Girone F - Analisi 18° Giornata
CAMBIANDO L'ORDINE DEI FATTORI IL RISULTATO NON CAMBIA..
E’ già! Praticamente è cambiato l’ordine delle inseguitrici dell’Acquavivana ma il responso della diciottesima giornata dice sempre più che gli Springwater sono con un piede in C2!
Ora sono 8 i punti di vantaggio sulla seconda, che ora è un’altra sangiorgese, rispetto ad una settimana fa. Una classifica abbastanza reale, se consideriamo che delle prime quattro in graduatoria, solo la Futsal Bulls Samb deve ancora effettuare il turno di riposo forzato. Gli toccherà il prossimo 20 marzo alla 22^ giornata.
Entriamo nella fase calda e cruciale della stagione. Mancano “solo” otto gare per chi ha già riposato ed una in meno per chi ancora lo dovrà fare; l’Atletico Bivio Cascinare sarà la prossima. E’ anche vero che i capoclassifica devono ancora affrontare tutti gli scontri diretti, ad eccezione del Futsal Silenzi; ma li avrà tutti tra le mura amiche tranne il “viaggio” a Grottammare alla prossima trasferta del 6 marzo. Con in dotazione un vantaggio di tre vittorie. Insomma i ragazzi di Mr Luzi, sono padroni del loro destino e le tre gare che si apprestano ad affrontare, ci toglieranno ogni minimo dubbio!
Nell’altro campionato, “comanda” il Real SanGiorgio. Per l’altro campionato, ad oggi, consideriamo sei squadre che vanno appunto dal Real, al Santa Caterina. Queste sei formazioni sono divise tra loro da sette punti (34 Real SG…27 Santa Caterina). Solo due di loro hanno già riposato (Real SG appunto e Futsal Silenzi), e quindi hanno il vantaggio di giocare ancora 60’ in più delle altre quattro. E quattro (su sei ndr) sono appunto le formazioni che proseguiranno la stagione negli spareggi per un posto al sole.
Detto già delle due sangiorgesi, sicuramente favoritissime per i due posti “migliori” nei playoff, il termometro vede in fase altalenante e comunque non in un brillantissimo momento la Futsal Bulls Samb, seppur reduce da una larghissima ma anche facilissima vittoria. E i 2 punti di vantaggio sullo Sporting Grottammare non le fa dormire sonni tranquilli, vista la buona lena dello Sporting che con Mr Capriotti, ha portato a casa 7 punti in tre gare che diventeranno facilmente 10 in quattro!
In sicura ascesa anche il Santa Caterina, che nel nuovo anno ha perso (e sappiamo come ndr) solamente in casa dell’Acquavivana, ed è prepotentemente rientrata per giocarsi almeno la quinta piazza, l’ultima utile, nonostante sia comunque quella col gap più ampio da recuperare.
Lasciamo per ultima il Real Casabianca, che per la prima volta in stagione, è fuori dalla zona celeste! Stagione partita alla grande ma pian piano, tutto si è sciolto come neve al sole. Tanti, troppi errori e ora inerzia negativissima. Il tempo per recuperare ci sarebbe, e anche gli uomini a disposizione, ora di Piunti (allenatore/giocatore), non mancherebbero. Un paio di belle vittorie sarebbero una gran medicina, per tornare a sperare, anche se il Real sarà la prima squadra a terminare la regular season… altro handicap!
E’ iniziato il countdown… Bona per tutti!!!
FUTSALMACCO 2015, ULTIME CHIAMATE!
A tutte le società del girone F di serie D (che non l'avessero già fatto) rivolgiamo l’invito ad inviare le foto singole e di squadra di questa stagione 2014/2015 per la nuova straordinaria edizione del Futsalmanacco 2015.
Le foto dei singoli giocatori ed allenatori saranno inserite nel sito.
Per sapere come, dove, cosa fare e come farlo, cliccate sull’immagine qui sotto
Lente di ingrandimento
REAL CASABIANCA - USA SANTA CATERINA: 5-6 (3-2)
Che strana partita al Circolo Sportivo “La Pineta”!!! Nei primi dieci minuti monologo del Real Che con doppio Ferracuti e il fratello di “Lecce” Marcaccio sommergono sotto tre reti un Santa Caterina, rimasto ancora nei, non troppo caldi, spogliatoi! Ma da metà tempo la gara cambia. Accorciano gli ospiti e si portano a meno uno prima dell’intervallo, con bomber De Luca, micidiale dal dischetto della carità, anche se poco prima ne aveva sbagliato un altro. E così al risposo la gara è riaperta e sul Real si raddensano le “solite” nubi maligne. Il 3-2 sembra reggere ma intorno alla metà della ripresa arriva il pari, direttamente da calcio d’angolo degli ospiti e l’è tutto da rifare. Sarà il classico pari che non serve a nessuno? Diceva Josè dalla tribuna. Ma vanne! Gli ultimi 4’ più recupero fuoco alle trombe… e un parziale di 3-2 per gli ospiti, dava la vittoria a Scoccia e compagni, che li proietta definitivamente nella lotta play off. Il Real getta al vento un’altra occasione per “ripartire”, specie dopo un inizio di gara del genere. Partita dura e maschia, ci segnala Paolo, sempre puntuale dalla tribuna… Noi aggiungiamo che è stata la gara spartiacque della stagione, ma soprattutto di questo 2015 per le due squadre. Da una parte la voglia di arrivare fino alla fine… Dall’altra la “voglia” di non veder l’ora di arrivare alla fine! Ancora sette partite per entrambe, per “dimostrarmi” che mi sbaglio! O no?
SPORTING GROTTAMMARE - POLISPORTIVA MANDOLESI: 4-2 (3-2)
Pronti via e locali già in vantaggio! Gara subito in discesa e facile facile per lo Sporting? Nient’affatto. Sarà lotta dura su ogni pallone fino all’ultimo minuto di gioco, proprio quello che poi sancirà la definitiva vittoria dei locali con un tiro libero trasformato dall’evergreen Emiliano Mora, arrivato a 17 reti personali in 16 presenze. Un gol a partita. Ed è stato anche il successo che permette al nuovo corso di Mr Capriotti di rientrare nella griglia Play Off dopo alcune partite di “purgatorio”. Squadra in ascesa quella dello Sporting, anche se deve ancora riposare, lo farà al terzultimo turno, e soprattutto con la positività degli ultimi risultati che sono sempre la miglior medicina. Curioso tra l’altro come tutte e quattro le squadre che oggi andrebbero alla post season abbiano in egual misura 4 sconfitte ma lo Sporting è l’ultima della griglia, pesandogli i quattro pareggi nel suo score. Alle viste un’altra vittoria, prima di due gare verità, praticamente da dentro o fuori.
Per la Polisportiva Mandolesi, si infrangono i pochi spiragli di agguantare la zona celeste e ora non rimarrà che disputare le ultime sette gare senza peli sulla lingua, cercando di “lanciare” definitivamente qualche giovane interessante in prospettiva. Difatti, i soli 4 punti conquistati nel girone di ritorno, o ancor meglio i soli 5 punti, in sei gare nel nuovo anno, hanno si lasciato invariata la posizione di classifica, ma aumentato il distacco ad undici lunghezze dalla quinta piazza, occupata oggi proprio dal Grottammare. E mentre la difesa è più che accettabile, il vero problema è sempre stato la davanti, dove si fa molta fatica a finalizzare, e il secondo peggior attacco del girone ne è la più lampante testimonianza. Campionato da finire con dignità, togliendosi qualche bella soddisfazione. Intanto si è “ripartiti”…
LE ALTRE DEL GIRONE:
Malavolta – L’Altro Sport 8:3!! Ehm… scusate c’è un errore? No! Malavolta non è una nuova squadra ma bensì il pivot della compagine gialloblu, il quale mette a segno un pokerissimo e permette ai suoi di tornare alla vittoria, la prima di un girone di ritorno, fin’ora deficitario per i Rossi boys. Quindi, una prima volta sia per il trentunenne giocatore, che per la squadra. E si sa che la prima… non si scorda mai.
Praticamente, non c’è mai stata gara al campo scoperto di via XX Settembre, con i locali che subito prendevano un vantaggio di tre reti, mantenendo sempre i fermani a debita distanza, per poi allungare nel finale, fino al +5 al triplice fischio. La gara non aveva grandi obiettivi per entrambe le squadre. Altro Sport, ormai da tempo tagliato fuori dai play off, mentre per il Campofilone, solo la matematica, tiene accesa la fiammella. E ora non rimane che chiudere il torneo giocandosi gara dopo gara, e rimane la bella lotta per la piazza d’onore della classifica marcatori, tra il fermano Cantalamessa (23 reti ndr) e il “Temporeggiatore” Ciarrocchi (28 ndr). Comunque per entrambi già high score in “carriera”!
La capolista Acquavivana, passeggia sui resti dell’Avis Ripatransone, sommergendo i locali sotto una grappolo di reti. Gara già ampiamente archiviata nella prima frazione di gioco, con Paolo “Bur” Rosati a servire un poker ed il redivivo Bartolomei, autore di una tripletta. Che dire… era una giornata favorevole ai bianco verdi che l’hanno sfruttata senza patemi d’animo e così il vantaggio sulla seconda si allunga ancora di un punticino, ed arriva ad otto lunghezze. E’ la nona vittoria consecutiva per gli Springwater, mentre sale a quattro la striscia negativa, di sole sconfitte, per i ripani. Evidente per cui come il confronto sia stato impari sin da subito. Ora attendiamo l’Acquavivana per dare l’ufficialità molto a breve, mentre a l’Avis si chiede di non scriversi ancora troppo in rosso, nelle ultime sette gare che le mancano. Non sarà facile ma diamine, almeno a provarci…
Real SanGiorgio sul secondo gradino del podio! Meritato! Nel nuovo anno cinque sonanti vittorie, a discapito di una sola inopinata battuta d’arresto di misura in quel di San Benedetto. Un Abbas Hoseini, sempre più in palla, 13 reti nelle ultime sei partite, più di due a gara; e l’evergreen multipower Sandro de Montanì, che mette a segno un bel tris a con “sole” 17 primavere (vusciardu! Ndr) alle spalle, fanno del Real una squadra imbattuta nel girone di ritorno (come Acquaviva e Santa Caterina ndr) e a punteggio pieno (come Acquaviva ndr). Numeri niente male. Eppure, non era per niente facile venire a capo di un Atletico Bivio Cascinare senza fronzoli. Ma a parte il momentaneo 2-1, poi, non c’è stata praticamente più partita. Negli ospiti da segnalare il giovane neo arrivato Martini Francesco. Quattro gol per il neo calcettista classe 1996, dopo solo tre gare giocate… Ne sentiremo parlare? Da quella società qualcuno di buono è uscito… Andrera Palma e Gianmarco Malaspina su tutti! Quindi Real che si erge a inseguitore della capolista. Certo, se penso che all’andata, finì Real 1 – Acquaviva 11… Otto gare per: Impossible is Nothing!
Chiudiamo col posticipo, che stavolta è stato veramente posticcio! Gioco di parole voluto… La Futsal Bulls Samb dodici reti in una volta sola non le aveva mai realizzate, ma probabilmente manco il Comunanza le aveva mai subite! E pensare che l’inizio del match, tutto faceva pensare, meno che una debacle così incredibile. Dopo l’1-1 realizzato da Carboni, buio pesto per Polidori e compagni, con un secondo tempo che non finiva mai…
La Samb, nonostante qualche assenza, si rimette in carreggiata e ne approfitta per tornare ai tre punti, dopo un paio di gare… così così. Oggi sarebbe Bronze Medal, ma è l’unica delle prime quattro a dover ancora riposare e ora trasferta ad Acquaviva, poi in casa col Futsal Silenzi!!! Questi 120’ e più di gioco ci diranno dove si collocheranno i rossoblu. La zona celeste non dovrebbe sfuggire, e se poi fa doppietta anche Palestini G….
Arrivederci ai pronostici del prossimo turno!
Metodista
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
facebook Mario Chiesa
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:4036 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4612 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2239 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3968 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3099 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4092 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3589 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3457 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4074 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3546 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3463 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2441 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2564 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2409 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2546 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2807 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2426 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3230 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3778 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3262 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2577 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2353 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3149 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2966 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3513 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2831 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2440 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2821 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2691 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:3024 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2380 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2487 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4118 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3359 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3111 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2914 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2829 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2819 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2610 Le Interviste - Pianeta D