Shock all’Ostrense: si è dimesso l’allenatore-giocatore Diego Petrolati. Sulla panca rossoblu ci sarà ora Tommaso Tonelli
Â
Dalla pagina ufficiale facebook dell’Ostrense riprendiamo e pubblichiamo in toto il comunicato ufficiale del sodalizio rossoblu con cui vengono annunciate le dimissioni dell'allenatore-giocatore-dirigente Diego Petrolati, sostituito da Tommasso Tonelli.
Â
Con profondo rammarico l’A.S. Ostrense Calcio a 5 comunica che Diego Petrolati ha deciso di lasciare la società rossoblu sia in veste di giocatore-allenatore, che in quella di dirigente. La decisione, scaturita da motivi strettamente personali, pur non essendo condivisa dal resto della società , viene rispettata e resa esecutiva in data odierna.
L’Ostrense, sicura di interpretare il pensiero di tutti i nostri sostenitori, ringrazia profondamente Diego per l’impegno profuso in questi anni prima come calciatore e poi nella triplice veste di tecnico, giocatore e dirigente.
La squadra viene con effetto immediato affidata a Tommaso Tonelli, al quale va il nostro più grande in bocca al lupo per l’esperienza che lo attende, la quale sarà certamente formativa ed affascinate e, ci auguriamo tutti, ricca di soddisfazioni umane e sportive.
Â
Â
Ostra (AN), lì 20/10/2015
Ufficio Stampa Ostrense