E' Giuseppe Cortellino l'MPV del girone E di serie D per il mese di ottobre: "L'obiettivo qui al Lama United è di fare gruppo e crescere."
E’ Giuseppe Cortellino della Lama United il miglior giocatore del girone E di serie D nel mese di settembre secondo la nostra redazione.
Il centrale lamense è sceso di categoria per fare da chioccia ai tanti giovani presenti in squadra e, nonostante la posizione in campo, risulta essere il top scorer degli arancioneri con 6 centri.
Sicuro protagonista di questa nuova sfida lanciata insieme ai compagni di sempre, Giorgi, Capponi e Vitelli.
Sicuro protagonista di questo campionato, ancora da decifrare.
Queste le sue parole: “Per quest’anno, l’obbiettivo della squadra è di veleggiare a metà classifica, cercando di dare fastidio a tutti. Il mio personale, oltre a quello di divertirmi e formare un grande gruppo, è quello di aiutare il più possibile i nostri ragazzi, a crescere e ad acquisire il carattere necessario, per la conquista di qualsiasi risultato, ovviamente, il tutto in sinergia con gli altri “vecchietti” della squadra e con il nostro mister Di Gianluca.”
Sudista
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.