Girone A: Analisi 12° Giornata
IL NATALE CHE NON TI ASPETTI
“Il Natale che non ti aspetti” è un format, poi diventato brand, che racchiude tutte le iniziative del Natale delle Pro Loco aderenti della Provincia di Pesaro e Urbino, in un unico grande evento al fine di promuovere al meglio il territorio e attrarre ogni anno migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero, per vivere, la magia del periodo natalizio.
E, certamente, anche per gli appassionati e i protagonisti del girone A della serie D questo è stato un Natale che non ti aspetti considerato che dopo dieci risultati utili consecutivi la capolista Urbino conosce per la prima volta il sapore amaro della sconfitta capitolando nel fortino dello Special One Tavernelle e che la più diretta inseguitrice ovvero il Sant’Ippolito incappa nella seconda battuta d’arresto stagionale capitolando per la prima volta al Pala Roma e proprio nel derby con i sorprendenti ragazzi del FFJ che sotto la guida di Alessandro Radi continuano il loro graduale processo di crescita. Ad approfittare di questo doppio passo falso è l’Urbania che travolgendo l’Olimpia Falconara aggancia il Sant’Ippolito in seconda posizione (con una partita in meno disputata), a due sole lunghezze di distanza dalla capolista. Completano la zona blu (senza dimenticare che troviamo ben sette squadre racchiuse in soli cinque punti) il sempre più convincente Ciarnin che espugna il campo del Valmisa nel derby di Senigallia e l’Audax Piobbico costretto però al pari da un buon Gnano.
Bene, ma a questo punto, bando alle ciance e vediamo senza altri indugi cosa è accaduto in questa dodicesima e ultima giornata dell’anno 2023 nella quale sono state messe a segno cinquantaquattro reti (record stagionale negativo della seconda giornata eguagliato) e in cui riposava l’Acqualagna, tutto questo non prima di aver ringraziato i referenti e gli appassionati di questo girone che forniscono settimanalmente le notizie in modo impeccabile agevolando il compito di chi scrive in modo significativo e non prima di aver augurato a tutti coloro che ci leggono buone feste e buon 2024 con il sincero augurio che possa essere un anno di ricco di serenità, salute e successi, dentro e fuori dal campo.
Il racconto della dodicesima giornata
Pari e patta tra Audax Piobbico e Gnano che chiudono il loro 2023 con un pareggio spettacolare e ricco di goal nel quale i padroni di casa si fanno imbrigliare da un Fermignano combattivo e volitivo, che mette sul campo una prestazione tutta grinta e tenacia, e guidata dal suo bomber Ait Salah Soufiane strappa un ottimo punto in trasferta. C'è da dire che i locali contribuiscono in modo decisivo a questo risultato, difendendo male e attaccando peggio. Saranno decine le occasioni non sfruttate da Fabbri e i suoi, e a fine partita con i sette gol segnati che potevano essere facilmente il doppio. La partita sembrava ben indirizzata quando a inizio ripresa gli ospiti raggiungevano il triplo vantaggio sul risultato di 2-5 e il Piobbico sembrava alle corde innervosito, al pari degli avversari, da un arbitraggio ritenuto non all’altezza (alla fine dei sessanta minuti saranno tre i cartellini rossi sventolati in totale dal direttore di gara). Poi, a concludere il batti e ribatti durato per tutto l’incontro ecco nel finale il portiere di movimento messo in atto dai ragazzi di mister Merendoni che porta al definitivo pareggio anche grazie alla rete dell’estremo difensore Aldo Renghi. Da segnalare sul taccuino la prima rete di Leonardo Formica nel futsal (un 2006 di ottime prospettive), la strepitosa cinquina del bomber laniero Ait Salah che abbatte così quota venti rete realizzate e la prima rete stagionale del suo compagno di squadra Shqopa.
Dopo undici risultati utili consecutivi arriva per la capolista Urbino la prima sconfitta stagionale in quel di Tavernelle al cospetto dei ragazzi dello Special One. Primo tempo giocato su buoni ritmi, dove l'Urbino fa il gioco e Tavernelle si difende bene e con ordine. A sbloccare il risultato è il solito Ghiselli con un tiro preciso sul primo palo, nato da un fallo laterale. L’Urbino potrebbe portarsi sullo 0-2 in più occasioni ma è sempre impreciso e, come spesso accade, viene punito dagli avversari e raggiunto sull'1-1 a pochi minuti dalla fine del primo tempo con un bel tiro scoccato da posizione laterale che si insacca sotto la traversa. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con il Tavernelle che alza il proprio baricentro mettendo non poco in difficoltà i ducali, che si vedono costretti a capitolare a causa di un bellissimo goal di Coacci abile a saltare secco il centrale e depositare alle spalle dell'incolpevole Saltarelli. Forcing gialloblu che sbatte sempre sull'ottimo portiere e su una retroguardia sempre ben posizionata; a sette dal termine i ducali si giocano la carta del portiere di movimento che però non porta i risultati sperati portando anzi alla terza rete della squadra di casa, realizzata con la porta sguarnita dopo uno stop sbagliato incredibilmente a 2 passi dal goal da parte di un giocatore ospite.
Rotonda vittoria dell’Urbania che travolge l’Olimpia Falconara costretto a subire il peggior passivo di questa sua difficile stagione. I ragazzi di mister Diotallevi ruotano ampiamente tutti gli effettivi a disposizione mandando a referto otto dei dieci giocatori di movimento, lasciando alle spalle la sconfitta della scorsa settimana e agganciando il Sant’Ippolito al secondo posto avvicinando allo stesso tempo la vetta, considerate le concomitanti sconfitte dell’Urbino e per l’appunto del Sant’Ippolito. Da segnalare sul taccuino la cinquina di capitan Mattia Braccioni e la prima rete in campionato del falconarese Baldini.
Non approfitta della sconfitta della capolista Urbino il Sant’Ippolito costretto alla prima sconfitta casalinga della stagione dai ragazzi del FFJ che continuano il loro graduale processo di crescita sotto la guida di un Alessandro Radi (derby nel derby per lui dato che del Comune di Sant’Ippolito è residente) che dopo essere stato grande protagonista in campo conferma di essere perfettamente a suo agio anche nel ruolo di guida dalla panchina e sogna per i suoi ragazzi la zona blu che non è poi così lontana. La prima frazione di gioco si chiude in parità con gli ospiti che passano per primi in vantaggio con una conclusione di Di Maggio che sorprende Cardinali sul primo palo e pareggio locale che arriva grazie a Tomassini che capitalizza al meglio un’impostazione un pò complicata degli avversari. Nella ripresa la formazione ospite si difende con grande ordine e precisione e, laddove non arriva la retroguardia forsempronese, ci pensa Balducci strepitoso in più di una circostanza; a una manciata di minuti dal termine, quando ormai la partita sembra destinata a concludersi in pareggio ecco che arriva la conclusione velenosa di Pandolfi che trova l’angolino alla destra del portiere avversario regalando ai suoi compagni una grande vittoria.
Dopo quattro pareggi consecutivi il Ciarnin torna alla vittoria espugnando il campo del Valmisa ed aggiudicandosi il primo storico derby di Senigallia. Primo tempo ricco di occasioni con l’unica rete messa a segno da capitan Brunetti per il Valmisa e con il portiere ospite Alex Frattesi sugli scudi con alcuni ottimi interventi. La seconda frazione invece è praticamente a senso unico con i ragazzi di mister Angeloni che prendono il pieno controllo del match legittimando ampiamente il risultato grazie ad un autogoal e ai goal di Matteo Polverari e Gabriele Bartolacci. Con questo importante successo il Ciarnin chiude il suo 2023 al quarto posto in classifica in piena zona playoff mentre per quanto riguarda il Valmisa la sosta arriva al momento giusto con Bartolucci e compagni che avranno modo di ricaricare le pile e assimilare i dettami tecnico-tattici del nuovo mister Santarelli consapevoli che, visto l’equilibrio che regna e le distanze in classifica, nulla è ancora perduto.
Chiude il quadro dei risultati di questa dodicesima e ultima giornata dell’anno la vittoria casalinga del Vado contro il Montecchio. La compagine giallo-rossa chiude questa prima parte di stagione con una vittoria fondamentale per restare a stretto contatto con la zona playoff, sconfiggendo un agguerrito Montecchio che si conferma squadra tosta e di buone individualità; nella prima frazione un Vado straripante va a riposo sul 4-1 subendo un solo goal, su rigore. Nella ripresa il Montecchio alza ritmo e baricentro, coinvolgendo anche il portiere nella manovra, ma i giallorossi tengono duro, soffrendo e rispondendo colpo su colpo. Gli avversari si fanno arrembanti e mettono alle corde i padroni casa tanto da riuscire a recuperare fino al 5-4 senza però trovare la rete del pareggio. Al triplice fischio sospiro di sollievo e tre punti in cassaforte per i ragazzi di mister Dini. Da segnalare la quatripletta del bomber Berretta a segno per ben quattro volte, l’ottima prestazione difensiva del quarantasettenne Fini e la prima rete stagionale di Castineyra in casa Montecchio.
Il Paolone d'Oro
L’ultima giornata dell’anno va in archivio con un inusuale triplo Paolone d’Oro che va a premiare due performances realizzative di spessore quali sono le cinquine di Ait Salah dello Gnano e di Mattia Braccioni dell’Urbania e la rete di un giocatore che solitamente è abituato a fare altro ovvero quella messa a segno dal portiere Aldo Renghi dell’Audax Piobbico che capitalizza al meglio una situazione di power play regalando il pareggio alla sua squadra.
L’Escursionista
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: Paolo Boiani
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:3914 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4450 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2171 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3901 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:2962 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3025 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4031 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3518 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3383 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3982 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3491 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3404 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2405 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2519 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2373 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2503 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2752 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2382 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3175 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3723 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3229 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2538 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2319 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3081 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2922 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3461 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2776 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2396 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2780 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2647 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:2984 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2349 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2446 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4055 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3313 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3046 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2876 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2792 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2773 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2567 Le Interviste - Pianeta D