Girone A: Analisi 11° Giornata
BAGARRE
Bagarre è un vino rosso a base di uvaggi Cabernet Sauvignon e Merlot caratterizzato da sentori di liquirizia che si sprigionano al palato.
Se però desiderassimo rimanere in ambito sportivo e sfogliando il dizionario volessimo associare questa parola che identifica nell’accezione più conosciuta una fase accesa e concitata di una competizione sportiva, il girone A della serie D sarebbe il luogo perfetto se consideriamo che la classifica attuale ci presenta sette squadre, che occupano le posizioni dalla terza alla nona, racchiuse in soli cinque punti a conferma di quanto sia equilibrata questa stagione.
Nello scorrere i risultati di questa undicesima giornata non possiamo che partire dalla partitissima di Urbino nella quale si scontravano la capolista, padrona di casa, e la più diretta inseguitrice ovvero il Sant’Ippolito, con le distanze tra le due avversarie che restano invariate visto il pareggio maturato al Pala Mondolce.
Non ne approfitta l’Urbania che cade a Montecchio in una partita caratterizzata da alcune decisioni arbitrali ritenute palesemente errate dalla formazione durantina che ritiene dunque il risultato finale condizionato da questi episodi.
La zona blu è completata dall’Acqualagna e dal Piobbico con i ragazzi di mister Venturini che battono proprio le Tigri del Nerone appaiandole in classifica.
A una sola lunghezza di distanza ecco il Montecchio di cui si diceva poc’anzi e il Ciarnin all’ennesimo pareggio stagionale, mentre tre punti più in basso troviamo la coppia Valmisa che inaugura il nuovo corso con una vittoria e Vado che si fa contagiare nella pareggite dalla compagine senigalliese sopracitata.
Bene, ma a questo punto, bando alle ciance e vediamo senza altri indugi cosa è accaduto in questa undicesima giornata di campionato nella quale sono state messe a segno trentuno reti (record negativo della seconda giornata eguagliato) e in cui riposava la FFJ, tutto questo non prima di aver ringraziato i referenti e gli appassionati di questo girone che forniscono settimanalmente le notizie in modo impeccabile agevolando il compito di chi scrive in modo significativo.
Il racconto dell'undicesima giornata
Quarto pareggio consecutivo per i senigalliesi del Ciarnin che nell’insolito anticipo casalingo del mercoledì devono dividere la posta in palio con i giallorossi del Vado, con la formazione ospite che può rammaricarsi per aver avuto il pallino del gioco nelle proprie mani per diverso tempo senza riuscire a mettere al sicuro il risultato e subendo la rete del pareggio proprio allo scadere. Nulla è comunque perduto per nessuna delle due contendenti vista la classifica cortissima con la zona playoff ampiamente alla portata. Da annotare sul taccuino le doppiette di Matteo Polverari e Berretta oltre al decimo goal stagionale di capitan Guerra.
Dopo quattro sconfitte consecutiva torna a sorridere il Valmisa che inaugura il nuovo corso con mister Cristian Santarelli (ex Maracaibo, Casenuove, Tre Colli Pinocchio, Real San Costanzo, Acli Mantovani) in panchina con una vittoria esterna in casa dello Gnano. Primo tempo equilibrato e chiusa sul risultato di una a uno poi nella ripresa la formazione ospite guidata da capitan Conti piazza l’allungo decisivo portando a casa tre punti importantissimi per restare a stretto contatto con la zona playoff che nonostante il periodo nero in cui sono incappati Bartolucci e compagni dista solo tre punti.
Dopo cinque risultati utili consecutivi si ferma la marcia dell’Urbania sconfitto di misura sul campo del Montecchio al termine di una partita contraddistinta dalle forti proteste ospiti per l’arbitraggio in particolare con riferimento a un presunto episodio di un goal ingiustamente non assegnato alla formazione durantina. Per dovere di cronaca ecco come raccontano da Urbania l’episodio incriminato: “Sull'1-0 il nostro pivot segnava un gol con la palla che entrando in rete colpiva il palo di supporto interno della porta e ritornava in campo. Gli avversari si fermavano riportando la palla verso il centro per riprendere il gioco. L'arbitro, Mattia Talamonti (peraltro in campo con la maglia dello stesso colore del Montecchio) al contrario non convalidava la rete sostenendo che il pallone avesse colpito il palo; a quel punto la squadra avversaria, vista l'indecisione dell'arbitro, negava la rete proseguendo il gioco. Aldilà della sconfitta, che fa male, dispiace per il comportamento dei componenti della squadra avversaria che, terminata la partita, sono venuti oltre a dirci che nell’occasione incriminata la palla era entrata nettamente mentre sul momento hanno negato l'evidenza protestando anche animatamente”
Pari e patta nel big-match di questa undicesima giornata in cui si affrontavano le prime due della classe ovvero la capolista Urbino (priva del suo bomber Ghiselli colpito duro alla caviglia nel match di Coppa di due giorni prima) e la sua più diretta inseguitrice ovvero il Sant’Ippolito con le due formazioni che vanno a segno una per tempo con vantaggio ospite e rete dei padroni di casa nella ripresa. Partita bella e intensa con i padroni di casa che tengono il pallino del gioco e ospiti ben chiusi in difesa pronti a ripartire. Sbaglia prima Monceri concludendo a lato da ottima posizione e poi Ugoccioni L. che trova pronto l'ottimo Cardinali. Sant'Ippolito che colpisce con una puntata letale dai dieci metri di Tomassini abile a sfruttare al meglio una serie di contrasti. Si va al riposo sullo 0-1. Pareggio ducale dopo pochi minuti con Tarsetti che prima triangola con Sarrecchia e poi serve Lentinello che a sua volta offre a Sarrecchia il più facile dei gol sul secondo palo. Padroni di casa che continuano a spingere, ma che non trovano la zampata vincente né con Carfagnini, né con Tarsetti che sprecano in più occasioni.
Terza vittoria stagionale per lo Special One Tavernelle che espugna il campo dell’Olimpia Falconara; dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa a reti bianche nella ripresa il Tavernelle accelera piazzando l’allungo decisivo e portandosi a casa i tre punti. Da annotare sul taccuino la tripletta di Mhawesh ai primi centri stagionali e la doppietta del giovanissimo Agouzal, classe 2005, prodotto del vivaio portato avanti con dedizione ed entusiasmo dal presidente Zaffini.
Chiude il quadro dei risultati di questa undicesima giornata il posticipo del lunedì che ha visto l’Acqualagna battere sul proprio campo l’Audax Piobbico agganciando proprio i rivali di giornata al quinto posto in classifica. I locali fanno la partita per buona parte del primo tempo, ma il Piobbico non soffre quasi mai, capace come ha dimostrato per tutto il campionato di difendersi bene e di ripartire in contropiede. Come spesso accade è un calcio da fermo a sbloccare la partita per l'Acqualagna, che sfrutta appieno le doti balistiche dei suoi giocatori; gli ospiti non ci stanno, e cercano di alzare i giri del motore, mostrando un buon giro palla, che non viene però sfruttato dai pivot che si alternano in campo. Le squadre vanno al riposo sul risultato di parità con Pietro Blasi che rimette a posto le cose per i suoi. La ripresa parte sulla falsa riga del primo tempo, con una pressione ancora più convincente dei locali e un Audax che spesso è alle corde e non riesce quasi mai a proporre gioco. I lanci del portiere a cui si affidano le Tigri del Nerone, trovano spesso gli avanti di mister Merendoni in difficoltà nel mantenere palla in zone meno pericolose, e quando riescono a ricevere palla, i difensori locali si fanno sentire con le buone e con le cattive. Saranno nove i falli fatti nel secondo tempo per i locali. A metà tempo avviene il break decisivo che spacca la partita con il funambolico Barzotti a prendersi la scena piazzando una doppietta che si rivelerà decisiva per le sorti del match. Il Piobbico però non vuole arrendersi e accorcia le distanze grazie a Pupita che deve solo spingere nella porta sguarnita la palla che gli arriva dopo una bella combinazione messa in atto dalla squadra ospite. La partita si carica ancor più di adrenalina e gli ospiti vivono questi momenti in trance agonistica fallendo due tiri liberi e subendo, in occasione del secondo di questi, una ripartenza letale che porta al definitivo 4-2 dei padroni di casa. Nel finale terzo tiro libero fallito dall’Audax, parapiglia e nervi tesi per alcune frasi assolutamente da condannare pronunciate da un giocatore ospite e prontamente condannate in primis dai suoi compagni e dallo staff tecnico.
Il Paolone d'Oro
Quando siamo giunti quasi nel mezzo del cammino della vita del girone A (restano da giocare soltanto due partite di andata, una prima e una dopo la sosta invernale) il Paolone d’Oro settimanale lo voglio dare a tutte le squadre del nostro girone e a tutti i mister che le guidano perché ci stanno facendo divertire permettendoci di assistere, ogni venerdì, a uno spettacolo avvincente (nonostante le quasi cento reti in meno segnate rispetto alla medesima giornata dello scorso campionato) di cui ancora è impossibile soltanto immaginare il finale visto il grande equilibrio che regna.
L’Escursionista
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: Paolo Boiani
Una nuova realtà di futsal a Moie è pronta al suo esordio in FIGC, il CDC 2018: "Passione e amicizia, in campo e fuori!"
Dopo la tanto desiderata promozione in A1 nel campionato CSI avvenuta due stagioni fa, con il record di 14 vittorie su 14 partite, e dopo il lungo stop forzato dalla... Read more
Trasformista Commenti 15 Ott 2021 Hits:3971 Le Interviste - Pianeta D
La famiglia Trementozzi annuncia l'ingresso della Boca nel futsal marchigiano. Al via serie D maschile e C femminile
Una nuova realtà sta per arricchire il panorama calcistico di Civitanova Marche. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ratificata dalla Figc la nascita della nuova Apd Boca Civitanova Alta che, a... Read more
Luigi Vampa Commenti 04 Ago 2020 Hits:4528 Le Interviste - Pianeta D
Lo Gnano festeggia il ritorno in C2. Le parole di Antonio Angeli: "Siamo coscienti di avere tutte le possibilità di fare bene l'anno prossimo."
L’epilogo del campionato è stato di certo particolare e inatteso a causa del maledetto covid-19, ma nonostante questo eccoci qui, a rendere merito alla vittoria dello Gnano ’04 che, seppur... Read more
Escursionista Commenti 21 Lug 2020 Hits:2196 Le Interviste - Pianeta D
Il super colpo estivo della serie D è stato Mamadou Diop: “Lasciare il Grottaccia decisione sofferta. Ora voglio vincere con l’Aurora Treia.”
Mamadou Diop, il fantasista senegalese con talento, forza e simpatia da vendere lo scorso ha portato il Grottaccia, insieme ai suoi compagni di cui è stato capitano, al traguardo storico... Read more
Trasformista Commenti 04 Ott 2019 Hits:3930 Le Interviste - Pianeta D
Mister Marco Ciabocco sul suo Montecassiano: "Che double quest'anno! E ora si va in C2 e si torna a casa."
Promozione in C2, Coppa Marche serie D e un nuovo campo per disputare le partite casalinghe. Oggi parliamo dell’en plein del Montecassiano calcio a 5 con il giovane mister Marco Ciabocco,... Read more
Trasformista Commenti 03 Lug 2019 Hits:2982 Le Interviste - Pianeta D
Col presidente Borri dentro il mondo del Borgorosso Tolentino: "Società nata da un gruppo di amici. Nessuno si aspettava di vincere subito."
Una realtà nata ufficialmente il 27/06/2018, da un gruppo di amici con la passione per il calcio a 5: Borgorosso Tolentino. Esordio in serie D nel girone C e subito vittoria... Read more
Trasformista Commenti 10 Giu 2019 Hits:3054 Le Interviste - Pianeta D
Il comunicato della Pol.Victoria: “Ieri a Passo di Treia ha perso il futsal marchigiano. In campo ci si entra per divertirsi, non per sfogarsi.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente quanto diffusoci dalla Polisportiva Vittoria. Il comunicato si riferisce alla gara valida per la 16° giornata del girone C si serie D disputata a Passo di... Read more
Trasformista Commenti 02 Feb 2019 Hits:4053 Le Interviste - Pianeta D
Piero Gatti presenta la Futsal D&G: "Alla base del progetto la grande passione comune. Mindoli e Dorinzi due acquisti super."
Una nuova realtà emergente si sta affacciando nel panorama del Futsal regionale. E lo sta facendo in modo forte, deciso e roboante. La Futsal D&G, Serie D Gir. E, è... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 14 Dic 2018 Hits:3544 Le Interviste - Pianeta D
Roberto Furlanetto, baluardo del Circolo Collodi e volto del futsal anconetano: "Ci sono i presupposti per far bene, i giovani sono il futuro!"
Nella Serie D 2018-2019 ci sono tante belle storie da raccontare. Una di queste è quella di Roberto Furlanetto, giocatore del Circolo Collodi. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per Futsalmarche.it alla vigilia... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 18 Ott 2018 Hits:3411 Le Interviste - Pianeta D
Lorenzo Purgatori è il Top Mister di Marzo in Serie D/B: "Il Monserra ha fame di imparare. Premio frutto del lavoro di squadra"
Nel mese di marzo Top mister per la Serie D/B è stato Lorenzo Purgatori del Monserra. La sua formazione, ormai solida realtà sia tecnica che societaria ha avuto un andamento molto... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:4012 Le Interviste - Pianeta D
Vanni Pincini dell'Anconitana è l'MVP per il mese di Marzo in Serie D/B: "Contento per i goal fatti ma volevo i playoff"
La Serie D, Girone B, è stato un campionato che ha visto due squadre contendersi il primo posto. Dietro tanta bagarre dove, tra le deluse per il mancato raggiungimento dei playoff... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mag 2018 Hits:3511 Le Interviste - Pianeta D
Marco Romanucci è l'MVP di Febbraio per la Serie D Gir. B: " Contento di come sta andando la stagione. La squadra è viva"
L'MVP in Serie D Girone B, per il mese di Febbraio, è Marco Romanucci del Ciarnin. Con i suoi goal sta contribuendo notevolmente alla grande stagione dei suoi compagni, guidati in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:3426 Le Interviste - Pianeta D
Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. è il top mister di Febbraio in Serie D Gir. B: "Siamo un grande gruppo. Di Tommaso fondamentale"
Il top mister di Febbraio per la Serie D Girone B è Giacomo Furlani degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. La sua formazione, al netto della sconfitta di ieri, è prima... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 15 Mar 2018 Hits:2417 Le Interviste - Pianeta D
Il coach numero uno a febbraio di D/A è Marco Mazzetti: “Che crescita il nostro Vado c5 in un campionato davvero affascinante!”
E’ Marco Mazzetti, mister del Vado C5, l’allenatore top del mese di febbraio per il girone A di serie D. Un mese superlativo per la formazione di Sant’Angelo in Vado con... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2537 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP a febbraio di D/A è Luca Pazzaglia del Barco Urbania: “Sono felice di aver superato un brutto infortunio, pensavo di smettere.”
E’ Luca Pazzaglia del Barco Urbania il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di febbraio. Dodici reti in quattro partite,... Read more
Escursionista Commenti 09 Mar 2018 Hits:2386 Le Interviste - Pianeta D
Il mister n°1 di D/A a gennaio è Nicola Moschella del Montalto di Cuccurano: “Vogliamo fortemente conquistare la Coppa Marche!”
E’ Nicola Moschella, mister del Montalto di Cuccurano, l’allenatore top del mese di gennaio per il girone A di serie D. Finale di Coppa Marche conquistata grazie a una semifinale disputata... Read more
Escursionista Commenti 13 Feb 2018 Hits:2519 Le Interviste - Pianeta D
Federico Marchionni, il top player di gennaio di D/A: “Il mio Gnano è in un buon momento. Presto avremo a Fermignano una palestra al chiuso!”
E’ Federico Marchionni, mister ma anche pivot dello Gnano '04, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di gennaio. Il... Read more
Escursionista Commenti 12 Feb 2018 Hits:2768 Le Interviste - Pianeta D
Dario Menghini top player del mese di Gennaio in Serie D, Girone B: "Questo Aspio qui può giocarsela con tutte le squadre"
Dario Menghini dell'Aspio è il giocatore del mese per la Serie D Girone B. Il talento della formazione anconetana, cinque goal nell'ultima sfida, è un'altra delle individualità molto interessanti messe in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:2401 Le Interviste - Pianeta D
Cristian Fiscaletti dell'MMSA Giovane Aurora mister del Girone B per Gennaio: "Le ultime vittorie ci hanno dato grande morale"
La sua squadra è reduce da una serie importante di vittorie consecutive. E la mano del mister non può che essere evidente in queste occasioni. Stiamo parlando dell'MMSA Giovane Aurora e del... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 08 Feb 2018 Hits:3196 Le Interviste - Pianeta D
E’ Sebastiano Lentinello, il mister n°1 a dicembre in D/A: “Il 360° Sport è un gruppo formidabile, i risultati un piccolo miracolo.”
E’ Sebastiano Lentinello, player manager del 360° Sport, l’allenatore top del mese di dicembre per il girone A di serie D. Al termine della prima parte di campionato soltanto tre squadre... Read more
Trasformista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3743 Le Interviste - Pianeta D
Il top player a dicembre di D/A è Gianluca Boiani: “Girone A molto forte con 7 squadre sullo stesso livello, compresi noi del Cuccurano.”
E’ Gianluca Boiani, il pivot del Montalto di Cuccurano, il giocatore prescelto dalla redazione di Futsalmarche.it come miglior giocatore del girone A di D per il mese di dicembre. Dopo un... Read more
Escursionista Commenti 19 Gen 2018 Hits:3243 Le Interviste - Pianeta D
Stefano Ravoni del Ciarnin, top mister del mese di Dicembre del girone B: “Lavoreremo per raggiungere il massimo possibile.”
Il mister del mese, per quanto riguarda Dicembre, in Serie D Girone B è Stefano Ravoni del Ciarnin. La formazione senigalliese è tra le candidate a raggiungere un piazzamento playoff in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2552 Le Interviste - Pianeta D
Ivan Cardinali del Palombina è l’MVP di Dicembre del girone B: “Un girone entusiasmante, c'è tanta voglia di far bene anche grazie al mister”
Ivan Cardinali del Palombina è il giocatore del mese di Dicembre per la Serie D Girone B. Si tratta di uno dei senatori della formazione giallonera che dopo aver sfiorato la... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 10 Gen 2018 Hits:2335 Le Interviste - Pianeta D
Gennaro Coppola, l’MVP di novembre del girone C : “A Campocavallo sono cresciuto, ma il Santa Maria Nuova è casa mia. Vogliamo tornare in C2.”
L’MVP del girone C è stato a novembre Gennaro Coppola. Il pivot classe 1995, rientrato dal prestito dal Campocavallo, ha subito trascinato il Santa Maria Nuova ad una serie di successi,... Read more
Trasformista Commenti 31 Dic 2017 Hits:3106 Le Interviste - Pianeta D
Paolo Amadei, top mister a novembre del girone C: “Il Cerreto punta a tornare subito in C2. L’andamento sinora è buono.”
Il premio del top mister di novembre per il girone C va a Paolo Amadei. L’ex Vigor, Real e Nuova Lif Fabriano è uno dei simboli del futsal regionale ed icona... Read more
Trasformista Commenti 19 Dic 2017 Hits:2941 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP di D/D dello scorso mese è Marco Valori del Freely Sport: “Ho mantenuto fede ad una promessa. Chiudere giocando nel mio paese.”
L’MPV del girone D a novembre è stato secondo la nostra redazione Marco Valori. Per chi non lo conoscesse Marco è una delle icone del futsal fermano e marchigiano, con tante... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:3480 Le Interviste - Pianeta D
Massimo Tirri, coach n°1 a novembre del girone D: “Sono tornato in pista qui a Montecassiano. Obiettivo play off e un grazie ad Andrea De Salvo.”
Il miglior allenatore del mese di novembre per il girone D di serie D è stato Massimo Tirri. L’ex coach del Futsal Sambucheto è tornato in pista con il Montecassiano calcio. Dopo... Read more
Trasformista Commenti 18 Dic 2017 Hits:2800 Le Interviste - Pianeta D
Massimo De Carolis, l’MVP di novembre della D/E: “Qui nel nuovo corso del Riviera delle Palme sto riscoprendo il piacere di giocare.”
Direttamente dalla vecchia Isola dei cannonieri, MVP del mese di novembre, è Barbadillo Massimo De Carolis, che nelle tre gare novembrine da lui disputate, ha messo a segno 7 dei... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2413 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister del girone E a novembre è stato Massimo Marcantoni: “L’obiettivo del Martinsicuro è la conquista del titolo.”
Un novembre di sole vittorie regala al Martinsicuro, la vetta nel girone C. Al suo timoniere, Massimo Marcantoni, il titolo di miglior allenatore del girone: Mister, innanzitutto i complimenti! “I complimenti vanno... Read more
Sudista Commenti 16 Dic 2017 Hits:2795 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone A è Davide Cardinali dello Sportland: “Siamo la miglior difesa grazie al gruppo. La nostra amicizia la chiave di tutto.”
Parlando di futsal spesso sentiamo dire che in questo sport meraviglioso è di fondamentale importanza il ruolo del portiere e, per questo motivo, il riconoscimento quale miglior giocatore del girone... Read more
Escursionista Commenti 12 Dic 2017 Hits:2664 Le Interviste - Pianeta D
Il top mister di novembre in D/A è Stefano Zengarini: “Dopo due anni sono tornato grazie allo Sportland, società competente ed entusiasta.”
E' Stefano Zengarini, mister di una delle new entry del girone A della serie D, l'allenatore top del mese di novembre. Una vita passata sui campi di futsal da giocatore prima... Read more
Escursionista Commenti 09 Dic 2017 Hits:2999 Le Interviste - Pianeta D
Mister del mese di Novembre, Serie D Gir. B, è Giannetto Mainardi dell'Anconitana: "Per i playoff ci sarà da divertirsi"
Allenatore del mese di Novembre, categoria Serie D gir. B, se lo aggiudica Giannetto Mainardi dell'Anconitana. I biancorossi provano, anche quest'anno, a collocarsi nel carro di testa tentando la rincorsa alla... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2361 Le Interviste - Pianeta D
Daniele Barbabella, MVP della Serie D Girone B per il mese di Novembre: "Con grinta e cuore possiamo divertirci. Voglio aiutare la squadra"
Giocatore del mese, MVP, per quanto riguarda Novembre è Daniele Barbabella dell'Aspio. Il giovane pivot anconetano classe 1993, con i suoi goal e le sue giocate, si sta mettendo ampiamente in... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 06 Dic 2017 Hits:2461 Le Interviste - Pianeta D
Andrea Guardati, il top mister ad ottobre ded girone D: “Sono davvero orgoglioso di allenare l’Audax Montecosaro, società dai valori sani.”
E’ Andrea Guardati il top mister ad ottobre del girone D di serie D. Solo vittorie sino ad ora per il suo Audax Montecosaro in campionato e qualificazione in Coppa Marche... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:4077 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone D ad ottobre è Matteo Tamburi del Tre Torri Sarano: “Sono al primo anno di futsal ed il mio premio è per tutto la squadra.”
Il miglior giocatore del girone D di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Matteo Tamburi. Il classe 1993 ha trascinato a suon di reti e... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3327 Le Interviste - Pianeta D
Mister Sabatinelli è il n°1 dei mister del girone C ad ottobre: "Il terremoto ha reso il Castelraimondo un gruppo ancor più solido."
Il miglior allenatore del girone C di serie D per il mese di ottobre è stato per la nostra redazione Marco Sabatinelli. Il suo Castelraimondo, grazie a 3 vittorie ed un... Read more
Trasformista Commenti 09 Nov 2017 Hits:3065 Le Interviste - Pianeta D
MVP del Girone B di Serie D è Giovanni Di Tommaso degli Amici del Centro Sp: "Qui per valorizzare i giovani, vediamo dove arriviamo"
L'MVP del mese di Ottobre per la Serie D girone B, è il volto simbolo degli Amici del Centro Sp. Giovanni Di Tommaso. Dopo una carriera costellata di Serie A, Serie... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2889 Le Interviste - Pianeta D
Il Top Coach del mese di ottobre, Serie D gir. B è Pier Paolo Ferri del Montecarotto: "Fiero di questo gruppo fantastico"
Con il primo posto del suo Montecarotto, il Top Coach per quel che concerne il mese di ottobre è Pier Paolo Ferri. Al timone della neonata formazione biancoazzurra è pronto a... Read more
Peppe Gallozzi Commenti 09 Nov 2017 Hits:2806 Le Interviste - Pianeta D
L’MVP del girone C ad ottobre è capitan Bruzzichessi del Cerreto d’Esi: “Dopo la retrocessione dello scorso anno, vogliamo vincere ogni gara.”
Il miglior giocatore del girone C di serie D nel mese di ottobre è stato secondo la nostra redazione Marco Bruzzichessi. Il capitano del Cerreto d’Esi è uno dei protagonisti della... Read more
Trasformista Commenti 08 Nov 2017 Hits:2792 Le Interviste - Pianeta D
Il coach n°1 del girone A ad ottobre è Alessandro Amorino: "Ho accettato questa sfida qui al Futsal Tavernelle perchè volevo rimettermi in gioco."
E’ Alessandro Amorino, neo mister del Futsal Tavernelle, l’allenatore top del mese di ottobre per il girone A di serie D. Dopo il pareggio nella prima giornata di campionato, il mese... Read more
Escursionista Commenti 03 Nov 2017 Hits:2583 Le Interviste - Pianeta D
Commenti
La squadra del Montecchio che si fermava è una cosa non vera.
L’arbitro aveva dato calcio d’angolo dopo l’episodio incriminato.
Troppa importanza all’episodio e articolo di parte a mio avviso.
La saluto cordialmente, PAOLO BOIANI
Saluti e buone feste, PAOLO, continua così !
RSS feed dei commenti di questo post.