Girone G - Analisi 12° giornata
IL GRANDE DUELLO
Il titolo di campione d’inverno è lì. Ad un passo. La volata è a due. E' un grande duello. Coinvolgente. Entusiasmante. Elettrizzante. Le contendenti sono divise da un solo punto. Un soffio. Il Futsal Vire di mister Stefano Schiavi è in vantaggio. Quota 31. L’Atletico Centobuchi di mister Fabrizio Catenacci incalza. Quota 30. Una sola giornata al termine di un intenso girone d’andata. Dominato da queste due formazioni. Chi la spunterà? L’incontro più difficile sarà quello che opporrà la capolista alla terza forza del campionato, il Real Caselle. Avversario ostico. Duro. L’Atletico Centobuchi farà visita al Ripaberarda di mister Danilo Orsini. Sulla carta impegno più agevole. Solo sulla carta. Che può diventar straccia. Staremo a vedere.
Andiamo ora ad analizzare cosa è successo nel dodicesimo turno di campionato.
La capolista Futsal Vire non fa sconti al Roccafluvione di mister Graziano Ruzzini e giganteggia con un sonoro 5-1. Conservare il primato in vista del match clou con il Real Caselle era l’obiettivo primario per i ragazzi di Stefano Schiavi ma la gara è stata più equilibrata di quanto dica il risultato. I padroni di casa, rimaneggiati per le assenze di Ceravolo, Bufagna, Valacchi e Bondini non rinunciavano a giocare il loro futsal propositivo e solo due errori difensivi consentivano agli ospiti di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Nella ripresa l’espulsione di Mariani complicava ulteriormente i piani di rimonta dei fluviensi che soccombevano ancora sotto i colpi di Luciani, Orsini e Montani che chiudevano la pratica nella seconda parte di gara. L’anno nuovo non inizia nel migliore dei modi per il Roccafluvione. La quinta sconfitta consecutiva fa precipitare i buoni propositi d’inizio campionato. Priorità per Elsini e compagni sarà quella di recuperare gli infortunati a partire da Paolo Ceravolo, giocatore indispensabile nello scacchiere biancorossoverde.
L’Atletico Centobuchi risponde presente e lancia la sfida alla capolista per il titolo di campione d’inverno. Tra le mura amiche il quintetto guidato da Fabrizio Catenacci sgretola il Riviera United con le doppiette di Michel Mandozzi e Zappasodi e cancella la sconfitta del turno pre natalizio contro il Futsal 100 Torri. Il Riviera United subisce la terza sconfitta consecutiva ma ritrova la verve realizzativa di Bum Bum Alessio Bottoni autore di due reti, inutili, però, ai fini del risultato finale. La corazzata biancazzurra deve sperare in uno stop del Futsal Vire e battere il Ripaberarda per laurearsi campione d’inverno. Un sogno ad inizio campionato che si è pian piano materializzato e che stimola tutto l’entourage centobuchese. Per il Riviera United c’è la pessima notizia del grave infortunio occorso a Michele Assenti. Il forte estremo difensore rivierasco ha subito, nell'incontro prenatalizio contro il Ripaberarda, la presunta rottura del menisco e del crociato del ginocchio dx. Gli auguri per una pronta guarigione sono doverosi. Coraggio Michele!!
La terza forza del campionato, il Real Caselle, vince faticando non poco contro una brillante Ballmasters e consolida la propria posizione in classifica. Gli ospiti, privi di Mario Morganti,partivano alla grande, aggredendo i padroni di casa che erano costretti a subire le avanzate dei ragazzi di Piero Giacomantonio. Il vantaggio della Ballmasters si concretizzava a metà tempo sugli sviluppi di uno schema da fallo laterale. La reazione casellana non tardava ad arrivare ma Ferretti era insuperabile. Ci pensava il solito Marco Alesi a pareggiare i conti allo scadere con una bordata da fuori area che non lasciava scampo all’estremo difensore ospite. Nella ripresa ancora gli ospiti all’arrembaggio colpivano subito con Ciarrocchi, abile ad approfittare dell’errata uscita pressing degli avversari. Il vantaggio, però, anziché caricare, svuotava di energie la compagine giallonera. Ed è proprio in questo momento che iniziava l’Amorosi-show, autore della tripletta decisiva, inframezzata dalla rete di Ciccanti. Il laterale casellano si ergeva a protagonista assoluto prima con una straordinaria azione solitaria, seguita da un bel diagonale imparabile da fuori area e conclusa con la realizzazione del tiro libero finale. Una bellissima iniezione di fiducia per i ragazzi di Jody Aniballi che ora possono affrontare il durissimo ostacolo Futsal Vire con la giusta carica. Battere la capolista significherebbe avvicinare la vetta. Ed è quello che vogliono a Maltignano. La Ballmasters non merita il penultimo posto in campionato. La squadra gioca alla pari con tutti, soprattutto nei primi tempi. Da rivedere la condizione atletica di molti giocatori. I crolli improvvisi nei secondi tempi sono campanelli d’allarme di una precaria condizione fisica. Condizionata anche dai molti infortuni. Ma la voglia di far bene c’è e di sicuro gli ascolani si toglieranno belle soddisfazioni nel prossimo futuro.
Il Futsal 100 Torri interrompe la striscia consecutiva di risultati positivi e pareggia a Monsampolo del Tronto contro lo Star Team. I ragazzi di Marcello Mannocchi, forse con le gambe pesanti per il richiamo di preparazione, non riuscivano a sviluppare il loro solito gioco armonioso e pungente. Merito soprattutto dei padroni di casa che difendevano bene e ripartivano con immediati e fulminei contropiede. Sugli scudi Marco Ulissi per lo Star Team, autore di una bella tripletta ed il solito Gregorio Firmani autore di un poker di reti per i bianconeri ospiti. La rincorsa alle prime posizioni subisce uno stop inatteso per il team ascolano. Il solo Gregorio Firmani non può rappresentare l'unica risorsa per la squadra. Occorre anche che giocatori come Daniele De Angelis, fuori condizione e lontano parente del furetto ammirato nelle scorse stagioni, riprendano a seguire a menadito i dettami del proprio allenatore. Solo così le speranze di agganciare il duo di testa potranno realmente concretizzarsi. Continua, invece, il buon momento per lo Star Team. Questo pareggio è un buon viatico in vista dei prossimi incontri. Marco Ulissi e Andrea Noto stanno dimostrando di essere armi letali a disposizione di mister Massacci. Se continueranno così i playoff potrebbero non esser più un miraggio.
La Tribalcio Picena inanella la terza vittoria consecutiva e continua la rincorsa alle prime posizioni della classifica. Protagonista assoluto ancora una volta Andrea Vignoli. Il fortissimo laterale sambenedettese, dopo gli otto gol rifilati al Roccafluvione nell'ultima gara del 2014, realizza la tripletta decisiva che schianta l'Arquata e dà la vittoria alla propria squadra. L'Arquata partiva subito forte e si portava in vantaggio con il solito Guido Polidori. La Tribalcio Picena faticava molto ad imbastire il proprio gioco e gli ospiti in più occasioni sfioravano la rete del raddoppio. Nella seconda frazione di gioco la squadra di Ettore Picardi si scuoteva solo dopo aver subito il secondo vantaggio degli ospiti. E l'inarrestabile Vignoli si caricava la squadra sulle spalle realizzando tre bellissime reti. La candidatura della squadra sambenedettese per un posto nei play off è diventata ormai una certezza. L'aver recuperato elementi del calibro di Pasqualini ed Alesiani unita alla straordinaria vena realizzativa di Andrea Vignoli sono gli ingredienti del periodo positivo che la squadra sta attraversando. Sconfitta immeritata per l'Arquata. Polidori e compagni se la sono giocata a viso aperto senza timori reverenziali e solo nel secondo tempo la Tribalcio Picena è riuscita a prevalere. La prova è senz'altro positiva, un punto contro una pretendente ai play off sarebbe stato un ottimo risultato per gli arquatani. Continuare su questa strada è l'unico modo per togliersi delle belle soddisfazioni.
L'Appignano di mister Daniele Trasatti fa un passo in avanti e regola di misura un Ripaberarda ancora in convalescenza e privo dei suoi elementi migliori, Speranza e Gasparri. Match molto combattuto ed equilibrato con i padroni di casa cinici nel concretizzare le occasioni da gol prodotte. Bella prestazione dell'estremo difensore appignanese Alberto Zucchetti, prodigioso nel respingere le incursioni degli ospiti e bravo nel guidare la propria retroguardia. Mister Danilo Orsini può reputarsi comunque soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori. Resta il rammarico per il pareggio sfumato a trenta secondi dal fischio finale per un'ingenuità di Regonaschi che consententiva a Mauro Mannocchio di siglare il gol vittoria.
Il derby ascolano tra Atletico Ascoli 2000 ed il Picchio C5 termina con la vittoria degli ospiti per 3-5. Ennesima sconfitta per il team di Gianni Fusco che inizia l'anno come l'aveva terminato con la variante di una prestazione comunque soddisfacente. Il Picchio di mister Giuseppe Anniballi, seppur privo del bomber Proietti, ottiene la vittoria grazie alle realizzazioni di Riccardo Peroni e Alessandro Dorinzi, autori entrambi di una doppietta, e di Stefano Salvo. La seconda vittoria consecutiva proietta il Picchio a sole cinque lunghezze dalla zona Play-off. Il rientro di Giorgio Proietti a pieno regime darà la possibilità al team bianconero di giocarsi le proprie carte fino in fondo. Ne sono sicuro.
IL PODIO DEL QUOTISTA
1°) DAVIDE AMOROSI (REAL CASELLE) VOTO 9
Il man of the match della partita. Spacca la gara nella seconda frazione di gioco con una splendida tripletta, nel momento di maggiore difficoltà della sua squadra. Un giovane molto interessante che si sta imponendo a suon di gol migliorando ad ogni gara le proprie prestazioni. Un elemento su cui il duo Aniballi-Gigantiello punta moltissimo e che potrà risultare decisivo per il raggiungimento degli obiettivi di squadra. ENFANT PRODIGE.
2°) MARCO ULISSI (STAR TEAMI) VOTO 8
Al cospetto della corazzata di Marcello Mannocchi non si intimorisce e contribuisce in maniera determinante al pareggio della propria squadra. Insieme ad Andrea Noto e Samuele Tranquilli sta spingendo la neonata formazione di Stella di Monsampolo verso traguardi insperati ad inizio campionato. Non molla mai ed il gol del pareggio, quasi allo scadere, esemplifica al meglio il carattere di questo giovane di belle prospettive. TENACE
3°) ALESSIO BOTTONI (RIVIERA UNITED ) VOTO 7,5
Il gradito ritorno di Bum Bum sul podio dei migliori coincide, purtroppo, con la quinta sconfitta per il team guidato da Mario Del Prete. La ritrovata vena realizzativa del bomber è l'unica nota positiva di un periodo nero nella quale la formazione rivierasca ha dovuto subire la perdita per infortunio del portierone Michele Assenti. Il carisma del fromboliere sambenedettese è l'ancora a cui aggrapparsi per sperare nel raggiungimento di una posizione ai play off. CONDOTTIERO
LA MANO DEL MISTER
STEFANO MASSACCI (ALL. STAR TEAM)
Il giovane tecnico stellato sta svolgendo un lavoro encomiabile. Era difficile trovare le giuste sinergie in poco tempo, soprattutto con una squadra giovane e poco esperta, ma la passione e la voglia di far migliorare i propri giocatori ha dato i frutti sperati. Dopo un avvio di stagione non troppo entusiasmante, i gialloneri hanno pian piano fatto tesoro degli errori commessi e, grazie ai dettami del loro allenatore, sono riusciti a togliersi delle soddisfazioni, ultima delle quali quella di bloccare sul pareggio una squadra tecnicamente e tatticamente superiore come il Futsal 100 Torri. Complimenti a tutto l'entourage dello Star Team e a mister Massacci per il lavoro fin qui svolto. La coesione del gruppo, costituito prevalentemente da giovani del posto, è il vanto di questa neonata società. Che, di sicuro, nel prossimo futuro, farà ben parlare di sè.
Arrivederci alla prossima giornata
Quotista
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook Quotista Futsalmarche
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2424 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3357 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2828 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D