Girone C - Analisi 7° Giornata
NON DIRE GATTO...
...se non ce l'hai nel sacco. Dragons, Casenuove, Imbrecciata e Giovane Aurora ne sanno qualcosa. Mai essere troppo sicuri di sè, sentirsi già vincitori al fischio d'inizio non è mai stato così blasfemo in un girone di serie D. Con un match in meno a referto (Aspio - Monserra causa errata comunicazione di data ed orario gara all'arbitro) registriamo due vittorie esterne, tre casalinghe ed un pareggio. Bottino pieno per le prime quattro della classe che sudano assai per aver la meglio sui propri avversari, risale la graduatoria l'Anconitana mentre si dividono la posta in palio (1-1) Campodonico e Virtus Moie.
Il racconto della 7° giornata
Dragons Cupramontana - Asd Dorica
Secondo impegno casalingo consecutivo per il roster cuprense, dopo l'Aspio è la Dorica del dimissionario Mainardi ad aver testato il potenziale della capolista. Prima della cronaca del match riportiamo una dichiarazione giuntaci appunto da Giannetto Mainardi : " Per evitare versioni lontane dalla realtà, comunico personalmente che ho deciso di lasciare la guida tecnica della Dorica Calcio a 5. Punti di vista differenti sull’autonomia, a mio parere imprescindibile, dell’allenatore, sono alla base di questa mia scelta. Lascio un roster ricco di talento al quale auguro le migliori fortune".
Passiamo ora al match che ha visto l'affermazione dei Dragons su una Dorica mai doma e in partita fino al fischio finale, pronti via e locali proiettati verso la porta dorica con un paio di ghiotte occasioni sprecate in malo modo oppure ottimamente sventate da Marconi. Da qui l'intensità dei locali cala e salgono di tono i ragazzi guidati da Farinelli, occasioni poche ma sicuramente meglio gli ospiti per il resto della prima frazione. Nel finale di tempo qualche occasione da ambo le parti, ma una ripartenza ospite coglie il bersaglio grosso. Boccolini fa 25 metri palla al piede e fredda Maggiori dal limite dell'area. Nella ripresa baricentro alto per i ragazzi di mister Cardinaletti, alcune conclusioni da fuori e qualche calcio piazzato i pericoli per gli ospiti. Da uno di essi parte la rimonta orange, il destro di Marcelletti è un apriscatole che buca la barriera e rimette i conti in pareggio. Locali in forcing ma di occasioni nitide poche, ci vuole la furbizia di Massimo Bernabucci per mettere la freccia attraverso un fallo laterale battuto cercando la deviazione di un difensore verso la porta. Carambola ad hoc e 2-1 per i dragoni, in un certo senso è sempre un calcio piazzato a dare il là al 3-1. Piazzato ospite velleitario che innesca una ripartenza letale, Belegni affonda la sua corsa nella difesa locale per poi servire il neo acquisto Romagnoletti. Piatto in rete e partita che poteva essere in ghiaccio ma un grossolano errore dello stesso Romagnoletti non la chiude, è fuori il "pat" dell'11 locale a porta vuota. Fase di stanca del match fino al triangolo che porta Barbabella a gonfiare la rete e dare speranza a Giorgini e soci, speranza spenta dal triplice fischio finale. Prosegue l'interessante viatico del roster di Cupramontana che viaggia solo in vetta, ko a testa alta per la Dorica che ha mostrato sostanza e carattere utili a dire la propria in ogni match.
Casenuove - Candia Baraccola Aspio
Dopo la goleada di Serra de Conti il Casenuove ha regolato di misura il Candia con due reti per tempo, nel finale però i ragazzi di mister Ferraro si rifanno sotto e dal 4-1 passano al 4-3. Nel primo tempo i pivot di mister Cardella fanno la differenza, prima Lombardi poi Rampino indirizzano il match sui binari locali ma al tramonto del primo tempo è Furlanetto a dimezzare lo svantaggio del Candia. Parte la ripresa ed ancora Lombardi mette le cose in chiaro, 3-1. Se Rampino chiama Valentini risponde, il duo ex Villa Musone va a segno con il 4-1 del laterale classe '83. Candia domato a questo punto...neanche per sogno, un eterno Caprari e Geminiani riportano sotto gli ospiti senza completare l'opera. Affermazione per il Casenuove che si mantiene a tre lunghezze dalla vetta, stop per il Candia dopo due risultati utili.
Avis Genga - MMSA Giovane Aurora
Partita dalle due facce in Via Marconi, prima parte di gara soporifera dove il possesso jesino si contrappone alla difesa solida dei locali. Attorno al quarto d'ora si iniziano a vedere giocate offensive degne di nota, un legno a testa ed alcune occasioni per parte mandano le squadre all'intervallo sullo 0-0. Mister Copparoni nella ripresa cambia assetto, pressione alta per smuovere il match ma è su una ripartenza che il match si sblocca. Capitan Stronati anticipa secco Pittori a metà campo e lancia Villanova nello spazio, palla in buca d'angolo e Aurora avanti. Il gol scuote l'Avis, un fallo laterale calciato direttamente in porta incoccia il palo e carambola sulla spalla di Giuliani per poi finire in rete. L'arbitro opta per il non gol considerando il portiere già all'interno della porta al momento del tocco e si prosegue, Genga spinge e trova il pari. Burzacca taglia la difesa ospite come il burro e piazza un destro alla sinistra del n.1 jesino, direttamente dalla ripresa del gioco nasce l'1-2. Stronati allarga per Villanova, dribling e sinistro con Perini che smorza la conclusione. Palla indirizzata in rete ma un tentativo disperato di un giocatore gengarino toglie la palla dalla porta, poi Mazzuferi prova il tap in trovando la "parata" dello stesso giocatore ma il gol era già stato assegnato dal direttore di gara. Furenti proteste di squadra e dirigenza locale ma a nulla serviranno, passano alcuni minuti e ancora Villanova assesta un colpo mortifero sull'out di sinistra trovando la carambola giusta. Palo, schiena del portiere e palla in rete per l'1-3 che chiude il match. Nel finale Sassaroli firma il 2-3 su una ribattuta di una sua stessa punizione, Giuliani risponde sempre presente su qualche velenosa conclusione locale e partita che va in ghiaccio. Aurora in scia delle prime della classe, Genga ancora in cerca di costanza di risultati.
Nebbiano - Imbrecciata
A braccetto con il Casenuove si piazza l'Imbrecciata che sbanca la palestra Fermi, Nebbiano che non vince da un mese e seppur annoverando tra le proprie fila i gol di Spadini paga distrazioni difensive a caro prezzo. Nei primi trenta minuti Spadini e Leporoni scuotono la rete ospite ma all'intervallo il tabellone segna 2-2 con un secondo tempo tutto di marca filottranese. Doppio Petraccini, Feliciani, Accattoli e il portiere Zampirolo griffano un successo che fa rumore e creano prospettive interessanti per il futuro. Mister Corallini recrimina per il match casalingo toppato con il Villa Musone, altrimenti l'Imbrecciata sarebbe più in alto senza se e senza ma. Mister Farneti invece deve ritrovare la verve delle prime giornate e registrare i meccanismi difensivi.
Anconitana - Villa Musone
Bella affermazione del roster di mister Sirolla, poker calato al Villa Musone di Paolo Giorgini. Due team tra i più in forma si trovavano di fronte e il quintetto biancorosso ha avuto la meglio con un super Giacchè (tripletta), l'Anconitana troppo presto data per squadra di basso ceto è al quarto risultato utile consecutivo. I dorici si affacciano nella zona che conta della classifica, Di Salvo a segno nell'ultimo match garantisce sostanza e reti come i vari Cellottini, Massi e Ottavianelli. Scherzare con l'Anconitana è come scherzare con il fuoco, per il Villa Musone non è sbocciato il feeling con i club dorici dati alla mano. Dopo il ko con la Dorica è un'altra anconetana a fermare il buon inizio di campionato di Valentini e soci, Magnaterra segna con continuità ed è una certezza non da poco. Il cammino di entrambi i club in ottica playoff è ancora vivo.
Campodonico - Virtus Moie
Divisione equa della posta in palio tra fabrianesi e moiaroli, pronti via Mannelli beffa Mingo per il vantaggio locale che "blocca" il match per tutto il primo tempo. Biocco e soci fanno possesso nella loro metà campo per far salire gli ospiti ed infilarli con uno scavino per i propri pivot, i ragazzi di mister Tassi non creano pericoli degni di nota fino a metà ripresa. Un'imbucata destinata a Ceccarelli vede l'uscita del portiere locale beffato da un tocco di giustezza del biondo pivot ospite. Da lì la partita vive una decina di minuti palpitanti, Moie crea un paio di situazioni con l'uomo a tu per tu con l'estremo difensore locale e il Campodonico chiama Mingo al riscatto con tre pregevoli interventi in pochi secondi. Entrambi i club salgono a quota 5, secondo pari consecutivo per i locali. Mentre torna a far punti la Virtus Moie dopo il ko casalingo dell'ultimo turno.
Prossimo turno
Ultimo turno nel mese di novembre tranne che per la capolista Cupramontana, posticipata a martedì 2 dicembre la partita di Serra de Conti con il Monserra. Venerdì ricco con Virtus Moie - Casenuove, Giovane Aurora - Campodonico, Acli Villa Musone - Avis Genga e un interessante Imbrecciata - Anconitana che classifica alla mano è il match più interessante dell'ottavo turno. Completano il quadro Candia - Aspio e Dorica - Nebbiano nel sabato pomeriggio.
Buon campionato a tutti!
Il Regista
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2424 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3358 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2828 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Il COMMENTO della società, e mi ci metto io in prima persona a rispondere, non ci sarà e non lo avrete MAI.
Ci sono rimasto MOLTO MALE a leggere quelle righe. Pare che la prima cosa che ha fatto Gianni era dare la sua versione dei fatti al mondo. Noi a livello societario non siamo interessati a dare la nostra versione. La nostra versione dei fatti è stata data ai giocatori prima della partita di Cupramontana. La loro risposta è stata COMMUOVENTE. Non è nostra intenzione far sapere gli AFFARI NOSTRI al di fuori della nostra squadra.
Per cui le problematiche le sappiamo noi e la SQUADRA.
STOP
Ora alla guida della squadra c'è Luca Farinelli e ci rimarrà fino al termine del campionato. Perché come voi non siete tenuti a conoscere la verità, il mio punto di vista (non quello di Gianni però) era che dovevano rimanere in famiglia...
Per evitare versioni lontane dalla realtà... Anche per questo dispiace leggere queste parole. In questi mesi non mi ha conosciuto bene evidentemente. Non sarebbero uscite VERSIONI LONTANE DALLA REALTA' perché da noi non usciranno versioni. Detto questo chi doveva essere informato è stato informato. OVVERO LA NOSTRA SQUADRA.
DISTINTI SALUTI FRANCESCO FABRETTI,
RSS feed dei commenti di questo post.