Daniele Barnabeo, il mister n°1 di C2/B a gennaio: “Il Casenuove è una piccola realtà in crescita. Obiettivo salvezza, anche se…”
Il coach N°1 del girone B di C2 per il mese di gennaio è stato secondo la nostra redazione Daniele Barnabeo.
Dopo un avvio stentato il suo Casenuove, attraverso una striscia aperta di risultati positivi (dal 17 novembre ad oggi 4 vittorie e 2 pareggi, nell’ultimo mese 2 successi ed un pari), ha scalato la classifica.
Grazie al lavoro del mister ex Tenax, Osimo Five ed Aspio si trova ora esattamente a metà classifica, con la soglia play off distante 4 lunghezze.
“Inizio con il ringraziamento alla società che ha deciso di puntare su di me per questa stagione.
Il Casenuove è una piccola realtà di Osimo che si sta allargando piano piano anche con il settore giovanile, una società ben organizzata e con idee ben chiare.
Poi ringrazio i giocatori per l'impegno e la disponibilità, un 70% di questo premio è anche per merito loro, come è anche merito loro la posizione in classifica dove ci troviamo.
Purtroppo abbiamo avuto un inizio di campionato un po’ a rilento soprattutto per l'adattamento al cambio modulo e alle diverse assenze infatti abbiamo perso punti importanti che oggi sicuramente avrebbero fatti comodo per il nostro obbiettivo che è quello della salvezza.
Non ti nascondo che stando a -4 dai play off un'occhiata ce la buttiamo, sicuramente uno stimolo in più, però la precedenza è tenere distante la zona arancione...
Per adesso l'obbiettivo è raggiunto, dobbiamo essere bravi a mantenerlo, per il futuro sicuramente è quello di migliorare partita dopo partita dando sempre il massimo....
Un ringraziamento anche al caloroso pubblico che ci segue sempre in tutte le partite sia in casa e che nelle trasferte...”
Tennista
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.