"Per dirti che non ti abbiamo dimenticato". Il Futsal Potenza Picena organizza il 2 gennaio organizza il Futsal Angeloni
Il Futsal Potenza Picena in collaborazione con gli amici più intimi e la gentile approvazione della famiglia Angeloni, organizza per il 2 gennaio 2016, nella palestra di via dello Sport a Potenza Picena, a partire dalle ore 15:00, un torneo di calcio a 5 per ricordare Francesco Angeloni, ragazzo potentino scomparso da poco più di un anno.
Sarà presente all'evento il Sindaco Francesco Acquaroli.
"Ci piace fare qualcosa per ricordarlo come amico e come giocatore" raccontano i dirigenti del Futsal Potenza Picena, "perché la nostra maglia l'ha indossata e onorata al meglio, era un ragazzo che faceva le cose con il cuore, amante della vita, del calcio e del suo paese; chi lo ha conosciuto non dimenticherà facilmente la sua gioiosa personalità."
A disputare il torneo sono state invitate due società amiche, il Porto Recanati calcio a 5 e il Piediripa calcio a 5, poi ci saranno gli amici che hanno giocato a Futsal con Francesco, cge organizzeranno una squadra chiamata "Vecchie glorie", che di vecchio hanno ben poco e giocano a Futsal come pochi sanno fare.
"Questo è il primo anno, sicuramente si potrà fare meglio, ma importante è iniziare, poi con il tempo miglioreremo e cercheremo di ampliare il torneo con più squadre e più visibilità. Ci teniamo a precisare che questo evento non è a scopo di lucro, se qualcuno fosse interessato a rendersi utile può farlo, contattandoci. "
Programma Gare:
1° gara) Vecchie glorie - Piediripa calcio a 5.
2° gara) Futsal Potenza Picena-Porto Recanati calcio a 5.
Disputate le due partite ci sarà la finalina per il terzo e quarto posto, poi la finale.
Ogni gara durerà 40 minuti, due tempi da 20 minuti.
Al termine ci sarà la premiazione e un piccolo momento conviviale.
Simone Consolani
Presidente Futsal Potenza Picena