Mirco Massa è il coach N°1 di A/A2 femminile a febbraio: “La Dorica Torrette sta crescendo di partita in partita. E vogliamo continuare.”

 

Il premio di top coach per serie A/A2 per il mese di febbraio è per Mirco Massa.

Il popolare The One, storico deux ex machina del futsal rosa marchigiano quest'anno nella doppia veste di allenatore/presidente, sta portando la sua Dorica Torrette Femminile verso una tranquilla salvezza.

A febbraio, capitombolo interno imprevisto con il Saint Joseph Copertino a parte, il team anconetano ha mostrato ampli segnali di crescita, andando a vincere e convincere in Puglia contro l’Athetic San Marzano ma soprattutto nella tana del Donà Style.

Risultati lusinghieri, specie se si considera ottenuti con un roster infarcito di baby, mantenendo fede al progetto tecnico d'inizio stagione coraggioso e davvero molto interessante.

 

“Intanto ti ringrazio. Non so se me lo merito questo premio, ma ne sono contento

Le ragazze stanno crescendo di partita in partita e adesso cercheremo di continuare a farlo nel migliore dei modi.

Purtroppo la partita col Copertino è stata veramente strana, avremmo dovuto chiudere il primo tempo con almeno 3/4 gol di vantaggio e invece siamo andati al riposo avanti solo per 1-0. Poi nel secondo tempo siamo rimasti nello spogliatoi.

Credo che possiamo toglierci qualche altra soddisfazione da qui a fine stagione.

Dedico questo premio innanzitutto alla mia compagna Deborah che mi sopporta e a tutto l’intero staff sia tecnico che dirigenziale.

Per il finale di stagione vorrei una sola cosa: che tutte stiano bene!”

 

 

Marco Bramucci

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.