Le pagelle tricolori: Marche-Veneto
MARCHE vs VENETO
MARCHE 5: In difficoltà sin da subito, contro un avversario nettamente più rapido e forte. Una partita che non si poteva vincere, ma si doveva limitare il passivo in ottica dell'eventuale ripescaggio tra le tre migliori seconde. Il Veneto, vice campione d'Italia e favoritissima per alzare il titolo di campione d'Italia al 53° Torneo delle Regioni, è apparsa una squadra che dominerebbe anche la nostra C1, in virtù di giocatori già rodati e super protagonisti nel proprio massimo campionato regionale.
I GIOCATORI: difficile e ingeneroso parlare di singoli in una partita dove la differenza di valori è apparsa netta. Indichiamo come Mvp di giornata il portiere Mirco Mazzarini, autore di diverse buone parate.
MISTER ANGELETTI 6: si danna l'anima per aiutare in tutti i modi la squadra. Cambia più volte la tattica di gioco, impiegando più volte tutti i giocatori a disposizione, meno gli infortunati Lotito e Lucchetti. Ma nulla da fare, il Veneto è nettamente superiore con dei fuoriclasse su tutti il brasiliano Paquia. Sta ora a lui dare i giusti stimoli ai ragazzi per cercare una qualificazione che ancora pare possibile , anche se dipenderà dagli incroci degli altri gironi.
Tricolors Girls