Le pagelle tricolori: Marche-Abruzzo femminile
MARCHE vs ABRUZZO
MARCHE 6,5: partite con la pressione di difendere il tricolore, le ragazze dimostrano nelle partite del girone di potersela giocare con tutte. Affrontano la prima frazione del quarto di finale nel migliore dei modi, corsa, ripartenze, aggressività e tanto cuore. Nel secondo tempo purtroppo emergono le lacune in fase difensiva, la non ottimale condizione fisica e soprattutto l'inesperienza. Comunque fiere di questa spedizione che onora al meglio la maglia.
BORI IRENE 6: Si esibisce in alcune ottime parate, ma si fa prendere dalla fretta nel secondo tempo facendo tanti rilanci che spesso non ci agevolano nella manovra. Nel complesso un buon TdR per lei. Rivelazione.
LASCA REBECCA 6: Ha qualche occasione importante per segnare, soprattutto nella fase finale della partita, quella in cui soffriamo di più. Torna anche spesso in difesa, ma probabilmente la stanchezza la gioca da padrona e il nostro bomber non riesce a farci sognare. Catenina.
BERDINI MARTINA 6: Gioca pochi minuti ma fa la sua parte, recuperando alcuni palloni e spingendo in contropiede la squadra. Utile.
URRIANI SUSANNA 6: Grazie a un ottimo assist, segna il suo primo gol al torneo e ci porta sul doppio vantaggio. Ordinata.
BOUTIMAH SARA 6,5: Ci regala finalmente ottime giocate, colpendo sfortunatamente anche alcuni legni. Emergente.
BERTI SARA 7: È la nostra trascinatrice. Combatte in ogni parte del campo, nonostante gli acciacchi fisici. Gladiatore.
CICCIOLI MICHELA 6,5: partita difensiva pressoché perfetta per il nostro capitano. Giocatrice fondamentale per questa squadra, si fa vedere anche in fase offensiva. Lotta fino all'ultimo minuto. Eroica.
MAGNO ANNA SOFIA 6: Il nostro Antonio Cassano si inventa buone giocate negli ultimi 10 metri, come il bel gol di testa che apre le danze nel secondo tempo. Fantasiosa.
GULLO FEDERICA 6: Gioca solo nella prima frazione ma lo fa nel migliore dei modi non lasciando respirare l'avversario. Attenta.
TOOMASSINI, MAZZACANE, DI BUÒ s.v.
BALDI ELEONORA 6,5: Incita la squadra dall'inizio alla fine senza mai dare nulla per scontato. Affronta la partita a viso aperto senza timore dell'avversario. Degna dello scettro lasciatogli da mister Battistini. Promossa.
Tricolors Girls