Girone G - Analisi 6° giornata
LOCOMOTIVA FUTSAL VIRE
Il Futsal Vire, come una locomotiva, traina il gruppo e percorre sicura le rotaie del campionato. Ma in tre sono lì. Agganciate. Pronte al sorpasso. L'Atletico Centobuchi, ad una lunghezza. Il Riviera United, a due. La Tribalcio Picena, a tre. Nel prossimo turno, destino diabolico, ci sarà lo scontro tra le prime due. Per contendersi il primato. Per iniziare una fuga. Per sorprendere ancora.
Il sesto turno va in archivio regalando agli appassionati un campionato equilibrato e affascinante.
La capolista Futsal Vire, nel posticipo del martedì, impone la legge del più forte contro il Picchio e si conferma al comando.
Ottimo momento di forma per l'Atletico Centobuchi che, a fatica, regola a domicilio il Roccafluvione.
Tengono botta sia la Tribalcio Picena, vittoriosa in quel di Ripaberarda, sia il Riviera United il quale schianta, tra le mura amiche, la Ballmasters.
Delude il Real Caselle che cade ad Appignano mentre il Futsal 100 Torri torna alla vittoria battendo l'Arquata, che resta ancora ultima, a zero punti.
Il racconto della 6° giornata
Montani super. Il Picchio cade giù.
Un derby è sempre un derby. Con le sue battaglie accese. Con l'equilibrio che la fa da padrone. Con la voglia di prevalere. Per la gloria campanilistica. Per essere il più forte. Almeno per un giorno. Al palasport di Monticelli si è giocata una partita combattuta , dove i ribaltamenti di fronte e di risultato si sono susseguiti per l'intero arco dell'incontro. Una gara non troppo spettacolare ma sentita da entrambe le formazioni e perciò molto intensa. Il Picchio di mister Giuseppe Aniballi parte bene ma viene sorpreso dal vantaggio ospite di Pagnotta. Il tempo di riorganizzarsi ed il ribaltone è cosa fatta. Prima Gattoni poi Dorinzi fissano il parziale al primo tempo sul 2-1 per i padroini di casa. Nella ripresa parte forte il Futsal Vire. Prima pareggia Montani, poi episodio decisivo. Cinciripini, estremo difensore del Picchio, viene espulso dall'arbitro. Sugli sviluppi del calcio di punizione seguente, Montani opera il sorpassso ospite. 2-3. Proietti e compagni non ci stanno e si rifanno sotto. Lo stesso pivot di casa realizza il pareggio. Risultato che sembra accontentare entrambe le contendenti. Non però Luciani che con un gran tiro sotto l'incrocio dei pali determina il definitivo 3-4. Big match nel prossimo turno per la capolista. Alla palestra di Monterocco arriverà l'Atletico Centobuchi di mister Catenacci. Per il Picchio, invece, altro derby casalingo contro il Futsal 100 Torri.
Pierascen...sore per la vetta.
Ad inizio campionato nessuno se l' aspettava. Secondo posto e possibilità di primato con il big match alle porte. Solo mister Catenacci, in cuor suo, sperava di partire bene per poi veleggiare nelle acque tranquille del campionato. Ma i suoi ragazzi stupiscono ancora tutti, battono a domicilio il Roccafluvione e si assestano ad una sola lunghezza dal Futsal Vire. Protagonista di giornata Matteo Pierascenzi. L'ex Martin C5 offre una prestazione eccelsa e con una tripletta si porta a casa il pallone dell'incontro. Il Roccafluvione gioca bene, determinato nella fase difensiva e pronto a colpire con ripartenze fulminee. Il film dell'incontro poteva avere un finale diverso se i ragazzi di Graziano Ruzzini non avessero dilapidato le buone occasioni create. Soprattutto nel secondo tempo quando, sul tre pari, prima i legni colpiti da Guerrino Elsini e Diego Capriotti salvavano l'Atletico Centobuchi poi uno "sciagurato" Daniele Gaspari sciupava una favorevolissima occasione per portare gli ospiti in vantaggio. Gol mangiato gol subito. Ed infatti Pierascenzi completava il suo hattrick con un bel gol su azione manovrata. Il successivo pareggio di Mariani alimentava le speranze di sorpasso del Roccafluvione. Il macht diventava bellissimo, aperto a qualsiasi risultato. Ci pensava, però, il solito Zappasodi a chiudere l'incontro e a regalare ai compagni il provvisorio secondo posto in campionato. Bella gara, Roccafluvione sprecone e sfortunato, Atletico Centobuchi organizzato e cinico. La testa di Mario Ciotti e compagni è ora al match col Futsal Vire. Per il Roccafluvione periodo nero a livello di risultati, non del gioco, che alla lunga, porterà i suoi frutti.
Caselle poco Real...e l'Appignano ne approfitta.
Sul più bello il tonfo. Il calcio non è una materia scientifica sulla quale ci si può basare con certezza matematica. E' fatto di episodi. Di giornate storte. Di serate sfavillanti. Di giocate che riescono a menadito. Di errori incredibili che sugellano le sconfitte. Ad Appignano si è visto un bel match giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Il Real Caselle, forse troppo sicuro di sè, non mostra la concentrazioni delle giornate migliori. I locali, invece, affrontano la gara con il piglio giusto. Il gol del vantaggio casellano, ad opera di Ciccanti, è solo una mera illusione. Anche grazie alle prodigiose parate di Giacomo D'Angelo, i ragazzi di mister Daniele Trasatti ritrovano compattezza e con tre bei schemi da calcio d'angolo ribaltano la situazione e si portano sul doppio vantaggio a fine primo tempo. La ripresa vede gli ospiti arrembanti ma sfortunati. I legni della porta di Giacomo D'Angelo e le parate dello stesso portiere appignanese negano a Gigantiello e compagni d'iniziare la rimonta. Solo il gol di Daniele Di Carlo , arrivato dopo il gol del 4-1 della squadra di casa, sembra ridare la giusta verve ai casellani. Il muro difensivo appignanese regge bene agli urti e in contropiede arrivano i gol che chiudono la gara sul 6-2. Mister Jody Aniballi dovrà molto riflettere sulle cause che hanno generato questa debacle. Entusiasmo alle stelle per Davide Vannucci e compagni che affronteranno la trasferta di Arquata del prossimo turno con uno spirito senz'altro battagliero per continuare ad ottenere ottimi risultati.
Pasqualini suona la carica e sgretola la Ripa.
Un Ripaberarda rimaneggiato e privo dei suoi uomini più rappresentativi, Gasparri e Speranza, cede il passo ad un'agguerrita Tribalcio Picena che si impone con un sonoro 5-7. Protagonista assoluto della contesa è stato senza dubbio Alessandro Pasqualini autore di ben quattro realizzazioni. La squadra di mister Danilo Orsini parte malissimo e chiude la prima frazione di gioco con un passivo di 4-1. Non basta la strigliata dell'allenatore di casa a riallineare il match e la Tribalcio Picena può così festeggiare la magica serata di Pasqualini e consolidare il terzo posto in classifica. Periodo difficile per il Ripaberarda. Recuperare i giocatori simbolo e tornare ai livelli di gioco delle prime gare sono gli obiettivi imminenti. Morale alto nell'entourage sambenedettese. La gara di venerdi in casa contro lo Star Team sarà importante per testare le reali aspirazioni di promozione.
L'Arquata non riesce a sbloccarsi e le 100 Torri tengono.
Ancora a secco l'Arquata di mister Giuseppe Virgili che incassa la sesta sconfitta consecutiva ad opera di un Futsal 100 Torri appannato e poco brillante rispetto alle gare precedenti. Gli ospiti, però, non deludono dal punto di vista della caparbietà e della voglia e sfoderano una prestazione dignitosa al cospetto di una formazione più organizzata tatticamente. La doppietta di Celani ed il gol di Cerreti fissano il parziale al primo tempo sul 3-0. Nella ripresa il 4-0 di Cesare Lomi sembra chiudere definitivamente la gara ed invece l'impennata d'orgoglio degli ospiti producono le reti di Guido Polidori e Spetim Memaj. I padroni di casa controllano agevolmente l'incontro e arrotondano il punteggio ancora con Lomi e con Cerreti. Da segnalare l'ottimo esordio del sedicenne Evandro Maravalli, secondo portiere del Futsal 100 Torri. Con un intervento d'istinto ha parato un tiro libero e sventato con sicurezza alcune situazioni pericolose in area ascolana. Complimenti!
Il Riviera impone la legge del più forte. Camela show distrugge la Ballmasters.
Inseguire dà sempre mille stimoli. Stare in vetta dà più pensieri. L'aspirazione di assurgere al primato rappresenta la linfa vitale che alimenta, ad ogni partita, i ragazzi di mister Del Prete. Vincere ogni partita è il credo del tecnico rivierasco che carica i suoi a mille per l'incontro con la Ballmasters. Ed i risultati si vedono in campo. La squadra è quadrata, attenta alla fase difensiva e letale in quella d'attacco. E l'arma a disposizione di Mario Del Prete si chiama Ivan Camela. Il laterale disputa un grandioso primo tempo, fatto di qualità e quantità, un'autentica spina nel fianco degli ospiti. La Ballmasters si sveglia nel secondo tempo ma è già sotto di tre reti. Il team di Piero Giacomantonio, falcidiato dagli infortuni, prova una timida reazione con Stracci che mette a segno due reti dopo che Lucidi aveva arrotondato sul 4-0 il punteggio per i padroni di casa. Buon viatico per Bottoni e compagni in vista del difficile match contro il Real Caselle, ostacolo duro da superare per alimentare sempre più quella linfa vitale.
10 stelle brillano sul cielo di Monsampolo. L'Atletico Ascoli 2000 resta accecato.
Sagra del gol al Palasport di Monsampolo del Tronto. 15 reti hanno fatto da corollario ad una gara spettacolare e ricca di emozioni che senz'altro non ha annoiato il pubblico presente. Grossa soddisfazione per i giovani di mister Stefano Massacci. Spiccano su tutte le prestazioni di Mattia Gammieri, autore di una bella doppietta, Andrea Noto, tre gol e dell'argentino Lucero anch'egli artefice di una tripletta. L'Atletico Ascoli 2000 di "Benjamin Button" Gianni Fusco non ha sfigurato nonostante il pesante punteggio. La magra consolazione per l'entourage ascolano è la splendida partita giocata da Antonio Costantini. Il pivot ospite ha messo a segno altre tre reti che lo proiettano in testa alla classifica marcatori. Spettacolari i gol realizzati da questo ragazzo che farà parlare di sè in futuro. Per lo Star Team, la prossima gara rapresenterà un bell'esame per vagliare il percorso di miglioramento di tutta la squadra. La partita contro la terza forza del campionato, la Tribalcio Picena, è difficile ma gli stellati proveranno di sicuro a non sfigurare.
Le parole del dopogara
Danilo Orsini (all. Ripaberarda): "Per la prima volta mi sono molto arrabbiato con i miei perché nel primo tempo non hanno fatto nulla di quello che gli ho chiesto mentre nel secondo mi hanno seguito alla lettera, direzione di gara impeccabile. Bella gara, molto corretta."
Graziano Ruzzini (all. Roccaflufione): "Partita che mi lascia l'amaro in bocca perché sicuramente meritavamo qualcosa in più ma purtroppo in questo momento la fortuna non ci assiste. Loro hanno dimostrato di essere una buona squadra e secondo me lotteranno fino alla fine per le posizioni di vertice. Sono comunque convinto che continuando a giocare in questo modo in quella lotta ci saremo anche noi.."
Marcello Mannocchi (all. Futsal 100 Torri): "E' stata la peggior partita che abbiamo disputato. Gli avversari hanno mostrato molta determinazione e questo ci ha messo in difficoltà.Spero di migliorare la tenuta mentale e tattica dei ragazzi nei momenti caldi delle partite imparando così a gestire al meglio le situazioni avverse."
Stefano Schiavi (all. Futsal Vire): "Non è stata una partita bella, però come tutti i derby molto dura e agonisticamente tesa. Tre punti importanti per noi che ci permettono di mantenere la testa della classifica."
Mario Del Prete (all. Riviera United): "Tre punti fondamentali per restare agganciati al gruppone di testa. Il rammarico più grande è per aver subito due gol per due disattenzioni e per non aver evitato l'espulsione di Lucidi."
Fabrizio Catenacci (all. Atletico Centobuchi): "Sono contento per i miei ragazzi che dopo l'inaspettato pareggio da 3-0 a 3-3 hanno avuto la forza di non mollare e alla fine riuscire a trionfare. Restiamo concentrati per il big match di venerdi sera."
IL PODIO DEL QUOTISTA
1°) ALESSANDRO PASQUALINI (Tribalcio Picena) VOTO 9
Quattro reti sono difficilissime da segnare in una gara ma il pivot della Tribalcio, nelle ultime gare, ci sta prendendo gusto. Insieme a Vignoli forma una coppia di gemelli del gol che sta facendo volare la formazione sambenedettese. Se continua con questo rendimento in molti dovranno stare attenti alle sue prestazioni. FROMBOLIERE.
2°) ANTONIO COSTANTINI (Atletico Ascoli 2000) VOTO 8
L'attuale capocannoniere del campionato è lui. 15 reti realizzate su un totale di 22 della propria squadra lo erigono a leader incontrastato, quasi più del suo mentore Gianni Fusco. Abilità tecnica e fiuto del gol fanno di questo giocatore un autentico spauracchio per le difese avversarie. Memorabili alcune sue realizzazioni. Il mercato è alle porte...scommettiamo che va via? TOTEM
3°) IVAN CAMELA (Riviera United) VOTO 7,5
Nel primo tempo c'è la sua firma in tutte le marcature della squadra. Innesca le azioni più pericolose della squadra e offre preziosi assist ai compagni che ringraziano mettendola in rete. Conclude alla grande il primo tempo con un gran bordata dal limite fulminando l'estremo difensore ospite. MATTATORE
LA MANO DEL MISTER
Daniele Trasatti (Appignano)
Ore 01.32.... Casa Trasatti raddoppia.... Arrivato Alessandro..... 3.510 kg di urli.
Con questo post su Facebook del 13 Novembre il trainer dell'Appignano annunciava a tutti la nascita del suo secondogenito. Una dose supplementare di entusiasmo che ha riversato in pieno sulla sua squadra. La vittoria contro una squadra forte e organizzata come il Real Caselle è stato il degno coronamento di una settimana che ricorderà per sempre. I suoi ragazzi hanno offerto una prestazione sontuosa, applicando alla perfezione i dettami di questo giovane tecnico che si sta mettendo in evidenza con la valorizzazione di molti giovani del paese. Non a caso tre delle sei marcature sono scaturite da schemi da calcio piazzato, segno tangibile del lavoro certosino che l'allenatore ascolano sta facendo da tre anni in quel di Appignano. Complimenti e tantissimi Auguri!
Arrivederci alla prossima giornata
Quotista
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook Quotista Futsalmarche
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2424 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3357 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2828 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.