Girone H - Analisi 6° giornata
CARASSAI CHE SORPRESA!
Siamo giunti a fine ottobre ed anche la sesta giornata del girone più a sud delle Marche si è conclusa.
I campi hanno dato parecchi responsi e come sempre a questi non ci si può appellare.
Il più sorprendente riguarda il Carassai che conquista la seconda posizione in classifica solitaria.
Cambia qualcosa in vetta.
Vista la sconfitta dell’ex capolista Michele Bassi, contro un sorprendente Sporting Grottammare (alla prima vittoria nella sua breve storia), tre battistrada allungano ulteriormente sulle inseguitrici.
Chi sono queste fuoriserie? Logicamente parliamo di Portos, vittorioso sul bel campo del Futsal Porto San Giorgio, del Ripaberarda che è ormai diventato una solida realtà, dopo la vittoria sulla Tribalcio Picena e della LDM, capace di rifilare 9 reti alla giovane Avis Ripatransone, in fase calante.
Si crea così un piccolo solco di classifica. Ma le inseguitrici non mollano.
Non molla il Carassai, all’ennesima importante affermazione a domicilio contro l’Atletico Centobuchi. Subito dietro alla sorpresissima Carassai troviamo un filotto di squadroni come Valtesino, Real Casabianca e Michele Bassi. Buone le vittorie esterne delle prime due, sui campi di Amandola e Olimpia Fermo,netta invece la prima sconfitta stagionale dei bassisti nel derby di Grottammare.
Di qui la lunga lista di feriti, che va’ dall’Olimpia Fermo (crisi nera) fino a giungere alla Tribalcio Picena, ferma a zero con l’Amandola C5.
Ora come di consueto le analisi partita per partita.
Il racconto della 6° giornata
(cliccando sul risultato potrete accedere al tabellino di ogni match)
Olimpia Fermo- Real Casabianca 4-6
Porto San Giorgio Futsal-Portos 3-5
Sporting Grottammare-Michele Bassi c5 6-3
Tribalcio Picena-Ripaberardac5 3-6
Avis Ripatransone-Libertà di Movimento 1-9
Amandolac5-Valtesinoc5 4-7
At.Centobuchi-Carassai 3-4
Reduci entrambe da due sconfitte di misura, Olimpia Fermo e Real Casabianca non si sono risparmiate nel derby fermano più sentito del girone. A dimostrarlo l’equilibrio che a fine primo tempo il tabellone designava: 2-2 coi gol di Pacioni, Teodori e Santanafessa (2). Nella ripresa sono pero gli ospiti a prendere le redini del gioco e a chiudere gli avversari all’angolo con la solita regia di Walter Timi, in gol due volte, Bruni e Valentini. Mister Concettoni a corto di idee e Olimpia alla terza sconfitta consecutiva. Urge un brusco cambio di rotta per evitare di finire arenati sugli scogli della bassa classifica, mentre gli ospiti riprendono quel cammino interrotto la settimana scorsa nell’altra stracittadina.
Pala Savelli di Porto San Giorgio: a darsi battaglia due squadre col morale alle stelle come il Portos e il Porto San Giorgio Futsal. I caffetani del presidente Giorgi hanno dalla loro le individualità sudamericane Basso-Segundo, ma i sangiorgesi sono squadra compatta e tattica. Visti gli ampi spazi della struttura però, gli ospiti escono bene dal pressing avversario e sgusciando in velocità chiudono il primo tempo sul minimo vantaggio di 2-1 con la doppietta di Curzi ed il gol bianco blu del solito Paci. Padroni di casa più volenterosi nella ripresa che cercano di riaprire la contesa con Minnucci e ancora Paci, ma con dei fuoriclasse in campo non si può mai dire l’ultima parola fino al triplice fischio. Salgono in cattedra così il mister Segundo e Basso costruendo la rimonta e regalando altri tre punti ai giallo neri. Ora per i caffetani l’impegno agevole contro la demoralizzata Amandola per confermarsi in vetta, mentre i sangiorgesi sono attesi dalla Michele Bassi, vogliosa di tornare quel rullo compressore delle prime giornate.
L’avevamo detto, non sarebbe stato facile per la Michele Bassi affrontare uno Sporting che si era dimostrato in crescita negli ultimi tempi e che voleva dimostrare tutto il proprio valore. Difatti il derby della riviera sambenedettese, si è risolto con la vittoria proprio degli uomini di mister Luzi (l’unica in casa della giornata!). I grottammaresi, arrivati a chiudere il primo tempo in vantaggio, hanno tirato fuori tutta la propria motivazione dopo aver subito il momentaneo pareggio degli ospiti (2-2) e hanno portato a casa i primi storici tre punti della propria vita sportiva. I gol portano le firme di Romani (2), Jakupi (2), Sciarroni e Napoletani per ipadroni di casa, mentre Paci, Amatucci e Palestini realizzano i tre gol dei sambenedettesi. Sporting che ora dovrà confermarsi dopo aver raggiunto i 4 punti in classifica, mentre la Michele Bassi giunta ad accusare un calo, deve ritrovare i giusti equilibri e risalire la china.
Continua la cavalcata fatta di cinque vittorie ed una sola sconfitta, peraltro arrivata alla prima giornata. Il Ripaberarda non si fida della Tribalcio Picena ferma a quota zero e la trafigge in casa propria nonostante la buona prestazione dei locali. Le tartarughe infatti giocano bene, ma peccano di freddezza nella prima frazione, lasciando campo ed opportunità ai cinici bianco azzurri che piazzano un pesante 0-4 al doppio fischio, mandando in rete, la Mitraglia Sparapani, doppietta, il giovane Fioravanti e capitan De Carolis. Nella ripresa la Tribalcio tenta una reazione, che parzialmente riesce con le segnature di Pasqualini e Amadio (2), ma che non scalfiscono la superiorità della capolista. Per i gli esperti ragazzi di Siquini, ora c’è un’altra gara in casa per togliersi finalmente le prime soddisfazioni di stagione, ma attenzione, si gioca contro lo Sporting. Ripaberarda freme, invece, perché mister Senati ha costruito un team compatto ed organizzato.
Aria di festa in casa Libertà di Movimento e d’altronde come dar loro torto? Dopo la prima debacle interna, sono arrivate cinque vittorie consecutive che hanno piazzato a pieno merito i rosso blu in testa al girone, come da noi pronosticato ad inizio stagione. La partita contro l’Avis Ripatransone si mette subito sui binari giusti e gli ospiti, senza lasciar spazio ai più freschi avversari, siglano 5 reti in rapida successione con Lucidi, Palestini (2), Korac e un autogol a favore. Nella ripresa la reazione dei ragazzoni di Travaglini è sterile e gli esperti marittimi possono controllare agevolmente e allungare andando in gol ancora con Korac, un doppio Benigni P. e Trasatti. Rete della bandiera avissina di Fioravanti a sancire il definitivo 1-9. Marcia inarrestabile quelladei ragazzi di mister Romani, chiamati ora ancora in trasferta a testare le proprie ambizioni nella tana del Real Casabianca. Per l’Avis, reduce da un trittico di partite davvero provanti, c’è invece l’ostacolo Carassai da superare. Non certo il momento migliore per affrontare i diavoli rossi nostrani.
Obbligatorio celebrare il gran lavoro di mister Dianetti e della sua squadra, quel Carassai che senza alzare mai la voce si porta in seconda posizione solitaria. Era una mina vagante, ma si sta dimostrando un vero e proprio arsenale in piena regola. A soccombere sotto i colpi di Ciarrocchi, Fatta, Pennacchietti e Pallottini, è stavolta il malcapitato Atletico Centobuchi di Catenacci che chiude in vantaggio il primo tempo, coi gol dello stesso player manager e Mandozzi. I padroni di casa, però, poi sprecano tutto nei secondi trenta minuti subendo il ritorno rabbioso degli ospiti, spronati a dovere negli spogliatoi. La partita è stata bella e combattuta fino alla fine, ma stavolta l’esito per i locali è stato negativo mentre i diavoli gioiscono: la loro classifica ora legittima i sogni più diabolici.
Partita sulla carta delicata quella in scena al palazzetto di Amandola, tra due squadre con opposte situazioni di classifica e di morale. Parte arrembante l’Amandola, costringendo al contropiede la Valtesino che infatti, col minimo sforzo, va in vantaggio con un super Mora. Dal vantaggio nero verde è un susseguirsi di emozioni che portano al parziale di 2-4 per i valtesini coi gol di Mora (2), Ariozzi, Carboni e Michelini. Nella ripresa è sempre l’Amandola in proiezione offensiva, ma l’esperienza degli uomini di Capriotti, unita ad un cinismo fenomenale del Biondo Mora, regalano la vittoria agli ospiti che continuano così a fare punti. I ragazzi di Pucci invece, fermi ancora a zero, sono attesi da una trasferta difficilissima in terra caffetana e per loro questo campionato si sta trasformando in un incubo che non sembra avere fine.
Le sentenze della settimana
- Sul Trono- Sporting Grottammare
Sul trono dobbiamo dar spazio a questa squadra, perché è arrivata per loro con una grande prestazione, la prima vittoria della propria nuovissima storia. Per giunta nel derby contro la Michele Bassi, e la soddisfazione è stata sicuramente maggiore.
- Alla Ghigliottina- Michele Bassi
Di contro sulla bilancia posiamo il gagliardetto della Michele Bassi, perché ormai sono diventate 3 le giornate senza vittorie e la classifica si è accorciata, relegandoli in quarta posizione. A questo si aggiungono le fresche dimissioni di Albertini da allenatore. Insomma ora c’è bisogno della classica scossa per risalire il monte.
- I Giocolieri- Amadio, Mora, Jakupi
Senza citare i soliti noti, questa volta entrano di diritto nella rubrica dei bomber tre signori distinti. Il primo non bisogna certo presentarlo, anche perché per lui parla la vistosa chioma bionda che si porta dietro. Giovanni Mora è autore di una dimostrazione di grande classe con la quale sconfigge l’Amandola col suo Valtesino. Il secondo è un ragazzone che si è messo in mostra soprattutto nella scorsa giornata quando ha segnato tutte e 6 (!) le reti della sua squadra, la Tribalcio Picena, contro il Ripaberarda. Cristian Amadio si è ripetuto anche in questa giornata con una doppietta sperando che questi gol coincidano anche con dei punti il prima possibile. L’ultimo è infine un albanese, new entry nella matricola Sporting Grottammare, che però non ci ha messo molto ad ambientarsi nella categoria. Gazamir Jakupi ha messo già in cassaforte 4 reti in due apparizioni, contribuendo a dare ai suoi, la gioia da tre punti.
- Lo Stratega- Walter Timi
Gara accorta, senza mollare mai, quella dei suoi ragazzi contro gli olimpionici di Concettoni. Ci mette lo zampino come sempre direttamente, siglando due reti, ma lo fa solo per dare l’esempio, per il resto è il joystick che manovra i suoi giocatori a piacimento. Leader!
- Il Giovane Cavaliere- Fioravanti Manuel
Una sola partita all’ asciutto per il Frecciazzurra di mister Famà, quella vittoriosa contro il Carassai. Altrimenti il giovane Fioravanti ha sempre timbrato il cartellino con regolarità, regalando ai suoi vittorie su vittorie. E’ secondo solo a Sparapani tra i bomber della squadra, ma i suoi 7 centri in 6 gare a 24 anni sono sintomo di grande maturità.
- Lo spettacolo del futsal- L’ospitalità dei padroni di casa
No, non è una fiction, bensì la realtà. Due giornate fa erano i padroni di casa a dettar legge, mentre questa volta solo lo Sporting si è fatto rispettare tra le mura amiche, mentre gli altri hanno tutti concesso vitto e alloggio gratis ai diretti avversari. Una dimostrazione d’affetto tipica del futsal, che ogni tanto ci regala anche di queste statistiche bizzarre.
Prossima giornata
La novità per questa settimana riguarda il risultato esatto. Accanto al pronostico trovate il risultato. Rinnovo il mio invito a non prendere questo gioco troopo sul serie e, anzi, a giocare con me utilizzando la sezione commenti a fondo pagina.
Carassai - Avis Ripatransone // Diavoli rossi troppo in palla per gli young boys ripani. (5-2)
Tribalcio Picena - Sporting Grottammare // Bella sfida e bel derby, ma dopo aver conquistato la prima vittoria lo Sporting parte leggermente favorito. (4-6)
Ripaberarda C5 - Olimpia Fermo // Famà Boys decisi e galvanizzati, fermani in difficoltà. Propendiamo per la continuità ascolana. (4-1)
Portos - Amandola C5 // Caffetani che non vorranno mollare la vetta, sibillini col morale basso, sfida già scritta?? (6-1)
Valtesino - Atletico Centobuchi // La cura Capriotti sembra funzionare tra i padroni di casa, Atletico invece un po’ appannato. Fiducia ai leoncini. (5-3)
Michele Bassi C5 - Porto San Giorgio Futsal // Sconvolgimenti in panchina nei Bassisti e sangiorgesi che potrebbero approfittarne. Ancora X? (3-3)
Real Casabianca - Libertà di Movimento // Big Match di questo turno di scena a Casabianca di Fermo. Match da tripla. Chi la spunterà? (2-2)
Anche per oggi è tutto. Vi ricordiamo solamente che è sempre possibile mandare le foto di squadra e dei singoli giocatori a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Buon futsal.
Sentenzista Futsalmarche
Facebook: www.facebook.com/sentenzista.futsalmarche
E Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4036 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4612 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2806 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Caffè Portos avanti 3 a 0, accorcia le distanza Paci sullo scadere del primo tempo, 3 a 1 e si va agli spogliatoi.
Al rientro in campo squadra di casa più compatta, agguantando il 3 a 2, ma come scritto, i fuoriclasse sono fuoriclasse e arriva il 4 a 2 per il caffè Portos.
Porto San giorgio che non demorde e arriva fino al 4 a 3 per poi arrendersi al 5 a 3 finale.
Piccola Nota a mio modesto parere, arbitro inadattISSIMO per una partita del genere...
tutto sommato non ha fatto grandi errori, persona da ammirare e da stimare.
tribalcio - sporting 2
ripaberarda - olimpia fermo x
portos- amandola 1
valtesino - centobuchi 1
michele bassi - porto san giorgio 1
real casabianca - libertà di movimento 1
tribalcio - sporting 1
ripaberarda - olimpia fermo 2
portos- amandola x
valtesino - centobuchi 1
michele bassi - porto san giorgio 1
real casabianca - libertà di movimento x
tribalcio - sporting 2
ripaberarda - olimpia fermo 1
portos- amandola 1
valtesino - centobuchi 1
michele bassi - porto san giorgio 1
real casabianca - libertà di movimento X
RSS feed dei commenti di questo post.