Girone H - Analisi 4° giornata
LA CADUTA DEGLI DEI
Ebbene sì, l’Olimpo è stato conquistato, saccheggiato e lo scalpo trionfalmente riportato nella riviera delle palme.
L’impresa tocca alla Libertà di Movimento, che ha riassestato gli equilibri interni e comincia a mietere vittime, di cui la più famosa è appunto l’Olimpia Fermo, ex capolista, sconfitta nel fortino del Firmum Village.
A gioire per questo risultato sono i cugini rivieraschi della LDM, quella Michele Bassi, che senza proclami di sorta, si colloca lassù dove solo gli angeli provano a volare, nonostante nel wek end arrivi solamente un pari.
Da sotto rincorrono senza troppi affanni il Portos, tornato alla vittoria in quel di Centobuchi contro l’ Atletico e la sorpresa Ripaberarda, che passeggia sulle rovine dell’Amandola C5. Un punto sotto gravita il Real Casabianca di Timi, fermato sul rocambolesco pareggio dal redivivo Sporting Grottammare. Altro pareggio e classifica smossa per Avis Ripatransone e Futsal Porto San Giorgio, che non si sono fatte troppo del male. Vince invece ancora una volta il Carassai, arrivato ora a quota6, sul campo di una Tribalcio in difficoltà e ferma al palo, insieme all’Amandolac5.
Il racconto della 4° giornata
(clicca sul risultato per vedere il tabellino del match)
Olimpia Fermo – Liberta’ di Movimento 3-7
Tribalcio Picena – Carassai 4-8
Porto San Giorgio Futsal – Avis Ripatransone 4-4
Sporting Grottammare – Real Casabianca 7-7
Valtesino – Michele Bassi c5 3-3
Amandola c5 – Ripaberarda c5 6-8
Atletico Centobuchi – Portos 1-3
Avevamo già il titolo pronto per questa analisi, ma l’Olimpia Fermo, invece cade in casa perdendo l’imbattibilità dopo aver esultato per tre giornate consecutive. Chi ha varcato la linea di confine, è volato fin lassù e ha squarciato le nuvole, è la Libertà di Movimento di mister Romani che, archiviata la sconfitta casalinga alla prima giornata, si è riassestata nella dimensione Serie D ed ha cominciato a dettar legge. Al Firmum Village è match vero e lo si vede fin dalle prime battute: 2-2 a fine primo tempo con le reti di Korac e Benigni P., per il doppio vantaggio dei marittimi e Tirabassi e Teodori per i fermani. Nella ripresa gli equilibri si rompono con l’espulsione contestata di capitan Sbrizzi per gli olimpionici. La Libertà può così scorazzare indisturbata e infliggere un pesante 7-3 a domicilio. I gol ospiti sono di Korac doppietta, Iacoi, Palestini e Benigni P. I padroni di casa dovranno ora fare quadrato ed affrontare il lanciato Carassai nella propria tana, mentre un match più morbido attende Korac e compagni, contro il fanalino di coda Amandola.
“Vincere? Ci abbiamo preso gusto!” Potrebbero essere queste le parole a caldo, se intervistato, del mister del Carassai, Fausto Dianetti. La sua squadra infatti, inanella due vittorie consecutive contro squadre arcigne come Sporting e in ultimo Tribalcio Picena, issandosi in posizioni nobili di classifica. Nella tana delle tartarughe i carassanesi rompono i gusci dei locali in avvio e nel secondo tempo penetrano senza pietà. La prima frazione si era infatti conclusa sul 2-2. Nella ripresa la strigliata negli spogliatoi del vulcano Dianetti, fa capire ai suoi che la partita và vinta. Cosi le lepri superano le tartarughe e si impongono per 8-4, con le firme di Scafa, Illiano, Ciarrocchi, Pallottini, Capocasa D. e Mozzoni. Ora la prova del fuoco contro l’Olimpia Fermo da giocarsi in casa. Per la Tribalcio invece, orfana del portiere presidente Siquini, infortunato, al quale vanno tutti i migliori auguri di pronta guarigione dalla nostra redazione, urge fare punti per non perdere la fiducia nei propri mezzi intravista in questo avvio di stagione.
Il primo dei tre pareggi di giornata, vede protagoniste Porto San Giorgio Futsal e Avis Ripatransone, due squadre ancora da scoprire, ma che piano piano stanno mostrando il proprio valore. I sangiorgesi ritrovano Casturà per questo impegno e partono subito forte, con lo stesso capitano ad andare in gol. Ma gli gli young boys terribili di mister Travaglini, non demordono e rispondono colpo su colpo. Si arriva così al secondo tempo con il risultato che al Pala Savelli cambia di continuo, tenendo col fiato sospeso i tifosi presenti. Alla fine come spesso accade, è un sontuoso pareggio a decretare la tregua, non senza polemica per un arbitraggio che non è stato dei migliori. Ma chi ne avrà davvero giovato delle due? Noi crediamo nessuna. Le reti: Casturà doppietta, Paci e Minnucci per il Futsal. Partemi, Amabili, Capriotti e Ventura per i ripani.
Accomodatevi signori, prego, lo spettacolo sta per cominciare! Questo lo slogan perfetto per presentare Sporting Grottammare - Real Casabianca. Un pirotecnico 7-7 che ha emozionato gli spettatori della Palestra Leopardi di Grottammare. I locali giocano una gara gagliarda, ottenendo un ottimo pareggio, contro una squadra ben organizzata che, con un Timi (autore di una quaterna) così, può dormire sonni tranquilli. La partita è stata un sali scendi di emozioni, la giostra, girando, ha preso sempre più velocità. I locali provano l’allungo nella ripresa con le reti complessive di Balice (doppietta), Romani (doppietta), Pezzoli, Napoletani e Sciarroni, ma i fermani ospiti ribattono con le reti del capocannoniere del girone Walter Timi e Santanafessa( secondo centro stagionale per il Ragno), Camilli e Tombolini. Alla fine un pareggio più che giusto in barba al brodino di pesce che noi avevamo pregustato per i giallo blu realini. Bravo Sporting!
L’ultima X che ci troviamo ad analizzare costa cara a mister Mascitti. Grazie al gol di Colasanti a 2 minuti dalla fine, l’allenatore sambenedettese viene esonerato dalla società valtesina. Al suo posto l’ex Futsal Prandone Paolo Capriotti, al quale porgiamo gli auguri di buon lavoro, corrisposti ovviamente anche a Mascitti, che troverà di sicuro collocazione in altre piazze. Veniamo alla partita, ribattezzata per chi è amante di questo gioco, come l’epico scontro Karpov vs Karparov. Si parla di scacchi, ovviamente. Partita tattica, infatti quella di scena a Ripatransone, tra Valtesino e Michele Bassi c5. Squadre sin dalle prime battute accorte ed attente a non scoprirsi. I locali l’avevano in pugno conducendola per 3-2, dopo i gol di De Angelis, Pignotti e Tassi, ma la reazione dei bassisti, è fatta col cuore. Un doppio Paci e il già descritto gol allo scadere dell’ Oriundo Colasanti, decretano che lo scacco al re stavolta è fallito con un arrocco all’ultimo secondo della neo capolista di mister Albertini.
Ripaberarda è un ex comune italiano della provincia di Ascoli Piceno, oggi frazione di 1.012 abitanti del comune di Castignano. 1012 abitanti orgogliosi della propria squadra di calcio a 5, aggiungeremmo noi al famoso sito Wikipedia. Eh si, perché i ripaberardesi non si fermano più. Assaltato ed espugnato anche il castello di Amandola. I guerrieri di coach Senati (alla sua ultima tribuna dopo la squalifica di 3 giornate), passano con due gol di scarto sull’impervio campo degli amaranto, orfani della gestione tecnica di Pucci. Vittoria sofferta per Famà e i suoi ragazzi, costretti nel primo tempo ad inseguire i gol di Alessandrini e Polidori. Pareggio all’intervallo. Nella ripresa i bianco blu ospiti sbandano e l’Amandola ne approfitta portandosi sul 5-4 con la doppietta di Bush Squarcia. Ma ecco uscire l’orgoglio ascolano e capitan De Carolis guida i suoi al risultato finale di 6-8 che rende merito con le 3 vittorie consecutive ad una classifica estremamente interessante per i bianco celesti. Le reti portano le firme di Fioravanti (3), Sparapani (3), Spadoni e De Carolis per gli ospiti, mentre Bocci E., sigla il definitivo 6-8 locale.
L’Atletico Centobuchi ha lasciato tre buchi sulla muta e il Portos non si è fatto attendere, andando a violare il Palasport di Centobuchi. I Catenacci Boys hanno resistito un tempo, pareggiando il vantaggio del solito Re Segundo, ma poi si sono dovuti inchinare alla forza dei caffetani, ospiti che con le trame di Segundo e Basso (altro oriundo di casa Giorgi, autore di una doppietta), si sono imposti col doppio vantaggio finale. Per il Portos ricomincia, dunque, dai due stranieri il cammino, che dovrà portare i giallo neri a giocarsi la vittoria finale, secondo pronostico. Dal canto suo l’Atletico, in partita per gran parte del match, dovrà riprendere fiato, dopo lo scatto iniziale e ricominciare a muovere la classifica, a cominciare dal derby nella tana della Michele Bassi. Scintille assicurate.
Le sentenze della settimana
- Sul trono – Sporting Grottammare
Cominciano ad ingranare gli sportivi rivieraschi, confermando anche una buona mole di gioco e azioni di una certa qualità. Il pareggio che sa di vittoria conquistato contro una pretendente al titolo come il Real Casabianca ne è la prova.
- Alla ghigliottina – Atletico Centobuchi
I ragazzi di coach Catenacci devono tirarsi fuori dalle sabbie mobili in cui sono caduti, anche se hanno affrontato sicuramente due avversarie di alto livello. I sei punti conquistati finora dopo 4 uscite sono un buon bottino, ma fare un risultato esaltante sarebbe un iniezione di fiducia colossale.
- Il Giovane Cavaliere- Tribalcio Picena - Sapiens fingit fortunam sibi
Dicevano bene i latini, il saggio si plasma la fortuna da solo. Noi vogliamo incitare allora i vecchietti della Tribalcio a non mollare. Le difficoltà ci sono, ma laddove le gambe non arrivano, può arrivare la testa...e a saggezza lì, non ci sono rivali!
- I Giocolieri- Korac, Fioravanti & Sparapani.
Giusto per non citare i soliti noti, diventati ormai un abituè di questo spazio, stavolta ne inseriamo tre di giocolieri. Il bomber Korac della Libertà di Movimento, è l’ariete che sfonda le porte della vittoria esterna con tre sassate micidiali, mentre la coppia Sparapani Fioravanti, fa gioire mister Senati, con sei gol totali che sanciscono l’affermazione ripaberardese in terra sibillina.
- Lo stratega – Marco Albertini
Il trainer nonché vero leader in campo della Michele Bassi, muove bene le pedine a disposizione sulla scacchiera e riesce a pochi minuti dalla fine ad agguantare un punto che permette alla sua squadra di balzare da sola in testa alla classifica. Gara spigolosa a Fonte Abeceto e trasferta che richiedeva mosse da vero pensatore. Highlander, da esperto condottiero di mille battaglie, le ha ragionate bene.
- Lo spettacolo del Futsal – Rovesciamento di fronte
Bello e sorprendente ancora una volta questo sport e questo nostro girone H. Nessuna vittoria casalinga in questo turno, a dispetto delle 6 su 7 di quello appena passato. Anche questa è poesia, che si specchia a meraviglia nel lago di sogni, in cui tutti noi crediamo, con un ingrediente segreto: la passione!
Prossima Giornata
Sfida il Sentenzista, e prova a dare il tuo prono nella sezione commenti a fondo pagina. La forma non è delle migliori per me, quindi battermi sarà facile..
Carassai vs Olimpia Fermo // Non ci aspettiamo un’altra sconfitta ospite, ma il Carassai è in splendida forma. X
Liberta’ di Movimento vs Amandolac5 // Non la più facile delle trasferte per fare punti attende gli amaranto, libertini favoriti. 1
Real Casabianca VS Porto San Giorgio Futsal // Il derby sarà combattuto ma la spunteranno i ragazzi di mister Timi. 1
Ripaberardac5 VS Sporting Grottammare // Sporting che ha mosso la classifica, ma per ora la ruspa Ripaberarda sembra di un altro livello. 1
Valtesino VS Tribalcio Picena // Il Valtesino deve iniziare a fare punti seriamente, per non rimanere troppo indietro in classifica. 1
Michele Bassi VS Atletico Centobuchi // Esperti ormai del gioco degli scacchi, vinceranno in 3 mosse…o quasi. 1
Portos VS Avis Ripatransone // Superata la debacle con l’Olimpia, i caffettani non scherzeranno più. 1
Prima di salutare, permettetemi di ringraziare tutti i referenti ed i collaboratori che rendono possibile il mio lavoro. Continuate così.
Alla prossima puntata.
Buon futsal!
Sentenzista Futsalmarche
Facebook: www.facebook.com/sentenzista.futsalmarche
E Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2805 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2425 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3358 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
liberta 1
real casabianca x
ripa 1
valtesino 1
michele bassi x
portos 1
RSS feed dei commenti di questo post.