E' Paolo Perugini il mister n°1 del mese di settembre per il girone B di C2: "Questo Ill.Pa, in un torneo così difficile, sta stupendo anche me."
Â
Alla guida della matricola Ill.Pa che sta stupendo nel girone B di serie C2 c’è uno dei tecnici più conosciuti ed apprezzati delle Marche: Paolo Perugini.
Al mister anconetano, da subito in grado di imprimere il proprio proverbiale timbro agli arancioneri recanatesi, la nostra redazione consegna il titolo di miglior coach di settembre.
Â
Il pensiero di mister Perugini: “Sono molto contento di questo inizio che onestamente non mi aspettavo così bello. Avevo visto i ragazzi in estate molto motivati, ma per come stanno approcciando in queste prime giornate hanno sorpreso anche a me. E' una C2 difficile, dura, specie in certi campi. Ho visto un grande equilibrio, tante squadre molto attrezzate che stanno facendo subito bene, ed altre che una volta che troveranno il rodaggio giusto potranno dire la loro sicuramente. Sono molto contento di questo premio perché reputo il campionato molto bello e particolare, speriamo di continuare su questa strada."