriva il successo in una partita spigolosa dal ritmo non certo forsennato. Entrambe le squadre vogliono far bene in queste ultime apparizioni del 2013 e la prima frazione si chiude con un sontuoso 3-3. Ci si aspetta una grande ripresa, ma nei secondi trenta minuti subentrano tatticismi e stanchezza, con i locali che trovano la rete del minimo vantaggio che resisterà poi fino al triplice fischio. Un triplice fischio che avvicina i due team in classifica. Per i sangiorgesi in gol Grossi, Casturà e capitan Paci, mentre per gli ospiti è sempre El biondo Mora, a dare spettacolo con altre 3 reti.
Spietato ancora una volta, il Ripaberarda non risparmia neanche la nuova maglia nera del torneo Avis Ripatransone. Già nella prima frazione i troiani vanno avanti di 3 reti, per poi gestire nella ripresa il risultato rimpinguato ulteriormente prima del fischio finale. Protagonista della serata è capitan De Carolis, autore di 4 reti, oltre ai soliti Bianchini, Sparapani e Polidori. Continua così il miracolo Ripaberarda ora ad un passo dall’impresa di annullare la post season e qualificarsi per gli spareggi promozione. D’altra parte coach Travaglini vede gli young boys scivolare in ultima posizione, scavalcati dall’Amandola. Ora bisognerà lottare fino in fondo per non beccare il cucchiaio di legno.
Segundo gioca poco, ma la squadra gira a meraviglia lo stesso. Cosi i pirati vincono ancora e sono davvero ad un passo dalla vittoria finale la quale, a dire il vero, non è sembrata quasi mai in discussione. Un avversario che poteva essere temibile come il Carassai, è già messo k.o. nella prima frazione, quando un Basso letteralmente scatenato piazzava ben 5 reti all’attivo. Nella ripresa la gara termina sul parziale di 2-2, con gli uomini di Dianetti a cercare di finire con orgoglio una tenzone complicata e decisa dai soliti colpi di classe dei portossini. Consapevoli che le gare da vincere sono altre il Carassai deve ora riprendere a vincere per assicurarsi una post season a forte rischio. Per il Portos invece è solo questione di tempo e poi sarà fiesta.
Ancora corsaro lo Sporting Grottammare che in casa dell’Atletico Centobuchi (senza Zappasodi di punta) ha la meglio in una gara nervosa, ma ben giocata e spettacolare. Il campo dalle ampie dimensioni permette un gioco sulle fasce e una gran corsa, sfruttata soprattutto dai giovani grottammaresi stranamente a loro agio in un campo differente da quello di casa. Sciarroni, Napoletani, Balice, Jakupi e Picciola, segnano belle reti e portano la squadra ad una buona vittoria. Ora c’è l’Amandola per non fermarsi. Per i locali di Catenacci una sconfitta che può starci viste le assenze, ma sicuramente non c’è stata la solita grinta a cui i monteprandonesi ci avevano abituati.
Torna alla vittoria l’Amandola dopo molte partite e lo fa annientando i sogni di gloria del Real Casabianca. Partita combattuta e accesa in casa dei sibillini che vanno subito avanti 2-0. Poi però la ditta fermana decide di giocare e si va al riposo sul 5-7 per la squadra di Timi. Nella ripresa succede di tutto: gol, tiri liberi, espulsioni ed il Real che si affida al suo uomo più rappresentativo, Walter Timi, autore di ben 8 reti. Record stagionale (da applausi) che però non basta ad evitare la sconfitta, seppur di misura, complicata anche dal rosso sventolato ad un nervoso Santanafessa (3). Gli amaranto con il ritorno di Bocci A. trovano una vittoria di carattere, togliendosi dall’ultimo posto in classifica. Per il Real invece, un addio definitivo alle parti alte della classifica.
Si chiude col derby della Riviera. Partita spettacolare fra Michele Bassi e Libertà di Movimento, ma chi si aspettava colpi bassi o scorrettezze, visto l’esito della gara di andata, è stato ampiamente scontentato. Le squadre si sono affrontate lealmente, vincendo ai punti un tempo a testa. Alla fine però ène vien fuori una ics, un punto che non serve a nessuno e forse lascia l’amaro in bocca più agli ospiti, avanti fino a poco dalla fine che ai locali, sul doppio vantaggio a fine primo tempo, ma poi rimontati dai bassisti. Non bastano a coach Romani le reti di Palmisio, Korac, Trasatti e Benigni per avere la meglio sui cugini fra i quali spicca la doppietta di Vittori. Per mister Piccinno la sensazione è quella di aver preso in mano la squadra troppo tardi, disputando un girone di ritorno sontuoso. Per tutte e due le squadre sfumano i sogni play off in quello che è stato il derby dei rimpianti.
Le sentenze della Settimana
- I Giocolieri - Basso, Timi, Bocci A.
Hanno fatto strabiliare gli occhi a chi si è goduto le partite di questa giornata. Citazione obbligata però, per quel Walter Timi, autore del record stagionale, detenuto finora da Mora, di aver realizzato 8 reti in una sola gara, anche se poi incredibilmente non hanno portato punti al suo team. Anche perché dall’altra parte è tornato a suonare la carica, Andrea Flash Bocci, capocannoniere del girone fermano dello scorso anno.
- Sul Trono - Ripaberarda e Portos
A quattro giornate dal termine hanno in mano il proprio destino. I pirati (con una gara da rigiocare contro LdM) sono ad un passo dalla C2 e solo con un paio di sconfitte di fila potrebbero rovinarsi la festa. Chi ci spera è ovviamente il Ripaberarda che ancora in cuor suo, non lo rivela, ma conserva il sogno di un sorpasso insperato. Nessun timore, però. Vincendo tutte le partite da qui alla fine (Carassai permettendo) i troiani approderebbero ai play off di categoria senza passare per gli scontri nel nostro girone, ma saltando quindi una fase. Mica roba da niente.
- Alla Ghigliottina - Real Casabianca, Libertà di Movimento, Michele Bassi e Valtesino
Perché cosi tante? Beh, perché tutte insieme, vittime di un campionato monstre delle due battistrada hanno contribuito al tema di giornata. Alla nostra ricerca di una post season. Troppi i punti persi per strada dalle compagini citate. Solo il Carassai nutre speranze e noi lo graziamo, almeno per ora!
- Lo Stratega- Mister Romani
I derby sono belli perché valgono un qualcosa in più rispetto alle altre partite. C’è chi dice “meglio vincere due derby che uno scudetto”, ma non la pensano così Michele Bassi e Libertà di Movimento. Nel secondo derby stagionale termina 6-6. Stavolta, però, va premiato mister Romani, perché è andato in vantaggio impostando benissimo la gara e poi è riuscito a non far mollare i suoi nel finale. Fermata la corsa della MBC5. Non è cosa da poco.
- Lo Spettacolo del Futsal - Derby e non derby
Sta qui l’essenza dello sport: darsele in campo e poi tornare amici come prima. Discutere di una partita maschia o di una partita fiacca, di un gol in rovesciata o di un autogol buffo, di una parola di troppo o di una non detta, ma sempre col rispetto al triplice fischio. Derby o non derby. Questo è il girone H.
- Il Giovane Cavaliere-Walter Timi - Fortiter in re, suaviter in modo.
Nella sostanza con forza, ma con dolcezza nel modo. Questo il ritratto di mister Timi, un giocatore straordinario, dal passato glorioso e che continua a dispensare spettacolo in lungo e in largo. Una stagione cominciata con i migliori auspici che ora diventano sogni irraggiungibili. Resta però, l’immagine e lo stampo di un giocatore corretto, dalle grandi capacità e dal grande carisma, primo in classifica marcatori (insieme a Basso ed Amadio) e capace di segnare 8 reti in una sola partita. A 37 anni suonati. Sostanza e Dolcezza.
Prossimo turno
Prossimo turno che con la sosta per la Pasqua, riprenderà nel weekend del 3-4 Aprile. Approfittando delle lunga pausa ci spremiamo le meningi e vi lasciamo con questi pronostici.
Sporting VS Amandola // Locali che in casa hanno steccato spesso, ma il catino grottammarese è caldo. 6-3
Tribalcio Picena VS Atletico Centobuchi // Tartarughe vogliose di vincere, Centobuchi con qualche problema di formazione. 5-4
Carassai VS Libertà di Movimento // Sfida che impone ai diavoli i 3 punti, mentre i libertini vorranno ben onorare il campionato da qui alla fine: tutto sommato è una sfida al vertice. 4-3
Real Casabianca VS Portos // Per i pirati, potrebbe essere la gara della promozione. 2-5
Ripaberarda VS Porto san Giorgio // Il Ripaberarda deve provarci fino alla fine. 8-4
Valtesino VS Olimpia Fermo // Gara che vale per l’orgoglio più che per altro, ma la Valtesino sembra essere sparita. 3-5
Michele Bassi VS Avis ripatransone // Bassisti che vorranno finire la stagione al meglio continuando il loro rendimento da Imbattibili. 8-1
Sentenzista Futsalmarche
Facebook: www.facebook.com/sentenzista.futsalmarche
E Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2424 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3357 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2828 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Ancora non hanno capito che posso fare 4/5 gol a partita, basta mettermi due ali e la palla davanti la porta, possibilmente sulla linea ed IO CASTIGO!!! peggio per loro
MANCANO POCHE PARTITE SI...
MA IMPORTANTI... NON CREDO CHE IL DISCORSO PLAY OFF SIA TOTALMENTE CHIUSO...
GUARDATE BENE IL CALENDARIO...
CIAO
Ma va ben cisí, noi ldm siamo dei signori, preferiamo perdere un opportunitá sul campo piuttosto che vincere giustamente a tavolino, vedi il Portos ... D'altronde qualcuno sostiene che siamo recidivi, ma forse si riferisce nel nn perdere mai con il, Michele Bassi ...
ciao Walter...
Comunque li volevo arrivare, alle scuse, sono arrivate e sono accettate, ci mancherebbe, finalmente si stempera un clima che tra M.B e LDM non aveva senso, sopratutto x Marco ... Io centro poco ma il gruppo di ldm merita rispetto, a partire dal derby d'andata si era perso, smarrito, dimenticato in rancori puerili ed infantili!
Per quanto riguarda invece il leone o la pecora, forse ho minacciato qualcuno o mancato di rispetto x caso!? Cosa dovresti eventualmente punire!? Il sarcasmo!? Un opinione!? Maahh ...
Ho espresso un mio giudizio tecnico che mantengo, forse opinabile ma personale che comunque il campo puó smentire in futuro, d'altronde io non vengo a vedere le vs partite, mi attengo a ció che nei derby ho visto e comunque mi auguro che tu abbia il buon senso di ritornare a salutare i tuoi vecchi compagni di squadra, chi ci rimette con qs comportamento sei solo tu ... Alla prossima!!!
per il SUPERMEO: grande Fabrì, anche se nn sai scrivere in italiano ma per noi nn è una novità hai fatto un passo indietro, onore al guerriero ... aaa permalosoooo hai ragione nn eri il terzo portiere ma il quarto ,ahahahahahahah ahahahahahahah
per il dirigentissimo:
forse ho capito chi sei e hai ragione nn centri belloooooo, ma proprio per questo bravo e grazie
per la MICHELE BASSI:
finalmente la smetteremo di farci seghe mentali per ldm, ora tutti solo per i playoff e la C2, nn molliamo un cazzo regà!!
Parabola di John Fonly
ma levati! ;)
p.s. stevan si firma sempre e facciamo che i POff non li facciamo, vi prego, che l'inverno è stato già lungo, sai che palle gli eventuali POff inutili..
RSS feed dei commenti di questo post.