Girone C - Analisi 12°-13° giornate
CENONI DI CAPODANNO
Sono passate in fretta queste tredici giornate di campionato che già siamo di fronte al girone di ritorno. E pure le vacanze sono volate via…
Sembra ieri il 20 settembre, giorno in cui Union Morro d’Alba e Circolo Collodi hanno dato il calcio d’inizio a questo spettacolare campionato.
E siamo arrivati al giro di boa, dove tutte le formazioni si sono affrontate, da cui possiamo iniziare a stilare un primo bilancio stagionale.
E lo faremo in maniera culinaria, analizzando il menù che ogni squadra ha mangiato per capodanno nei rispettivi cenoni!
Mantovani
Nella locanda di mister Ferraresi possiamo trovare come specialità della casa le tagliatelle al Cinghiale, preparate dal Cinghial Michele Marchegiani. L’ex Futsal Ancona e Leopardi Falconara, rientrato alla quarta giornata di campionato dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo, ha messo a segno ben 17 reti in 10 partite mettendo il turbo ad una squadra già spinta dalle reti di Ingrassia (12) e Fiano (6), oltre ai tanti ottimi giocatori presenti in rosa come Paolo Contadini e Mattia Mordenti per citarne due a caso. Ora nel girone di ritorno bisognerà continuare a spingere sull’acceleratore perché, il Calcetto Numana è ancora li distante una sola lunghezza…
Calcetto Numana
Sfogliando il volantino dei menù di bapodanno incappiamo nel cenone di pesce. Scendendo in Riviera possiamo degustare le tagliatelle allo scoglio consigliate da capitan Mengarelli (12 gol per lui), oppure gli spaghetti con le vongole, il piatto preferito da Emanuele Cicconi (anche lui autore di 12 reti in campionato). Deliziosi sono anche i ravioli salmone e gamberetti offerti dal capocannoniere dei rivieraschi con 13 reti, ovvero Matteo Aricò. Dopo ben 8 vittorie consecutive la squadra di mister Foroni ha patito un passo falso in quel di Filottrano con l’Imbrecciata e nello scontro diretto con la Mantovani la settimana successiva. Seppur si è fatto un eccellente girone di andata questo non è bastato per essere in vetta alla classifica. Nel girone di ritorno ci aspettiamo tanto da questa formazione e soprattutto dalla new entry Giorgio Orlandoni, ex Osimo.
Varano
Nel paese del dialetto anconetano possiamo abbuffarci di spaghetti ai moscioli, ovvero il nome in dialetto anconetano delle meglio conosciute cozze. Con la possibilità di essere serviti al tavolo da tre camerieri d’eccezione, ovvero gli ultimi arrivati in casa Varano e si tratta di Luca Fiordelmondo e Danilo Micucci (già autore di due reti in due partite con la maglia rossonera), provenienti dall’Ankon Nova Marmi, e Luca Casagrande, proveniente dal Pinocchio. In cucina invece saranno impegnati Lucio Musella e Yuri Mangialardo rispettivamente con 12 ed 11 reti ciascuno. Eccellente girone di andata compiuto dalla squadra di mister Sirolla che, ad esclusione della sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Calcetto Numana, ha effettuato un girone di andata senza patire sconfitte. Unico neo i troppi pareggi casalinghi. Se nel girone di ritorno si riuscissero a tramutare in un fortino il terreno di casa…
Candia Baraccola Aspio
A pochi chilometri di distanza da Varano troviamo Candia, il paese della festa dello sport e delle grigliate. Qui il menù offre carne alla griglia, bistecche, salsicce e costarelle a volontà. Dietro alla griglia a cucinare troviamo Simone Ripanti e Davide Savina, autori di 10 reti il primo e 12 il secondo. Della vecchia guardi continuano a brillare Roberto Furlanetto con 4 reti e l’eterno Lele Caprari con 4 segnature. Dopo un inizio in salita gli uomini di mister Ferraro hanno saputo risalire la china fino ad insediarsi abbondantemente in zona play off. Nel girone di ritorno bisognerà puntare a rimanere a meno di 10 punti dalla seconda in classifica così da non dipendere da nessuno per un’eventuale partecipazione ai play off di fine stagione…
Pinocchio
I bugiardi di mister Santilli si stanno organizzando per un capodanno in discoteca. P.R. della serata Vanni Pincini con le sue 8 marcature stagionali, mentre alla console troviamo Lallo Luciani, sempre autore di 8 reti. A servire bevute da dietro al balcone troviamo invece il giocatore probabilmente con più talento di questo campionato, ovvero Roberto Marcucci, autore anche lui di 8 segnature oltre a tante giocate da leccarsi i baffi. Il mercato dicembrino ha portato un portiere di grande affidamento per la categoria, ovvero Riccardo Carino, rimasto svincolato dopo la scorsa stagione con la Tre Colli in C1. Bisognerà pedalare nel girone di ritorno per cercare di raggiungere i play off. Perché un roster come questo nella partita secca, può battere chiunque in serie D. Soprattutto se da qui a fine stagione dovessero trovare quell’amalgama che talvolta non è parso essere il loro punto di forza…
Ostrense
Eccoci arrivati ad uno dei menù più suggestivi. In quel di Ostra infatti si è festeggiato con tanti piatti tipici, dalla polenta, alla trippa, alle pappardelle fatte in casa, passando per il coniglio in porchetta e vin brûlé a volontà. Tanto lavoro da organizzare per mister Diego Petrolati, autore anche di 8 gol in questa stagione. Ma può contare di un’organizzazione di alto livello, su tutti di Daniele Ugolini, capocannoniere del campionato con 23 reti, ma anche di Marco Ugolini, autore di 8 centri. Bisogna mettersi alle spalle il 2013, puntando su una delle caratteristiche principali di questo paese: la caparbietà. La caparbietà di cercare di risalire la china per provare a maggio a giocarsi la serie C2 tramite i play off. Si dovrà effettuare una difficile rimonta. Ma nulla è impossibile per quella che gli addetti ai lavori hanno indicato come una delle squadre che gioca il miglior futsal del girone.
Anconitana
I ragazzi di mister Carletti offrono uno stoccafisso all’anconetana di altissima qualità. Dietro ai fornelli non troviamo più Luca Saracchini e Lorenzo Giacchè, emigrati verso categorie superiori, però sono sempre in grado di mettere a disposizione un cuoco eccezionale come Francesco Marini, autore di 11 reti, oltre al portiere goleador Marco Baldoni, due reti per lui. Dopo un avvio entusiasmante, con tre vittorie consecutive, si ambiva ad un campionato di vertice. Però una serie di sfortunate vicende ha fermato questa compagine nella seconda parte di classifica affievolendo le speranze di post season. Vale lo stesso discorso fatto per l’Ostrense, ovvero in campo si va per vincere. E magari con alcune vittorie chissà che la zona colorata di blu non si possa avvicinare…
Il Pozzetto
La band di mister Silvestrelli ha organizzato invece un classico giro pizza con al forno Massimiliano Galeazzi autore di 12 reti mentre ad impastare troveremo Moreno Giacco, 10 sigilli per lui in questa prima parte di stagione. Come camerieri sono stati precettati le new entry Mauro Borroni ed il Pocho Lombardi autore di due marcature nella prime due giornate da lui disputate. Ma i colpi di mercato potrebbero non essere finiti qui in casa Pozzetto… Si vocifera l’attesa della documentazione per poter schierare uno studente straniero di buon calibro. Il tempo saprà svelarci la sua identità! A parte un mese di novembre eccessivamente negativo, il percorso di questa squadra può ritenersi ottimo, con 16 punti messi in cascina e tanta voglia di continuare a divertirsi per questo gruppo di amici!
Vigor Camerano
A Camerano invece si va di affettati: Emanuele Battistoni lo troverete a distribuire i vassoi ricchi di 12 fettine, come il numero dei suoi gol stagionali, di un assortimento tra lonza, prosciutto e salame. Davide Recanatini, con le sue 8 marcature, sarà l’addetto alla distribuzione del formaggio, mentre Davide Polenta con le sue 5 reti, passerà a servire la crescia. Continuano i progressi di questa squadra, autore di buoni risultati sia in casa che in trasferta, come la vittoria nel campo di Ostra. Per il girone bisognerà cercare di vincere almeno una sfida contro Mantovani, Calcetto Numana o Varano. Perché è vero che è importante fare punti contro le squadre di livello superiore, se si vuole iniziare a mirare la vittoria del prossimo campionato di serie D…
Union Morro d’Alba
Se il Rosso Conero non vi garba allora dirigetevi verso Morro d’Alba. La Lacrima, famoso vino di quelle terre, è considerato uno dei migliori vini a livello nazionale abbinate con delle tagliatelline al tartufo… Il sommelier che vi accoglierà sarà Jacopo Carotti, giovane centrale autore di 22 reti in campionato, capace di illustrarvi tutte le sfumature utili per ubriacare le difese avversari. Eccellente il cammino casalingo dove solo il Calcetto Numana ha portato via i tre punti, disastroso il percorso esterno, dove non si è messo in cascina neanche un punto. Il futuro è tutto loro, con l’obbiettivo di confermare il fortino casalingo ed iniziare a far punti in trasferta!
Circolo Collodi
I ragazzi del Collodi invece propongono un menù alternativo. Infatti mister Finaurini, accompagnato dal dirigente Baldini, durante le feste natalizie si sono avventurati nell’entroterra marchigiano a fare compere. Così hanno aggregato alla squadra di cuochi Alfredo Campenni (portiere proveniente da Osimo famoso per i tortellini alla norcina), Dario Argenziano, proveniente da Montesicuro sponda Futsal Ancona, che si occuperà dell’aperitivo di ingresso con sfiziose bruschette, oltre a Daniele Paesani che preparerà un sempre gradito tiramisù come dolce. Tutto queste delizie saranno serviti al tavolo dai vari Cristian De Fazio (autore di 16 gol), da Daniele Nisi (8 reti per lui), supervisionati dal Maître d'hotel, ovvero il responsabile dei camerieri, Matteo Pincini, che con le sue 3 reti si sta distinguendo come uno dei migliori centrali del torneo. Obbiettivo stagionale? Quantomeno raggiungere la sesta posizione!
Imbrecciata
Attenzione cari amici, ricordatevi di non bere se guidate altrimenti il Maresciallo Rossi, autore di 13 gol, e l’Appuntato Accattoli, con 7 segnature stagionali, sono sempre pronti a fermarvi per effettuare i controlli con l’alcooltest. E non si transige, per informazioni chiedere a mister Ferraresi e mister Foroni, entrambi hanno perso 3 punti sulla patente di viaggio! Un cammino difficile da descrivere quello dei filottranesi. In casa viaggiano con medie da zona play off mentre in trasferta solo sconfitte. Questo il punto debole di una squadra che in sede di pronostici era candidata come una delle favorite al titolo. Nonostante tutto ancora la corsa ad un posto per i play off potrebbe non essere compromesso. Anche se bisognerà essere praticamente infallibili nel girone di ritorno…
Palombina
A Palombina sono tutti pronti per offrirvi uno dei menù più anomali del cenone di capodanno, ovvero la grigliata di pesce. Scampi alla griglia ma non solo, pesce spada e tante altre sorprese offerte da Federico Cerioni (22 reti per lui) ed Andrea Ascoli (9 reti). Per il girone di ritorno si cercheranno di aggregare con continuità alla rosa due ex giocatori del P’73, Tafuri e Barbone, che con la squadra anconetana hanno calcato anche il massimo palcoscenico regionale. Perché gli 11 punti raccolti non rispecchiano il reale valore di questa squadra!
Aspio
I ragazzi di mister Ugo Fossatelli rimangono su un tradizionale primo al fumè seguito dalle tipiche lenticchie, mentre dalla Campania il pivot Enzo Cardola, autore di nove reti, ha ordinato un carico di sfogliatelle e babà tipiche della sua zona, accompagnate da un limoncello come solo a Napoli sanno fare! Insomma seppur la classifica piange ad inizio stagione si erano visti dei progressi che lasciavano sperare in un campionato diverso da questo che stanno disputando. A conferma di ciò il pareggio ottenuto sul difficile campo del Varano. Poi qualcosa si è inclinato fino ad arrivare alle dimissioni di mister Masini. Ora col nuovo anno sarà Ugo Fossatelli a riprendere le redini della squadra.
Dal Ciclista vi auguro un buon 2014 a tutti!
Per aprire lo spumante dovrete aspettare sabato 12 Aprile, data dell’ultima di campionato…
Arrivederci alla prossima settimana
Il Ciclista
Francesco Fabretti
Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sms 346 4196352
Facebook Ciclista Futsalmarche
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4035 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4611 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2238 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3097 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3456 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4073 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3462 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2545 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2804 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2425 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2352 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2690 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2486 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3358 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3110 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2818 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
Ci proveremo, questo è sicuro!
PS: Una correzione all'articolo: Marco fa di cognome Petrolati, non Ugolini.
Ciao
RSS feed dei commenti di questo post.