Girone G - Analisi 4° giornata
GRUPPO COMPATTO
Situazione di stallo dopo quattro giornate. Tutto sembra fermo. Immobile. Quieto.
Il Girone G non ha ancora un padrone in grado di andare in fuga in modo dirompente e dettare la propria legge. Ci provano tutti ed il sostanziale equilibrio dona bellezza ed incertezza a questo campionato.
Il big match di giornata, quello tra il Riviera United e il Futsal Vire, va in archivio con un nulla di fatto. Pareggio in extremis per gli ospiti che possono festeggiare il momentaneo primato solitario.
Dietro alla capolista frenano Roccafluvione e Picchio C5 mentre avanzano di gran carriera la Tribalcio Picena, il Real Caselle e l'Atletico Centobuchi. Segnali di ripresa del Futsal 100 Torri che vince di misura con il Roccafluvione e si riporta a ridosso delle prime.
Ancora in difficoltà il Ripaberarda di mister Danilo Orsini che cade in casa con il Real Caselle. Ferma a quota zero l'Arquata, fanalino di coda.
Da segnalare la tripletta del Benjamin Button di casa nostra Gianni Fusco inutile, però, alla causa dell'Atletico Ascoli 2000
Il racconto della 4° giornata
Bottoni non basta, Montani si
Termina con un pareggio il match clou di giornata tra il Riviera United ed il Futsal Vire. Una gara equilibrata con entrambe le contendenti che si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto di gioco dando vita ad una gara elettrizzante. Le prime fasi della partita vedono le squadre studiarsi ed attendere il momento giusto per colpire. Ci riesce il Riviera United con Bum Bum Bottoni che sorprende la retroguardia avversaria con un tiro imparabile per l'estremo difensore ospite. Il Futsal Vire, per nulla intimorito dallo svantaggio, inizia a macinare gioco e a creare occasioni a ripetizione. In una di queste, Andrea Orsini, realizza la rete del pari finalizzando al meglio una ripartenza letale. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano a condurre il gioco e a farsi vedere spesso dalle parti di Michele Assenti. Il portierone rivierasco nulla può quando Andrea Montani gli si presenta a tu per tu e lo batte con un preciso tocco. Il tempo si chiude con il vantaggio, meritato, del Futsal Vire. La ripresa mostra un Riviera United più tonico e concentrato. L'arrembaggio dei ragazzi di mister Mario Del Prete produce molte occasioni pericolose ma i legni della porta di Davide De Angelis respingono le conclusioni di Umberto Lucidi e Marco Rocchetti. E' il preludio al gol del pareggio. Dopo una clamorosa occasione sprecata dagli ascolani, Bottoni è steso in area e l'arbitro decreta la massima punizione. Lo stesso bomber di casa realizza la rete del momentaneo pareggio. Il gol alimenta speranze di vittoria per i rivieraschi che si riversano nella metà campo avversaria. Una stupenda azione sull'asse Lucidi-Camela-Bottoni viene finalizzata da quest'ultimo che, a porta vuota, insacca la rete del sorpasso. Sembra finita ma il destino riserva ancora delle emozioni. L'assalto alla porta di Michele Assenti è continuo ed i padroni di casa eccedono nel commettere falli per arginarlo. Il bonus termina e lo specialista Andrea Montani può presentarsi sul dischetto dei 10 metri e realizzare la rete del definitivo pareggio. Un incontro sostanzialmente equilibrato fra due squadre che saranno sicure protagoniste del campionato. Il Riviera United può recriminare per il primo tempo mal giocato e per la vittoria svanita nelle battute finali. Per il Futsal Vire buona prova lontana dalle mura amiche. Il pareggio dà morale ai ragazzi di mister Stefano Schiavi in vista dei prossimi incontri.
Pokerissimo Ballmasters
Primo successo per i ragazzi di mister Piero Giacomantonio che si sbarazzano dell'Arquata e tolgono lo zero dalla casella delle vittorie. La partita inizia con gli ospiti in costante pressing sui padroni di casa che riescono però a non soccombere e a difendersi in modo ordinato e pulito. Tale dispedio di energie è fatale per i ragazzi di mister Giuseppe Virgili che si fanno sorprendere dai rapidi contropiedi degli avversari. La doppietta di Maurizio Guerrieri ed il gol di Mario Morganti fissano il punteggio parziale sul 3-1. Nella ripresa i padroni di casa, tranquillizzati dal doppio vantaggio, acquistano più sicurezza ed intraprendenza, soprattutto nel possesso palla e nella manovra articolata dell'azione. Ciò consente a Stefano Terrani e compagni di controllare la gara al meglio. Claudio Ciarpella ed ancora Mario Morgantipossono così arrotondare il punteggio e chiudere la gara sul 5-2. Importantissima vittoria per la Ballmasters che si scrolla di dosso le troppe insicurezze e conquista una vittoria meritata. C'è da lavorare in casa Arquata. Lo zero in classifica che tiene ancorata la squadra in fondo alla classifica deve essere subito cancellato. A partire dal prossimo incontro casalingo con il Ripaberarda.
Il Centobuchi è più Atletico nonostante Fusco
Ancora una volta è la splendida storia di "Benjamin Button" Gianni Fusco a rendere onore ai veri valori dello sport. L'ineusaribile condottiero dell'Atletico Ascoli 2000 sigla una storica tripletta che però non serve alla propria squadra per uscire indenne dal Palasport Comunale di Monteprandone. I padroni di casa iniziano contratti la partita. La poca concentrazione nel giro palla e nella marcatura degli avversari fanno imbestialire mister Fabrizio Catenacci. Nonostante ciò il punteggio è favorevole all'Atletico Centobuchi che chiude il primo tempo in vantaggio per 3-2. Gli ospiti, privi di molti giocatori, non si demoralizzano, si difendono e provano a giocarsi al meglio la carta delle ripartenze. Nella ripresa il trend non cambia. I biancoazzurri locali faticano molto a imporre il proprio gioco e rischiano sui contropiedi avversari. La differenza, però, la fa la maggior freschezza atletica che consente all'Atletico Centobuchi di portarsi a casa i tre punti. C'è molto da lavorare per mister Catenacci. L'opaca prova di squadra suona come un campanello d'allarme e la vittoria allevia solo un pò il disagio per il gioco espresso. L'Atletico Ascoli 2000, orgoglioso del proprio Capitano, può essere soddisfatta di aver messo in difficoltà una squadra che sfrutta molto il fattore campo e la fase difensiva.
Sul ring di Appignano brilla una Stella
Lo Star Team espugna il Palasport Comunale di Appignano del Tronto ed incamera i primi tre punti del campionato. La squadra di casa passa subito in vantaggio conAndrea Gaspari bravo a mettere il pallone in rete con un tiro angolato. Lo Star Team reagisce allo svantaggio e si rende pericoloso dalle parti di Giacomo D'Angelo, bravo a respingere le incursioni stellate. La squadra di mister Stefano Massacci realizza la rete del pareggio allo scadere del tempo con una magistrale punizione di Samuele Tranquilli. La ripresa vede gli ospiti più aggressivi e arrembanti, vogliosi di portare a casa l'intera posta in palio. Ed i risultati non tardano ad arrivare. Prima Andrea Noto, poi Simone Tranquilli decretano il sorpasso ospite. La reazione della squadra di mister Daniele Trasatti è timida e porta solo al gol di Simone Gaspari. A chiudere i conti ci pensa ancora Samuele Tranquilli con la rete che sancisce il successo dello Star Team. Finale rovente caratterizzato da una rissa in campo che ha visto protagonisti giocatori e tifosi. Personalmente preferisco non commentare su tali episodi.
La Tartaruga abbatte il Picchio
La sorpresa di giornata arriva da Ascoli dove il Picchio C5 cade in casa sotto i colpi del protagonista della serata, Andrea Vignoli. Il forte pivot della Tribalcio Picena realizza un poker di reti che annienta il quintetto di casa. La gara parte subito bene per i ragazzi di mister Giuseppe Anniballi. E' il solito Giorgio Proietti a realizzare il vantaggio dei padroni di casa seguito dall'immediato raddoppio di Giandomenico Di Bartolomeo. Il doppio vantaggio non basta al Picchio che si getta in attacco alla ricerca della terza realizzazione. E' Vignoli però ad accorciare le distanze per gli ospiti con un fendente dalla corta distanza. A ristabilire le distanze ci pensa Giorgio Conti dopo una bella azione manovrata. Sussulto d'orgoglio sul finire della prima frazione di gioco per Siquini e compagni che accorciano ancora il divario con Alessandro Piergallini. La ripresa inizia con il Picchio desideroso di far sua la partita e ancora con Proietti si porta sul 4-2. La gara sembra chiusa a favore dei padroni di casa che però non hanno ancora fatto i conti con la vena realizzativa di Andrea Vignoli che sfrutta le indecisioni della difesa avversaria e realizza tre gol che lo ergono a migliore in campo della contesa. Grande delusione in casa Picchio. Non saper amministrare il doppio vantaggio per ben tre volte è un fatto su cui mister Anniballi ed i suoi ragazzi dovranno riflettere molto. La Tribalcio Picena continua invece il suo sorprendente cammino. L'aver ingaggiato un giocatore di categoria superiore come Andrea Vignoli potrebbe risultare una carta vincente a lungo andare. Staremo a vedere.
Di Carlo ruggisce e la Ripa si sgretola
Ancora una battuta d'arresto per i ragazzi di mister Danilo Orsini che cedono in casa al cospetto di un Real Caselle sempre più sorprendente e cinico. Stati d'animo contrapposti alla vigilia della gara. Il Ripaberarda è costretto al pronto riscatto dopo il passo falso dell'ultimo turno mentre il Real Caselle è desideroso di conquistare la terza vittoria per scalare la classifica che la vede a ridosso delle prime. Ottima partenza degli ospiti, pericolosi dalle parti di Leonardo Alviti con le conclusioni di Amorosi, Ciccanti e Di Carlo. Il Ripaberarda si riorganizza e tenta di assestare il colpo vincente con bomber Gasparri che però non è in giornata di grazia. Il Real Caselle allora trova il colpo vincente. Scambio stretto Di Carlo- Ciccanti porta quest'ultimo alla conclusione vincente. Alviti battuto. 0-1 ospite. I casellani vanno al riposo sul minimo vantaggio, risultato che va stretto ai ragazzi di Jody Aniballi che, complice tre interventi strepitosi di Conti, non riescono ad arrotondare il punteggio. Nell'intervallo Mister Orsini tenta di dare la scossa e il suo incedere sembra dar frutti quando Angelozzi trasforma il rigore del pareggio. Il nervosismo attanaglia gli ospiti che raggiungono il bonus del sesto fallo. Il Ripaberarda si chiude tentando di sfruttare i contropiede ma a poco dalla fine Fozie Di Carlo raccoglie una palla al limite dell'area e con una rasoiata fulmina Alviti. Vittoria importantissima che galvanizza Gigantiello e compagni. L'entusiamo alle stelle può solo far bene e incentivare ancor più la voglia di migliorarsi. Crisi nera per il Ripaberarda che ad Arquata, venedrdi prossimo, avrà un solo obiettivo: vincere!
100 Torri sono troppe da abbattere anche per Elsini
Torna al successo il Futsal 100 Torri di mister Marcello Mannocchi che regola di misura, in quel di Monterocco, il Roccafluvione per 4-3. Primo tempo favorevole ai locali che mettono subito in chiaro le cose con la doppietta di Jacopo Fabiani. Il Roccafluvione vive una serata storta. Non reagisce al doppio svantaggio, anzi, rischia in più occasioni di capitolare ma solo la scarsa precisione di Virgulti e compagni evita che il passivo sia più rotondo. Guerrino Elsini, il migliore degli ospiti, accorcia le distanze con una violenta punizione ma è Cesare Lomi a ristabilire il divario sul finire del tempo siglando la rete del 3-1. Nella ripresa il Roccafluvione si fa più intraprendente. I padroni di casa arretrano il loro raggio d'azione e, complice la paura di vincere, iniziano a sbagliare passaggi elementari e a non sviluppare più un gioco efficace e produttivo. Riescono però a trovare la rete del 4-1 con Nicky Virgulti, lesto ad approfittare di uno svarione della difesa ospite. A questo punto, senza più nulla da perdere, i ragazzi di Graziano Ruzzini tentano il tutto per tutto. La pressione si fa più intensa e le occasioni fioccano. Sale in cattedra Guerrino Elsini che firma la sua personalissima tripletta ma non riesce a riequilibrare il risultato che si fissa sul 4-3 a favore del Futsal 100 Torri. Recrimina l'entourage fluviense per il primo tempo gettato alle ortiche. Non è bastata la prestazione sopra le righe di Guerrino Elsini per evitare la sconfitta. I ragazzi di Marcello Mannocchi dovranno far tesoro di questa gara. Essere in vantaggio per 4-1 non significa aver già vinto. E continuare ad esprimere il proprio gioco indipendentemente dal risultato è l'unica strada da percorrere.
Le parole del dopogara
Danilo Orsini (all. Ripaberarda): "La partita è stata combattuta e l'ha decisa il bellissimo gol di Daniele Di Carlo. Siamo una squadra giovane e pecchiamo d'inesperienza. Però costruiamo gioco e questa è, secondo me, la sola strada percorribile. Complimenti al Real Caselle, davvero una bella squadra. E corretta è stata la condotta dell'arbitro."
Daniele Trasatti (all. Appignano Calcio): "Abbiamo perso meritatamente sul campo ed il risultato è giustissimo. Mi dispiace per l'episodio finale. Due giocatori in campo si sono spintonati e subito dopo alcuni tifosi ospiti hanno invaso il campo prendendo di mira i più piccoli. Poi sono fuggiti. Sono molto dispiaciuto."
Graziano Ruzzini (all. Roccaflufione): "Abbiamo giocato malissimo nel primo tempo, sprecando occasioni favorevoli in avanti e commettendo grosse ingenuità dietro. Nel secondo tempo siamo cresciuti e meritavamo almeno il pareggio. Dobbiamo essere più concentrati sin dall'inizio. Se non lo fai puoi perdere con chiunque."
Jody Aniballi (all. Real Caselle): "Tre punti fondamentali per continuare la striscia positiva che fa aumentare il morale della truppa. Abbiamo interpretato la partita nella maniera giusta, concentrati e grintosi, ci siamo chiusi dietro e siamo ripartiti molto bene in contropiede. Sono molto soddisfatto di tutti i miei giocatori!"
Marcello Mannocchi (all. Futsal 100 Torri): "Nel complesso sono felice per i progressi fatti dalla squadra sul piano del gioco. Dobbiamo ancora migliorare tanto nella gestione del risultat e sotto il profilo della personalità. Sviluppiamo una gran mole di gioco ma finalizziamo poco e questo va ad incidere sulla serenità soprattutto quando dobbiamo difendere il risultato minimo. La strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Non abbiamo fretta, gli obiettivi saranno raggiunti nel momento giusto."
Stefano Schiavi (all. Futsal Vire): "Il risultato finale mi lascia con l'amaro in bocca. Una squadra come la nostra non può perdere punti in questo modo. Tanto di cappello agli avversari che hanno capito come colpirci nel secondo tempo dopo che avevamo chiuso il primo in vantaggio. Dobbiamo migliorare molto nella gestione del risultato.Il Riviera United sarà di sicuro una protagonista di questo torneo."
Mario Del Prete (all. Riviera United): "Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo siamo riusciti a mettere in seria difficoltà una squadra forte come il Futsal Vire."
IL PODIO DEL QUOTISTA
1°) ALESSIO BOTTONI (Riviera United) VOTO 9
Ancora tre gol per il bomber di Centobuchi che tiene a galla i suoi, pecca un po' in fase difensiva, ma la sua tripletta lo porta già in doppia cifra. BOMBASTICO
2°) ANDREA VIGNOLI (Tribalcio Picena) VOTO 8,5
Come un cecchino aspetta che l'obiettivo si materializzi per assaltarlo senza pietà. Un'arma letale da maneggiare con cura. DEVASTANTE
3°) GUERRINO ELSINI (Roccafluvione) VOTO 8
Il più concreto e l'ultimo ad arrendersi. Il palo ed il portiere gli negano un bottino più generoso. PAOLINO PAPERINO
Arrivederci alla prossima giornata
Quotista
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook Quotista Futsalmarche
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4036 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4612 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2807 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.