Girone H - Analisi 2° giornata
INNESTATA LA SECONDA
Anche la seconda giornata se ne va e con essa registriamo la grandissima forma del sottoscritto che azzecca quasi tutti i prono. Questo vuol dire che è stata una giornata dall’esito scontato?
No, per nulla, anzi. Di sorprese vere e proprie non ce ne sono state, ma alcune gare sono state vissute fino alla fine, col classico sussulto a regalare gioie o dispensare pianti.
E’ il caso del big match fra Valtesino e Real Casabianca terminato in parità, del derby rivierasco fra Libertà di Movimento e Sporting Grottammare e della girandola di emozioni vissute a Ripaberarda nell’incontro vinto dai padroni di casa, al photofinish, sul Carassai.
Vincono anche Olimpia Fermo, ancora capolista, Michele Bassi C5, corsara sui sibillini, Portos, trascinata dall’energia carioca di mister Segundo e infine il sorprendente Atletico Centobuchi di inizio stagione.
Innestata la seconda quindi, il campionato sgasa e accelera.
Il racconto della 2° giornata
(clicca sul risultato della partita per vedere il tabellino completo)
Real Casabianca - Valtesino 2-2
Ripaberarda C5 - Carassai 7-6
Tribalcio Picena - Portos 1-3
Olimpia Fermo - Porto San Giorgio Futsal 3-1
Sporting Grottammare - Libertà di Movimento 7-9
Amandola C5 - Michele Bassi C5 2-5
Atletico Centobuchi - Avis Ripatransone 5-0
Big match di questo secondo turno dalle temperature estive, è Valtesino – Real Casabianca. Di scena due compagini accreditate come sicure protagoniste nelle zone nobili della classifica. Inizia bene la Valtesino che con la consueta aggressività, mette alle corde i realini, incapaci di costruire azioni pericolose. Vien da solo il vantaggio locale di Lorenzo Ariozzi raddoppiato prima dello scadere da Paoletti. Con un Santanafessa non al meglio c’è capitan Presente Walter Timi, a riportare i suoi in carreggiata, dopo aver parecchio sbandato. Sue le due reti che valgono il pari nella ripresa e suo lo scettro di capo cannoniere con 5 reti in due partite. L’ottimo Sarchiè tra i pali, impedisce agli uomini di Mascitti di riprendersi il vantaggio ed al triplice fischio la divisione della posta è forse l’epilogo più giusto.
Cliccando il tabellino di Ripaberarda-Carassai si intuisce come non sia stata una disputa scontata, abulica o noiosa. Ripa in campo senza gli appiedati dal giudice sportivo, compreso mister Famà, che dirige i lavori dagli spalti col megafono. Partono bene i suoi scappando sul doppio vantaggio, ma da qui in poi sarà una grande altalena di emozioni . Il Carassai non ci sta e comincia a ringhiare. La prima frazione si chiude con i Senati Boys avanti di una rete e la ripresa vive lo stesso andamento: Ripa sempre avanti di uno fino alla fine e Capocasa e soci grintosi nella rincorsa. I locali sudano, ma riescono ad avere la meglio degli ospiti e scrollarsi di dosso lo 0 in classifica, mentre per mister Dianetti, un’altra buona prova che dal prossimo match però dovrà collimare con i punti raccolti. Nel tabellino spiccano le doppiette di Angelozzi per il Ripaberarda e dei due Capocasa per il Carassai.
Si hanno finalmente notizie sul Portos, la vera incognita di questo inizio stagione. I giallo neri, allenati da Everaldo Segundo David, bissano i tre punti dell’esordio violando la tana della Tribalcio Picena. Partita combattuta ed incerta, con i portieri protagonisti: Chiavaroli per i caffetani e Siquini per le tartarughe. Meglio il Portos all'inizio, bene la Tribalcio dalla metà del primo tempo fin quasi alla fine, ma i valori tecnici sono differenti e alla lunga i ragazzi di Segundo hanno la meglio coi gol del capitano e allenatore carioca (doppietta) e di Giovanni Giorgi, fratello del più celebre Salvatore. I forfait a lungo termine di Amadio, Bernardini e Gibellieiri, stanno causando qualche problema in fase offensiva ai padroni di casa, autori comunque di un’altra prestazione gagliarda, mentre il Portos viaggia alla velocità del…caffè!
Derby fermano inedito nel girone sambenedettese fra Olimpia Fermo e Porto San Giorgio Futsal. L’ esito? Vincono i fermani e come tutti i derby che si rispettino, anche questo, giunto magari troppo presto, infiamma il pubblico presente e non solo. La stanchezza del match di due giorni prima, può aver debilitato una Futsal coriacea, ma forse troppo nervosa che esce sconfitta, ma non ridimensionata da una partita nella quale l’arbitro si eretto a sicuro protagonista con tante decisioni controverse. Nel primo tempo, vantaggio dei sangiorgesi con l’Ambasciatore Federico Paci, subito ripresi e superati in men che non si dica da Cutini e Tirabassi. Al rientro dagli spogliatoi gli uomini di Concettoni provano a controllare e chiudere la gara, ma il portiere ospite Paoloni è in gran serata. Ci vuole quindi l’espulsione a Casturà per consentire ai fermani di siglare il 3-1 finale con Teodori. Continua la marcia dell’Olimpia, come detto capolista in virtù della differenza reti, mentre si arresta la corsa del team sangiorgese fermo a quota 3.
Bell’impresa della Michele Bassi in quel di Amandola. Un blitz che spiazza anche noi che avevamo pronosticato una X come esito finale.Un dato che non vuole sminuire la forza d’urto dei rosso blu, sicuri candidati a fare bene in questo campionato, ma vuole rimarcare come vincere nel cuore dei Sibillini non sia mai facile per nessuno. La partita nel primo tempo è molto nervosa, ed i locali denotano una certa incapacità di imbastire azioni degne di nota. Regna la confusione dunque, anche per le ridotte dimensioni del campo di giuoco, e gli ospiti, con sagacia, ne approfittano e passano a metà primo tempo con l’esperto Marco Albertini che poi, dopo il raddoppio ospite, concede il bis prima della fine della prima frazione segnando il terzo gol dei bassisti. Ripresa che dovrebbe vedere i sibillini attaccare, e che invece vede la Bassi chiudere la gara, col 4-0 di Piergentili. A questo punto, sono due tiri rimpallati di Squarcia a tenere in vita gli amaranto di coach Pucci, ma è l’Oriundo Colasanti, a regalare tranquillità ai suoi nei minuti finali grazie all’allungo decisivo. Amandola da rivedere, mentre la Michele Bassi, a fari spenti si posiziona in pole.
Di certo non ci si è annoiati alla Palestra Leopardi di Grottammare venerdì sera: ben 16 gol nel derby della riviera tra lo Sporting e la Libertà. Un bello spot per questo sport. Primo tempo dove sono gli ospiti a imperversare nella metà campo avversaria, piazzando un parziale di 0-3 con Lolli, Korac e Benigni P. Ecco però poi, uscire fuori l’orgoglio della matricola e il 3-3 è servito, col doppio sigillo di Livio Romani e il gol di Cherchi. Prima del doppio fischio è però Palestini a rompere di nuovo gli equilibri per il momentaneo 3-4 in favore dei libertini. Ripresa ancora più accesa e ricca di emozioni, girandola di gol e sorpassi infiniti tra le due compagini. Infine il maggior tasso tecnico, unito all’esperienza dei singoli, porta gli ospiti a prevalere con due gol di scarto. A segno Maroni con un hattrick e Pezzoli per un mai domo Sporting, mentre per la LdM reti di Korac (tris), mister Marignani, ancora Benigni P. e Iacoi.
Partita non certo spettacolare tra due squadre dagli obiettivi diametralmente opposti fra Ateltico Centobuchi e Avis Ripa: locali alla ricerca della continuità e ospiti decisi a ritrovare fiducia e punti. Inizio gara complicato per l’Atletico, che forse galvanizzato dalla vittoria ottenuta alla Capriotti, parte spavaldo e sufficiente. Solo un’ ottimo Bocchetti, evita un parziale sfavorevole agli uomini di Catenacci. Nel secondo tempo però gli equilibri si rompono e i veri valori vengono a galla. Fioravanti, Cameli, Catenacci, Zappasodi e Pelliccioni, liquidano un' Avis volenterosa e caparbia, ma imprecisa nel momento di colpire. Per entrambe ora sfide probanti, rispettivamente contro Real Casabianca e Amandola: siamo già a un bivio. Quale sarà la direzione giusta?
Le sentenze della settimana
- Sul trono - Michele Bassi C5
Certo, l’avevamo inserita nel rango delle formazioni accreditate per i play off, ma bisognerà ricredersi. Gli uomini del volpone Albertini, vincono anche sul difficile campo di Amandola e si appaiano in vetta ad Olimpia Fermo e Portos. Il diesel rosso blu sta carburando.
- Alla Ghigliottina - Ira brevis furor
Matteo Casturà del Porto San Giorgio Futsalsi rende autore di un brutto fallo di reazione con conseguente rosso diretto per il pivot sangiorgese. Non entriamo nel merito, ma il brutto gesto lascia i propri compagni in inferiorità numerica quando la partita era ancora in bilico. Da uno col suo pedigree, ci si aspettano reti ed assist e la forza di non cadere in nessuna provocazione (se provocazione c’è stata).
- Giocolieri - Everaldo Segundo e Walter Timi a braccetto
Cinque gol a testa per i due uomini chiave di Portos e Real Casabianca. Una doppietta per entrambi che frutta punti alle rispettive squadre. E’ già partita la fuga per lo scettro dei cannonieri? (clicca per vedere la classifica marcatori completa)
- Lo stratega – Mascitti & Timi
Parità nel punteggio e parità anche in panchina. Il match clou della giornata, finisce in pareggio, cosi come la nostra rubrica odierna. Gli strateghi in questione sono Mascitti per la Valtesino e Timi per il Real Casabianca. Tattiche speculari, manovre simili ed un epilogo quasi necessario: una X, come da noi predetto.
- Il giovane cavaliere- Bocchetti Emanuele
Il portiere dell’Atletico Centobuchi ha sventato in più occasioni gli attacchi dei giovani ripani dell’Avis, facendo gioire i suoi compagni, che in particolare nel primo tempo, se la sono vista brutta.
- Lo spettacolo del Futsal
Emozioni continue che ci lasciano lì, fermi, a domandarci se valga ancora la pena guardare le gare del calcio minore in tv o se non sia meglio animare i palas di calcio a 5 che trasudano passione vera. Ripaberarda, Carassai, Libertà di Movimento e Sporting Grottammare ci hanno risposto, svelandoci il vero volto del Pianeta D. Uno spettacolo garantito, lo spettacolo del futsal.
Prossima giornata - Sfida il Sentenzista
Pronostici per la 3° giornata. Sfidatemi! Nello scorso turno solamente un errore. Si punta all’en plein!
Clicca su Aggiungi commento e lascia il tuo pronostico. Ecco il mio.
Avis Ripatransone VS Amandolac5 // Ripani sfortunati e Amandolesi al palo. Sfida da tripla, ma fiducia ai più esperti. 2
Carassai VS Sporting // Squadre rocciose, tentiamo il colpaccio esterno. 2
LDM VS Porto san Giorgio Futsal // La liberta’ ha spiegato le vele. 1
Michele Bassi VS Tribalcio // Non c’è 2 senza 3 no? 1
Portos VS Olimpia // Bella sfida, favoriti i caffetani però. 1
Real Casabianca VS Atletico Centobuchi // Timi e company dovranno sudare, ma dovrebbero spuntarla, magari di misura. 1
Ripaberarda VS Valtesino // La possibile sorpresa la proviamo in questa gara. X
E' tutto. Per inviare foto, segnalazioni, curiosità e quant'altro l'indirizzo lo conoscete. E' scritto qui sotto.
A presto.
Sentenzista Futsalmarche
Facebook: www.facebook.com/sentenzista.futsalmarche
E Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4038 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4613 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4093 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2410 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2807 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3263 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2578 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4120 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Ora sono certo di aver lasciato i miei cavalli ad uno stalliere d'oro...
LDM - FUTSAL SAN GIORGIO 2
CARSSAI - SPORTING 1 ( spero )
MICHELE BASSI - TRIBALCIO 1
PORTOS - OLIMPIA X
REAL CASABLANCA - ATL CENT 1
RIPABERRADA - VALTESINO 1
RSS feed dei commenti di questo post.