Le pagelle tricolori: Marche-C.P.A.Trento
MARCHE vs C.P.A.TRENTO
MARCHE 8: La nostra nazionale parte bene, nonostante qualche piccola disattenzione in fase difensiva. Sente la pressione di dover conquistare i 3 punti e soprattutto di dover segnare il maggior numero di reti possibili, per poter accedere ai quarti di finale. Il secondo tempo è la massima espressione di quanto detto: la squadra ha fame di gol ed ogni volta che la palla entra in rete è un'esplosione di gioia. In campo e sugli spalti. Si gioca e si sputa sangue per sperare in buone notizie dagli altri campi. L'accesso ai quarti è assolutamente meritato.
MAZZARINI MIRCO 7,5: Come sempre una sicurezza a difesa della nostra porta. Massima espressione di tranquillità. Para tutto il parabile, giocando pure con un'infiltrazione. Ragno nero.
LUCHETTI ALESSANDRO 8,5: Classe '97 e talento da vendere. Anticipi in fase difensiva e contrattacchi, assist e addirittura 5 gol. In ogni parte del campo, c'è sempre lui. Immenso.
LOTITO LORENZO 7,5: Fa girare la squadra, si guadagna un ottimo minutaggio rispondendo presente a gran voce. Gioca come un uomo vecchio. Esperto.
KOLA FLAVIO 7: Fa affidamento sulle sue capacità tecniche per aiutare la squadra sia in fase difensiva che offensiva. Preciso.
QORRI EUGENIO 7: Nel primo tempo distrugge la difesa avversaria aprendo varchi per tutti. Meno bene nella ripresa. Sprecone però sotto porta. Tanque spuntato.
FEDERICO OLIVI 7,5: tutto quel che tocca diventa argento vivo. Glaciale sotto porta. Per eccellere deve migliorare tatticamente. Luminoso.
GOLEMI REIZ 6,5: Dopo un avvio sofferto, riesce a mettere ordine in campo, dettando i tempi e comandando la difesa. Pasta di capitano in crescita.
BARTOLETTI LORENZO 6: meno bene di altre volte, ma importante il suo contributo nella fase in cui il Trentino lotta a viso aperto. Roccia.
CAMILLINI GIACOMO 8: Forza fisica, intelligenza e un gran sinistro. È su tutti i palloni il nostro n.11, che purtroppo sarà costretto a saltare la prossima partita contro il Lazio per la seconda ammonizione intascata. Letale.
CAMPLONE, ERCOLI, ROTATORI: s.v. Non utilizzati per infortunio
MISTER ANGELETTI 8,5: il Trentino si rivela certamente non alla nostra altezza, ma non regala niente. Giocare una gara in apnea spingendo ogni secondo contro il pallottoliere è un'impresa epica degna del Generale. Dal record marchigiano di sconfitta più pesante, al risultato più largo dell'intera storia del torneo. Montagnerussico.
Tricolors Girls
Commenti
Segna 5 gol solo contro le squadre come il civitanova del girone b
RSS feed dei commenti di questo post.