Si presenta il Futsal Potenza Picena: “Società ampliata per puntare ai play off. Obiettivi? Valorizzare i giovani ed avvicinare di più il paese.”
Fari puntati sul Futsal Potenza Picena, pronta alla partenza nel girone E di serie D.
I giallorossi si presentano attraverso questo comunicato stampa.
“Importanti novità in casa giallo rossa. Il Futsal Potenza Picena riparte con nuove ambizioni e con una struttura societaria ampliata. Il duo De Luca-Mosconi ha effettuato nel periodo estivo un lavoro certosino per rinnovare la società, renderla più moderna e strutturata.
Sotto il profilo tecnico e organizzativo ha messo a segno colpi importanti. Il tecnico della formazione sarà Luciano De Luca (dimessosi da Presidente) con l’aiuto di Paolo Vecchione che ha trascorso “una vita nel calcetto da atleta, con diversi campionati in C” da sempre all’interno della società, stimatissimo da tutti i dirigenti.
Fanno parte dello staff tecnico Cardinali Carlo, preparatore dei portieri e Natali Daniele con il compito di far da collante tra squadra e dirigenza.
Arriva con l’incarico da Presidente (fino a fine stagione) un’altra pedina in casa giallo rossa, Consolani Simone, da sempre appassionato del calcio a 5, ex presidente della S.S.Marche, con il gusto per l’organizzazione e la gestione societaria, con un occhio sempre vigile al bilancio.
Sempre da un’idea del duo De Luca-Mosconi è nata la collaborazione con Andrea Montella, espertissimo segretario di società di calcio che collaborerà con il segretario storico Andrea Grandinetti, infine a far parte di questo gruppo ci sarà Loris Borroni.
Una società sempre più completa che mira ai play off, mantenendo la componente storica della squadra, su cui sono stati innestati nuovi giocatori di elevato valore, grazie al fondamentale supporto di Manuel Malizia che ha curato in modo egregio il mercato degli acquisti.
Per il giorno dell’inizio del campionato De Luca e il suo staff avranno a disposizione una rosa competitiva. Il mister non si sbilancia ma promette un campionato divertente.
Obiettivi della società sono quelli di continuare a far crescere questo sport nel paese con l’aiuto di persone esperte, di riportare la gente a riempire la palestra della scuola elementare, in cui la squadra è ritornata a giocare per gentile concessione della nuova amministrazione comunale.
Ovviamente grande attenzione a valorizzare i giovani presenti nella nostra formazione e a non perdere mai il gusto di concepire lo sport come un divertimento.
Chiediamo al paese di starci vicino e seguirci con il calore che sempre lo ha contraddistinto e con cui ci ha supportato durante le gare interne.”
Ufficio Stampa
Futsal Potenza Picena