Francesco Ciavattini, il giocatore n°1 della C1 a gennaio: “L’Ankon Nova Marmi è una seconda famiglia. Proveremo a vincere il campionato!”
Il top player della C1 a gennaio secondo la nostra redazione è stato Francesco Ciavattini.
Anche grazie alle prestazioni e alle segnature del laterale osimano, 4 gol in 3 partite, l’Ankon Nova Marmi, è riuscito a riprendersi la vetta del campionato, nonostante le numerose defezioni.
Un giocatore davvero fondamentale per il club dorico di Momi Marchegiani e Sergio Massi, capace di realizzare in due stagioni e mezzo, 93 le presenze totali, ben 151 reti.
“Innanzitutto ringrazio la redazione di Futsalmarche per questo premio!
Sono all'Ankon da tre anni, qui mi trovo molto bene, è una società seria che non ci fa mancare mai niente, un gruppo stupendo, una seconda famiglia praticamente per me.
Ci alleniamo con costanza, sacrificio, prepariamo ogni partita in ogni singolo dettaglio dettati dal nostro capitano Davide Biló, grande persona e leader, (e non lo scopro di certo io) e i risultati piano piano arrivano.
Quest'anno abbiamo avuto parecchi infortuni, diciamo che la fortuna su questo punto non ha giocato a nostro favore, ma questo si sa fa parte del gioco.
Per quanto riguardano gli obiettivi sicuramente proveremo fino alla fine a lottare per vincere il campionato, lottando in ogni partita e vendendo cara la pelle a ogni nostro avversario.
Sono contento di essere stato nominato come miglior giocatore della C1 di gennaio, vuol dire che sto lavorando bene e devo continuare così.
Dedico tutto questo alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi seguono sempre sia in casa che in trasferta, a tutti i miei compagni, alla società a tutti i miei amici e a tutte le persone che mi vogliono bene.”
Trasformista
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.