Il Futsal Potenza Picena pronto per la C2 conquistata attraverso i play off. Mister Massimiliano Sbacco: “Il nostro obiettivo è la salvezza.”
Abbiamo da poco salutato la stagione 2014/2015 ed è già tempo di affrontare una nuova avventura insieme. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo consolidato le fondamenta della nostra società, che non può e non potrà mai prescindere da quelli che sono i suoi princìpi ispiratori e che allo stesso tempo ha voluto e saputo darsi organizzazione, regole e pianificazione.
Ma, come sempre, sono le persone che poi fanno la differenza, si possono avere grandi progetti, si possono avere splendide idee ma se non sono condivisi, vissuti e soprattutto ‘portati avanti’ con costanza tutto sfuma in una bolla di sapone.
Per questo abbiamo rafforzato la struttura societaria e abbiamo coinvolto i nostri collaboratori nelle scelte da affrontare. Questo è il valore aggiunto che vogliamo dare alla nuova stagione sportiva ormai partita ufficialmente.
Sulla scia dell’entusiasmo che ci accompagna ci siamo rimboccati le maniche per prepararci al meglio in vista della nuova stagione: staff tecnico ufficializzato, nuove esperienze da vivere, aspettative da non disilludere.
Tutto questo non ci spaventa, anche perché da sempre preferiamo guardare avanti piuttosto che cullarci sul passato: ecco perché non ci siamo praticamente mai fermati, lavorando tutta l'estate dopo una vittoria strameritata ai play-off , ottenuta senza agevolazioni o ripescaggi, cosa di cui i dirigenti vanno fieri, per arrivare prontissimi alla nuova stagione sportiva.
E' così che ha preso forma la nuova A.S.D. Futsal Potenza Picena, pronti come non mai a vivere questa nostra nuova avventura che si chiama C2 con nuovi innesti che non snaturano la struttura della precedente squadra.
A partire dalla nuova collaborazione dirigenziale di Stefano Verdolini fino agli arrivi in campo di giocatori importanti e vogliosi di vincere come Daniele Principi, Luca Tornatola, Simone Coppari, Matteo Frontini, Alberto Impagnatiello e Michele Mobbili, che nonostante la giovane età porta con se' un bagaglio di classe e di esperienza vissuta nel campionato di serie B con la Tenax Castelfidardo.
Infine, per ultimo, ma di grandissima importanza per la nostra continua crescita siamo fieri di avvalerci della collaborazione tecnica di Mister Massimiliano Sbacco che ha voluto regalarci il suo pensiero per la nuova stagione:
"Siamo una matricola in questa nuova C2, nonostante il passaggio del primo turno di Coppa Marche a discapito del CSI Stella, squadra veterana di questa serie, come tale dobbiamo comportarci, lavorare duro e a testa bassa per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo che è la permanenza in categoria dando comunque sempre uno sguardo verso l'alto. Non siamo qui per agire solo da comprimari ma anche per toglierci le nostre soddisfazioni. Ho letto negli occhi dei ragazzi in queste settimane di preparazione che ho a disposizione un gruppo volenteroso di apprendere le finezze del futsal e di lottare in campo per la nostra maglia".
Ai nuovi arrivati diamo un caloroso benvenuto. A chi è rimasto diciamo “grazie per aver avuto ancora fiducia nella nostra società”. A chi ci ha salutato diamo il nostro migliore" in bocca al lupo".
La società rimane vigile sul mercato e non è detto che non ci debba ancora essere qualche nuovo innesto. Il nostro motto resta sempre " Memento audere semper".
Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.