Girone H - Analisi 1° giornata
APERTE LE DANZE
Si aprono le danze e con loro le esultanze.
Il primo turno di questo avvincente girone di Serie D,la categoria più importante del calcio a 5 nostrano, va in archivio.
Turno che non esitiamo a definire spezzatino, visto che le gare si sono disputate sulla lunga distanza di cinque giorni.
Ma cosa ci ha regalato come primo impatto questo turno?
Delle (nostre) 4 favoritissime alla vittoria finale, cade subito la Ldm, per giunta a domicilio per mano di un buonissimo Atletico Centobuchi, mentre vincono convincendo a sprazzi le restanti tre: Valtesino, Portos e Real Casabianca.
Stravince l’Olimpia Fermo in quel di Ripatransone prendendosi di fatto la prima posizione, mentre l’acceso scontro Michele Bassi - Ripaberarda va ai padroni di casa che sfruttano al meglio l’eccessivo nervosismo ospite. Mattatori di questa prima giornata Sbrizzi, Alessandrini e Timi con 3 reti a testa, subito in fuga nella classifica marcatori.
Ma ora passiamo le partite ai raggi ics, completando poi l’analisi con le sentenze finali.
Il racconto della 1°giornata
(cliccate sul risultato del match per aprire il tabellino della gara)
Liberta’ di Movimento - Atletico Centobuchi 3-4
Carassai - Valtesino 1-2
Avis Ripatransone - Olimpia Fermo 0-9
Michele Bassi c5 - Ripaberarda 6-1
Portos - Sporting Grottammare 6-2
Real Casabianca - Tribalcio Picena 5-1
P.s.G Futsal - Amandola c5 4-3
Eccoci qui a commentare una quantomeno inaspettata sconfitta interna di una Libertà di Movimento insolitamente svagata. Una partita in sali scendi, che un caparbio Atletico Centobuchi mette subito al sicuro piazzando un terrificante parziale di 1-4, grazie a Mandozzi(2), Spina e Catenacci. Non basta nella ripresa la caparbia reazione da leone ferito rosso blu e così gli ampi spazi del Pala Capriotti finiscono per penalizzare la rimonta dei sambenedettesi. Un’incompiuta firmata dagli eterni Palestini e Korac che non è però sufficiente ad evitare una sconfitta condizionata dalla prima fase di gara in cui i Catenacci boys si sono fatti preferire. Per entrambe le squadre la seconda giornata potrà dare maggiori indicazioni.
Partita equilibrata e tesa nel primo tempo, fra Carassai e Valtesino. Le due compagini si studiano senza affondare troppo i rispettivi attacchi. Padroni di casa più vicini al gol in contropiede, ma come spesso accade, sono gli avversari a segnare per primi. Gran tiro da fuori di De Angelis e lo 0-1 è servito, non senza polemiche per un dubbio fallo di mano dello stesso De Angelis. I padroni di casa sono però combattivi e con Scafa pervengono subito al pari. Nella ripresa ancora Carassai in attacco e Valtesino in attesa, sornione. Tattica che funziona, visto il definitivo 1-2 di Lorenzo Ariozzi che insacca il portiere Pomili con un rasoterra velenoso. Il Carassai avrebbe nel finale l’occasione per il pari con Ciarrocchi dai dieci metri, ma l’ottimo Papetti intuisce e devia fuori. Il risultato non cambierà più e coach Mascitti può gioire per i primi soffertissimi tre punti incamerati. Per mister Dianetti invece una rassicurante prestazione di squadra al cospetto di una formazione forte come la Valtesino.
Vittoria rotonda e mai in discussione quella conquistata dall’Olimpia Fermo sul campo dell’Avis Ripatransone. Un vero e proprio uragano si abbatte fin da subito sui giovani ripani che non riescono a contenere la furia dei gialli fermani. Con i gol di capitan Sbrizzi (2), Marziali Alessandro (2) e Marziali Andrea (2) gli ospiti chiudono un primo tempo stra dominato sullo 0-6. La ripresa è così una formalità. Ancora Sbrizzi, Tirabassi e Morelli in ultimo, fissano i l risultato sullo 0-9. Prova convincente degli olimpionici su un campo sicuramente non facile, ma ci si attendeva sicuramente maggior resistenza dai ragazzi di mister Travaglini. Esulta coach Concettoni, atteso ora da una bella conferma contro il Porto San Giorgio Futsal, nel primo derby stagionale.
Prima di campionato per la Michele Bassi C5, esordio assoluto per il Ripaberarda. Una squadra che ha cambiato poco o nulla, un’altra che si riaffaccia sul palcoscenico FIGC, dopo alcuni anni, cambiando parecchio. L’epilogo non era scontato, ma il campo ha parlato in maniera netta. La partita non è stata certo a senso unico, anzi, i padroni di casa hanno sudato le proverbiali sette camicie prima di aver ragione dei ragazzi di mister Senati, mai domi. Il primo tempo ha visto squadre chiuse e attente con l’ 1-0 siglato da Amatucci su punizione. Ripresa con i bassisti che alzano il volume, fino a portarsi sul 4-0, grazie alle reti di Palestini, Paci e Piergentili ed al nervosismo crescente degli ospiti ingenui nel rimediare 3 cartellini rosi in dieci minuti. La partita con Colasanti e Assenti in gol per la Michele Bassi e con la prima rete ripaberardense di Fioravanti. Indicazioni parziali, ma importanti per Marco Highlander Albertini, meno per il dirimpettaio Senati, che dovrà ricaricare i suoi per l’imminente seconda giornata.
Il mercato diceva Portos, noi dicevamo Portos, il campo ha detto Portos. Non è stata però cosi semplice archiviare la pratica per i caffettani del mister carioca Segundo David. Inizio gara gagliardo della new entry Sporting Grottammare, che con schemi, tagli e movimenti crea numerose occasioni non sfruttate a dovere. Passata la buriana il Portos colpisce e arriva al vantaggio, che rompe gli equilibri e indirizza la gara verso i giallo neri. 4-0 il parziale primo tempo. La ripresa vede un altro Sporting scendere sul quadrato di gioco: più cattivo, più concentrato. Gli uomini di Luzi riescono a portarsi sul 4-2 con le reti di Pezzoli e Gatti ed il Portos accusa il colpo. Sono due giocate singole a mettere al sicuro Alì Babà Giorgi e soci. 6-2 e tutti sotto la doccia. Ancora da migliorare i meccanismi della corazzata Portos, mentre è incoraggiante la prima uscita degli ospiti, con la rosa ancora da amalgamare, ma con il piglio giusto per fare bene.
Real Casabianca decisamente rivoluzionato dal mercato estivo, come ribadito nell’analisi pre campionato. Il duo Santanafessa Timi funziona di già (e come potrebbe essere altrimenti..) e per la Tribalcio è sin da subito una gara in salita. Apre le danze Il Simone Santanafessa che si gira e incassa l’ 1-0. Sulla timida reazione delle tartarughe è Timi a tranquillizzare i suoi, segnando dapprima il 2-0 e regalando poi giocate assist nella ripresa dopo il momentaneo 2-1 di Pasqualini. Timi, con altri due centri e Maizzi allungano nel finale e chiudono il match. Movimenti da sistemare, ma vittoria sofferta e preziosa per i padroni di casa. Ottima la prova degli ospiti, che hanno retto per un tempo e mezzo ad una delle migliori formazioni del campionato.
Di scena mercoledì sera al Pala Savelli l’ultima partita di questo primo turno spezzatino. Partita accesa fin da subito con l’Amandola C5 subito in pressing ed il Porto San Giorgio Futsal inizialmente spiazzato dall’aggressività dei sibillini. Dopo una lunga serie di occasioni è però Federico Paci a tranquillizzare i suoi firmando l’1-0. Subito dopo arriva anche il 2-0 di Matteo Casturà. Le volpi sangiorgesi hanno colpito. Alessandrini suona la carica per i suoi, Casturà timbra la doppietta ed ancora Alessandrini (il migliore in campo) tiene a galla gli uomini di Pucci. Nella seconda frazione è ancora Mirko Alessandrini a completare la rimonta e cambiare l’inerzia del match. L’Amandola sembra avere il colpo in canna, ma non finalizza ed è Minnucci a chiudere la contesa siglando il 4-3 finale in favore del club del presidente Petrini. Buona la prima per entrambe in ogni caso, ma i tre punti vanno ai più esperti bianco blu.
Le sentenze della settimana
- Sul trono – Olimpia Fermo in vetta
Potrà sembrare scontato, ma in vetta alla classifica c’è l’Olimpia Fermo che con 9 reti fatte e 0 subite dimostra tutta la sua compattezza in quel di Ripatransone. Per ora la vetta appartiene a mister Concettoni e ai suoi ragazzi. Quanto durerà la leadership olimpionica? Al Firmum Village l’ardua sentenza…
- Alla ghigliottina – Tre cartellini rossi in un solo match, chi ha sbagliato?
Il Ripaberarda c5 esce con le ossa rotte dall’esordio in campionato e, come se non bastasse, rimedia tre pesanti cartellini rossi che potrebbero condizionarne anche la prossima partita. Una serata da dimenticare in fretta per mister Famà e i suoi, che reclamano comunque l’attenuante di un arbitro in scarsa condizione. La verità sta nel mezzo?
- Giocolieri - Tre uomini in vetta alla classifica marcatori
Sezione dedicata ai bomber. Non conosciamo ancora gli autori delle reti del Portos e così in questa prima giornata spiccano le zampate di Sbrizzi e Timi che conducono alla vittoria Olimpia Fermo e Real Casabianca. Anche per Mirko Alessandrini arriva l’hattrick, inutile ai fini del risultato, contro il Porto San Giorgio Futsal. Sono loro tre i giocolieri della settimana. (clicca per consultare la classifica marcatori completa)
- Lo stratega – La presa della Bastiglia
Fabrizio Catenacci, player trainer dell’Ateltico Centobuchi segna un gol oltre a dirigere magistralmente la truppa all’assalto del cadente fortino libertino. Egalitè, libertè e…..4-3!
- Il giovane cavaliere - Fidem qui perdit, perdere ultra nihil potest.
Per la prima puntata scegliamo l’intera squadra dell’Avis Ripatransone, formata da ragazzi giovani e volenterosi, e diciamo loro di non abbattersi per una sconfitta anche se pesante.
Prossima giornata
Sfida il Sentenzista, dacci il tuo pronostico utilizzando la sezione commenti. Io vi do il mio.
At.Centobuchi - Avis Ripatransone // Partita sicuramente combattuta, ma i padroni di casa gasati dopo la vittoria sulla LDM. 1
Olimpia Fermo - PSG Futsal // Olimpia che al momento sembra più squadra. 1
Amandola c5 - Michele Bassi // Ad Amandola alzano il fortino, ma la Bassi è in forma. X
Ripaberarda - Carassai // Qualche assenza per i Senati boys ma potrebbero ottenere i tre punti. 1
Valtesino - Casabianca // Partita tirata e combattuta. X
Sporting Grottammare - LDM // Difficile prono in questo match, proviamo ancora a dare fiducia alla LDM. 2
Tribalcio Picena - Portos // Scherzetto Tribalcio? Per ora crediamo di no. 2
Fotografie
Il Sentenzista è al lavoro e aspetta la vostra collaborazione. Inviate le vostre foto all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Troverete le foto singole e di squadra nelle apposite sezioni come spiega questo articolo della nostra redazione. Che cosa aspettate?
Per questa puntata è davvero tutto. Grazie di cuore a tutti per la collaborazione.
Sentenzista Futsalmarche
Facebook: www.facebook.com/sentenzista.futsalmarche
E Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4036 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4612 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2806 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Per quanto riguarda il real casabianca non la metterei tra le favorite...qui c'è tanto da lavorare...speriamo di arrivare ai play-off e di miglioraci partita dopo partita.
In bocca al lupo a tutte le squadre del girone.
Un saluto particolare al mi oamico pelato che si è fatto espellere!!!
è stato un onore e un piacere lo scorso anno...quest'anno mi accontento di un grappino. Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per 24 partite (compresa quella già in archivio)!!!
olimpia x
amandola 1
ripa 1
valtesino 1
sporting 2
tribalcio 2
RSS feed dei commenti di questo post.