Girone G - Analisi 8° giornata
TAVOLATE IMBANDITE
Capita molto spesso, durante il campionato, di darsi battaglia in campo. Per vincere. Per dimostrare d'essere superiore. Per scalare la classifica. Contano il risultato. Le prestazioni. I gol segnati. Tutto è fatto in funzione di tale fine. Lo sport non è solo questo. Il futsal è anche altro. E' salutarsi a fine gara con rispetto accettando la sconfitta. E' darsele di santa ragione per poi abbracciarsi. E' incontrarsi, nel post partita, in qualche ristorante per mangiare e bere insieme. Beh questo è accaduto e accade spesso alla fine delle partite di questo girone. Segnalarlo è un obbligo. Evidenziarlo, in copertina, un piacere.
L'ottava giornata è andata in archivio senza troppi scossoni.
In vetta rinsalda la propria leadership l'Atletico Centobuchi, vittorioso sul proprio campo al cospetto di un'Arquata troppo fragile.
Restano in scia il Futsal Vire ed il Real Caselle che vincono le rispettive gare contro Ripaberarda e Atletico Ascoli 2000.
Sterile pareggio per il Riviera United con il Picchio mentre la Tribalcio Picena cade ancora, questa volta ad Appignano.
Lo Star Team batte in rimonta un Roccafluvione sprecone e risale in classifica.
Inaspettata sconfida per il Futsal 100 Torri che cede il passo ad una Ballmasters rinfrancata dal recupero di alcuni elementi importanti.
Il racconto dell' 8° giornata
Real Caselle poco Galanti con l'Atletico Ascoli 2000
Goleada al palazzetto di Monticelli. Il Real Caselle non fa sconti all'Atletico Ascoli e si porta a casa l'intera posta in palio. Partita mai in bilico con gli ospiti voraci nel creare occasioni da gol e locali incapaci di controbattere con efficacia. Inoperosi o quasi i due portieri, Conti e Pica, impiegati da mister Jody Aniballi. Confusione totale per i ragazzi di Gianni Fusco che addirittura per due volte consecutive insaccano il pallone nella propria porta. Sugli scudi Erik Galanti che realizza una tripletta di ottima fattura. La testa dei ragazzi del Real Caselle è tutta all'incontro che li opporrà alla Tribalcio Picena. Un test probante le reali aspirazioni di vittoria finale del campionato per i gialloneri.
La cooperativa del gol affonda l'Arquata
La capolista fa la voce grossa e si sbarazza senza troppi problemi di un'Arquata apparsa rinunciataria e sterile. I ragazzi di mister Fabrizio Catenacci non soffrono di vertigini e impongono subito il loro gioco che produce la valanga di reti finale. La novità sta nel fatto che sono andati a segno ben sette giocatori diversi. Una cooperativa del gol che rende onore allo strepirtoso campionato che sta disputando la formazione bianco-azzurra. Prima frazione di gioco senza storia con un parziale di 6-1 che stronca sul nascere qualsiasi velleità ospite. Ripresa con i padroni di casa che controllano agevolmente la gara e arrotondano il risultato. Nel prossimo turno la capolista dovrà affrontare il Picchio C5 in un incontro molto importante che potrà dire se la banda Catenacci potrà essere in grado di provare la prima vera fuga. Per l'Arquata altro stop. La prima vittoria ottenuta lo scorso turno sembra essere stata solo un fuoco di paglia.
I fratelli Gaspari fanno ruzzolare la Tartaruga
La Tribalcio Picena incappa nella seconda sconfitta consecutiva e sembra riporre definitivamente nel cassetto i sogni di promozione. Bella vittoria, invece, per i ragazzi di mister Daniele Trasatti che giocano una gara perfetta e mettono in evidenza le prodezze di Simone e Andrea Gaspari, autentici mattatori del match. La Tribalcio paga le numerose assenze ed un calo fisiologico dopo la partenza a razzo di inizio campionato. Nel prossimo match durissimo scontro per i sambenedettesi. L'ostacolo Real Caselle, in questo momento, sembra essere insormontabile per Pasqualini e compagni. Gara alla portata, invece, per l'Appignano che contro la Ballmasters potrebbe tornare a vincere fuori casa dopo due mesi.
Vir..ata a forza 6
Il Futsal Vire espugna Ripaberarda e si tiene in scia alla capolista Atletico Centobuchi. Nonostante le assenze di Luciani, Albertini, Montani e Pagnotta la truppa di mister Stefano Schiavi controlla agevolmente l'incontro e nel secondo con Bracchetti, autore di una tripletta, ipoteca la vittoria. Sacripanti sale agli onori delle cronache per lo spettacolare gol del vantaggio ospite; una mezza rovesciata da posizione impossibile che batte l'incolpevole Bassetti. E' proprio l'estremo difensore di casa, classe 1997, il migliore in campo. Complimenti a lui e a mister Orsini che sta lavorando con un gruppo di giovani dalle belle speranze. Ed il lavoro, alla lunga, paga.
In Riviera il Picchio impatta
Il Riviera United non riesce a dare continuità al proprio campionato e pareggia in casa contro un Picchio ancora in emergenza. Primo tempo molto bello con occasioni da entrambe le parti. Partono subito bene i ragazzi di mister Del Prete che vanno in vantaggio con un gol di Lucidi, complice un'incertezza dell'estremo difensore ascolano Cinciripini. Il Picchio reagisce immediatamente e con un gran tiro da fuori, Di Bartolomeo ripristina il punteggio di parità. Nella seconda frazione il ritmo e l'intensità della gara calano e le due squadre si accontentano del pareggio. Periodo nero per i rivieraschi. L'incontro di Roccafluvione, nella prossima giornata, potrebbe risultare decisivo per le ambizioni di vittoria finale. Buon punto per i ragazzi di Giuseppe Anniballi. Il mercato di riparazione potrebbe portare delle novità nella formazione ascolana frenata nelle ultime gare da infortuni e squalifiche.
Ballmasters BOOM!!! Sgretolate le 100 Torri
Risultato importante per la Ballmasters che fa la parte del corsaro, saccheggia le 100 Torri e si porta a casa l'intera posta in palio. E dire che il match era partito in salita per gli ospiti. In svantaggio di due reti, a causa di due grossolani errori difensivi, la squadra di mister Piero Giacomantonio saliva in cattedra nella ripresa e riacciuffava il risultato grazie agli splendidi gol di Terrani (colpo di tacco) e Morganti. Lo stesso Morganti, sul finire di gara, realizzava su rigore la rete del sorpasso riscattando l'errore contro il PicchioC5. Boccata d'ossigeno per gli ospiti che vincono la loro seconda partita stagionale. Passi indietro preoccupanti per il Futsal 100 Torri. Ancora molto da lavorare per mister Marcello Mannocchi ma gli importanti innesti dal mercato di riparazione (Daniele De Angelis?)potrebbero proiettare la matricola ascolana nelle posizioni che contano. Staremo a vedere.
E' una Stella che abbaglia. La Rocca s'inchina.
Continua inarrestabile la marcia dello Star Team. La formazione di mister Stefano Massacci infila la terza vittoria consecutiva e inizia a guardare le posizioni di classifica che contano. Questa volta a cedere è il Roccafluvione di mister Graziano Ruzzini che getta alle ortiche una vittoria già acquisita e si fa rimontare dalla formazione di casa. Primo tempo senza storia con bomber Elsini che realizza la doppietta che consente di far chiudere alla propria squadra il tempo sul 3-1. Nella ripresa la gara si accende. Rimonta dello Star Team con i gol di Lucero e Plebani. Poi succede l'imponderabile. L'arbitro espelle dal campo due giocatori di casa e, nonostante la doppia superiorità numerica, il Roccafluvione non riesce a segnare. Ristabilita la parità, è Matteo Ulissi, incredibilmente, ad operare il sorpasso giallo-nero. Subito dopo, però, è Luca Capriotti a siglare il gol del momentaneo pareggio. La gara diventa nervosa e fallosa. Il Roccafluvione sbaglia un tiro libero con Elsini e sulla ribattuta Bufagna tira contro il portiere. Sulla ripartenza successiva Andrea Noto mette in rete il 5-4 per i padroni di casa. Gli ospiti non ci stanno e si buttano in avanti in maniera sconsiderata rischiando più volte di subire il gol del 6-4. A pochi minuti dal termine, altra grossa chance per Elsini che spreca però il secondo tiro libero. Rammarico e delusione per il Roccafluvione che non ha sfruttato a proprio vantaggio le numerose occasioni capitategli. Bravo lo Star Team a reggere l'urto nel primo tempo e ad essere lucido nel recuperare e sorpassare l'avversario nella seconda frazione di gioco.
IL PODIO DEL QUOTISTA
1°) MATTIA BASSETTI (RIPABERARDA) VOTO 9
La lieta sorpresa di giornata. Il baby portiere di mister Danilo Orsini sfodera una prestazione da veterano e limita il passivo della propria squadra contro il Futsal Vire. Due interventi prodigiosi fanno spellare le mani al pubblico presente e sfregare le mani al proprio mister che lo sta facendo crescere nella maniera adeguata. Ora sotto con il lavoro per migliorare sempre più. INSUPERABILE.
2°) DANIELE DI CARLO (REAL CASELLE) VOTO 8
Il bomber di Castorano si sta confermando, giornata dopo giornata, uno dei giocatori migliori del girone. La sua potenza e la sua determinazione stanno facendo volare la truppa del duo Aniballi- Gigantiello. Se riuscirà a dare la stessa continuità alle prestazioni future, allora si che i leoni potranno aspirare alla vittoria del campionato. E lui al trono di bomber. DEVASTANTE
3°) MARIO MORGANTI (BALLMASTERS ) VOTO 7,5
Il piccolo ed esperto universale ascolano è l'anima di una squadra che sta pian piano uscendo dalle sabbie mobili della classifica. La sua vivacità e intraprendenza sono risultate determinanti nelle ultime giornate nelle quali le numerose defezioni hanno frenato la formazione di mister Giacomantonio. La bella doppietta realizzata contro il Futsal 100 Torri lo ha eletto migliore in campo della contesa. DECISIVO
Arrivederci alla prossima giornata
Quotista
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook Quotista Futsalmarche
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4038 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4613 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4093 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2410 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2807 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3263 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2578 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4120 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D