L’annuncio shock di Momi Marchegiani: “Mi dimetto con esecuzione immediata dalla Futsal Ancona per divergenze insanabili.”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale con cui Massimiliano Momi Marchiegiani, dirigente e anima della Futsal Ancona, annuncia le proprie dimissioni con decorrenza immediata dalla società del presidente Giuseppe Marinelli, impegnata nella lotta promozione nel girone D del campionato nazionale di serie B ed oggi battuta dalla capolista Russi.
"Sono passati 8 anni da quando ho cominciato a credere e creare una società sportiva ed una squadra che, non solo, vince ben 4 campionati in serie C2 e C1, ma fa buone stagioni in serie B. Ho messo anima, passione e tante cose materiali e soprattutto ho vegliato e fatto tanto nonostante un lutto che avrebbe fatto abbandonare tutto all’istante, questo dimostra quanto tenessi alla squadra. Ho accettato scelte assurde e inconcepibili secondo la mia modesta competenza. RASSEGNO LE MIE DIMISSIONI CON ESECUZIONE IMMEDIATA PER DIVERGENZE INSANABILI E INCONCEPIBILI DIRIGENZIALI. NON DOVREI RENDERE CONTO A NESSUNO VISTO CIÒ CHE HO FATTO, DOPO AVER PERMESSO DI ROMPERE UN GIOCATTOLO PERFETTO, DICO BASTA! AUGURO ALLA SQUADRA, DOVE ANCHE QUEST’ANNO HO DATO E PORTATO TANTO IN TUTTI I SENSI IL MEGLIO, E SONO CERTO CHE, CON TRE PROMOZIONI E CIÒ CHE SI SPENDE E SI SACRIFICA, DI RAGGIUNGERE LA SERIE A. A FINE STAGIONE PARLERÒ DI TUTTO E DEI MOTIVI CON PROVE CERTE DELLA MIA DECISIONE. ADDIO AD UNA REALTÀ CHE MI ERO CREATA E CHE ADESSO NON SENTO PIÙ MIA!”
Momi Marchegiani Commenti (1)
|
|
|
- Parla Marco Belloni, neo capitano del Cus Ancona: "La fascia è un grande onore. Ci teniamo a fare bene in tutte le competizioni."
- Il Corinaldo, la Serie B, l'annuncio ufficiale e poi il dietrofront. Tutta la verità del Tenente Max Tinti sulla sua rinuncia alla panchina
- La posizione dell’Etabeta sul ricorso presentato dal Chaminade: “Gol di Lorencente prima del triplice fischio, quindi regolare.”
- Mister di Febbraio Serie B è Elia Renzoni: "L'obiettivo della Buldog Lucrezia è il secondo posto. Per la vetta non dipende da noi"
- Mister Federico Mariotti a 360° gradi: “Favorita è la Budog, sorpresa il Chieti. La mia Etabeta punta alla salvezza e stiamo andando oltre…”
- Una storia da fuori regione. Il patron Enea D'Alonzo racconta quanto accaduto alla sua Real Dem 1996 dopo il match con l'Etabeta
- Il vice bomber della B Bottolini alla vigilia del derby col Cus Ancona: “Per la Futsal ASKL è un crocevia decisivo. Campionato equilibrato.”
- Gabriele Piersimoni capitano della Tenax Castelfidardo è l'MVP di Dicembre per la Serie B: "Mister Cafù è la nostra arma in più."
- La carica del presidente Massimo Cottilli: “Dalla D alla sfida del Futsal ASKL di sabato contro i campioni d’Italia: quanta strada in 12 anni!”
- L'MVP per il mese di Aprile in Serie B è il capitano del Cus Ancona Junior: "Stagione ottima, a livello personale una delle migliori"
- Il Top Mister per il mese di Aprile è la guida della Tenax campione Alexandre Cafu: "Questo campionato lo abbiamo vinto tutti"
- MVP di Marzo, Serie B, Eugenio "Joe" Balducci: "Il Corinaldo ha dato il massimo in ogni partita e allenamento"
- Il mister del mese di Marzo in Serie B è Federico Mariotti dell'Etabeta: "Alzare qualche minutaggio e lanciare sempre più giovani"
- MVP di Febbraio per la Serie B è Patrick Nora della Tenax Castelfidardo: "Affronteremo le ultime gare come fossero finali"
- Federico Mariotti è il Top Mister di Serie B di Gennaio: "L'Etabeta vive ogni gara come fosse una finale. Il lavoro da fare è ancora tanto"
- Nico Sgolastra è l'MVP di Gennaio per la Serie B: "Proveremo a vincere tutte le partite fino alla fine. Primo posto o playoff puntiamo all'A2"
- Leonardo Campifioriti del Futsal Cobà è il top mister di Dicembre. "Lotteremo fino alla fine per tutti gli obiettivi"
- Adriano Mide goleador del Buldog Lucrezia è il giocatore del mese in Serie B: "Società di persone serie con tanto voglia di crescere"
- Mister Cafù, miglior allenatore della Serie B per il mese di Novembre. "E' presto per parlare di vittoria finale. Voglio far crescere i giovani"
- Il master coach della B ad ottobre è Elia Renzoni del Buldog Lucrezia: "Quest'anno, nonostante le defezioni, puntiamo ai play off."
- E' Nicolò Copparoni l'MVP della nostra serie B ad ottobre: "L'Alma Fano può giocarsela con tutti. E l'abbiamo dimostrato!"
- Rivoluzione Tenax, parla in esclusiva il Presidente Cassisi: “Cerco persone con la mia stessa mentalità. La società vuole crescere!”
- Terremoto Tenax: il comunicato ufficiale annuncia le dimissioni del dg Massimo Bugari, di mister Roberto Gianangeli col suo staff
- Fabrizio Mascarucci e il suo ritorno all’Alma Juventus Fano: “A questi ragazzi sono estremamente legato. Servirà continuità!”
- Dai pali alla panchina, la nuova vita di Vincenzo Anselmi con il Buldog Lucrezia: “A supporto di Renzoni in una B che sarà equilibratissima!”
- Il comunicato dell’Etabeta: “Con mister Bargnesi si è deciso di interrompere il percorso comune. Lavoriamo per il ripescaggio in B.”
- Le mani di Enrico Ricordi sulla salvezza del Corinaldo: “Atri la partita chiave, Dito il Top Player. La dedica? A Crodo e mia sorella!”
- Vigilia di Playoff per la Tenax Castelfidardo.Cassisi: “Vogliamo andare il più avanti possibile. Allenatore? Cerco un manager!”
- La voce grossa del PSG Potenza Picena: "La Procura Federale decida sull'esposto al Civitella a breve o niente play off."
- Capitan Nico Sgolastra e il suo PSG Potenza Picena. Tra Campionato e Coppa Italia con il sogno di tornare in Nazionale
- L'Etabeta pronta all'appuntamento con la storia. Bargnesi:"Quest'anno sarà durissima. Il derby? Ti fa dare qualcosa in più!"
- “Questo sarà senza dubbio l’anno più difficile per noi.” Damiano Giuliani e l’Alma Fano ai nastri di partenza della Serie B girone D.
- Tra presente e passato ecco il Cus Macerata di Bacosi: "Memorabile la scorsa stagione. Vogliamo la Supercoppa come ciliegina!"
- Impavida Tenax alla viglia della stagione. Beppe Cassisi: "Sono uno che vuole vincere, porteremo la squadra ai massimi livelli!"
- Il ritorno di un signore del futsal, Massimo Bugari: "Ho di nuovo voglia di calcio a 5. Quello della Tenax è un progetto serio."
- Tutta la carica di Fabio Carletti, in vista di Cus Ancona-Ardenza Ciampino: "Proveremo ad andare fino in fondo."
- Il capitano del Corinaldo Francesco Bruni e la sua ultima gara in casa: "Auguro ai più giovani di vivere la società come l'ho vissuta io."
- Sergio Traini tra Porto San Giorgio, curiosità e presente: "I momenti difficili si superano insieme. Sabato fondamentale la vittoria!"
- Mister Daniele Bronzini: "Accettiamo il verdetto del campo, ma forse qualcosa si sarebbe potuto fare per evitare quella situazione."
- Diego Moretti ritorna nelle Marche: “Sono il nuovo portiere del Buldog Lucrezia. E sono pronto a sfidare il Bocastrum.”
- L’amichevole Cus Ancona – San Marino. Le due voci di una bella serata: “Un onore ospitare una Nazionale.” “Grazie Cus!."
- Un Paolo Perugini prudente alla vigilia dell'esordio: "Sarà una Tenax da scoprire pian piano. L'Alma? Vedrete, sarà durissima!"
- Il Porto San Giorgio si avvicina al debutto con un Cresto in più nel motore. Mister Capretti: “E’ il giocatore che cercavamo.”
- La carica di Giovanni di Tommaso: "Felice al Buldog Lucrezia con Anselmi e Vitale. Porto San Giorgio? Sarà sempre nel mio cuore!"
- Daniele Bronzini, nuovo ct del Corinaldo in serie B: " Stagione storica nel nazionale. La Supercoppa? Non sarà semplice."
- Il nuovo Cus Ancona 2015-2016 annuncia il proprio obiettivo prefissato dal ritiro di Norcia: “Dimenticare la scorsa stagione.”
- Sarà C2 per il Civitanova. Andrea Palliani: "Ripartiamo da zero con un progetto serio con Daniele Spaccia allenatore.”
- Matteo Bottolini e il triangolare playoff: "Provaci PSG! Sogno il goal promozione, a due secondi dalla fine"
- Dal calcio all’Italia under 21 di futsal in soli 20 mesi, la favola di Iuri Fioretti: “Che felicità! Un grazie al Cus Ancona, una seconda famiglia.”
- La Sangiorgese U21 alle Super Finals, l’orgoglio di Mr Morese: “Il merito è dei ragazzi. Una dedica? A mio padre e a Porto San Giorgio.”
- Marco Capretti contro Fabrizio Ciuti. Lo sfogo del mister del Porto San Giorgio: "In tredici anni che alleno, mai vista una situazione del genere!"
- Il comunicato ufficiale della Sangiorgese: “Si è sciolto in maniera consensuale il rapporto tra il nostro club e mister Bernardino Giordani.”
- La carica di Carlo Castorina: “Sgolastra è della Tenax. L’A2? Ci sono squadre più attrezzate di noi, ma ora vedremo cosa succede…”
- A tu per tu con Paolo Perugini tra Tenax, Carlo Castorina e il "Loco" Gabbanelli: "I sogni? Belli ma meglio credere alla realtà!"
- Giampiero Mindoli alla viglia del derby: "E' vero ero vicino alla Sangio, ma sono felice al PSG. Chi vince sabato? Noi!"
- Andrea Palliani, parola di Presidente “Vi spiego il cambio di panchina a Civitanova. Il mercato? Colpo in arrivo...”
- Mr Renzoni sul Buldog Lucrezia: “Siamo lavorando bene, ci manca solo un jolly offensivo. La B di quest’anno? A me piace così.”
- Fabrizio Ciuti e la sua Sangiorgese Calcio a 5: "L'avventura nasce da una cena... Il sogno? Porto San Giorgio in Serie A!"
- Con Mr Ferri alla scoperta del Fano C5 ripescato in Serie B: "Napoletano simbolo di un credo giovanile. Giocheremo sempre per la vittoria!"
- La precisazione della Sangiorgese calcio a 5 sul caso Mindoli: "Ecco la nostra verità sulla trattativa tra Giampiero e la nostra società."
- Il Porto San Giorgio campione d’Italia di fair play 2013-2014. Ivano Perosino e Daniele Urbani: “Il successo che ci inorgoglisce di più.”
- Dalla delusione calcistica ad una Serie B da protagonista. La storia di Federico Rondina tra goal, Università e quella telefonata di Patrignani...
- Il pres Amorino sul Buldog: “Serie B da 6-. De Sousa il dispiacere, Eusepi la rivelazione, Tomassini il futuro. Che orgoglio i nostri giovani!”
- Cus guarito con la ricetta del "Dottor" Lamedica: "Ci siamo rilanciati, ora i play off! Il futuro? Sto bene qui ma se chiamasse..."
- L’enfant prodige Alessio Stipa tra serie B, maturità e Nazionale under21. “2014? 60/100 all’ esame e ancora la maglia azzurra!”
- Svolta Civitanova, via Vagnarelli ecco Angeletti! Biancucci:"Esigo più rispetto, le decisioni le prendono i dirigenti, non mister e giocatori"
- Dalla C2 alla serie B sempre più in alto con la Tenax Castelfidardo nel cuore! Ecco a voi il fidardense doc Andrea “Bob” Schiavoni
- A tu per tu con Giampiero Mindoli. Dalla Nazionale di Menichelli al Porto San Giorgio: "Sognare? Quest'anno si che si può!"
- Il Porto San Giorgio annuncia ufficialmente: "Salvatore Giorgi sarà il nostro responsabile dell'area tecnica per la stagione 2013-2014."
- Giochiamo in anticipo la Final Eight, con l'esimio parere di Pa.To: "Le mie favorite sono La Cascina Orte ed il Paolo Agus. Anche se... "
- Il padrone di casa Daniele Urbani: "Ospitare la Final Eight per il Porto San Giorgio è un grande prestigio. Saranno tre giorni di grande futsal!"
- Tutta la carica di Matteo Bottolini: "Un onore essere alla Final Eight. Contro il Paolo Agus per un nuovo miracolo targato PSG."
- Marco Capretti, un altro giro di giostra: "A Grosseto è stata durissima. Final Eight? Saremo gli intrusi, magari in casa nostra.."
- Derby alle Portos. Chiacchierata col patron Salvatore Giorgi: "A Porto San Giorgio sarà dura. Onore al Forlì, puntiamo al secondo posto."
- L'orgoglio di Fabio Carletti: "Dopo un'estate difficile siamo di nuovo qui. In serie B. Perchè le persone passano, ma il Cus Ancona resta."
- Andrea Fusco, fra scaramanzia e passione: "Porto San Giorgio società meravigliosa, ce la giocheremo con tutti. Favorite? Dico Portos e Forlì."
- Dal Tenente al Buldog, la scelta sofferta di Eugenio Balducci: "Io neo cagnaccio ardente di mordere la B, col Corinaldo sempre nel cuore."
- Caffè Portos, ascolta Chemin de Fer: "Ho sperato di diventare azzurrino. Il futuro? Sabato vogliamo la vittoria per coronare il sogno serie A2"
- Il segno indelebile di capitan Mirko Penna: "San Giuseppe Jesi salvo con tutti italiani in un girone duro e assurdo. Il futuro? A Jesi, ma.."
- Valentino Foroni senza peli sulla lingua tra passato (anche Mg5), presente (BFTM) e futuro: "Il futsal che è stato, il futsal che vorrei..."
- Andrè De Souza tutto in un Flash:"Il Futsal Urbino lotterà fino alla fine. La Rappresentativa Marche? Indimenticabile!"
- Fabio Carletti, professore universitario:"Ringrazio i ragazzi per quanto stanno dando. Questo Cus è migliore dello scorso anno."
- Salvatore Giorgi lancia il suo Futsal Portos: "Potevamo vincere la C1, ma siamo quarti in B e con 5 colpi di mercato sogno la Coppa Italia."
- Il presidente del Porto San Giorgio Daniele Urbani:"Giochiamo senza pressioni, siamo diversi. Dilettanti? Dalla C1 in giù ok, ma qui.."
- Massimiliano Trozzi sulla sua BFTM: "Se avessimo saputo prima di questo assurdo girone, avremmo fatto scelte diverse. Ora invece..."
- Tutti i colori del Lato B - Intervista multipla ai magnifici cinque allenatori delle marchigiane partecipanti al girone B cadetto
- Marco Capretti: "La nuova C1? Vi dico come sarà... e quanto già mi manca. Il mio Porto San Giorgio in B? La salvezza come un miracolo."
- Il saluto di mister Bettelli: "Ringrazio tutto il pianeta Virtus Gualdo. E gli faccio il più grande in bocca al lupo."
- La scelta della Virtus Gualdo: "Rinunciamo alla B pur avendo tutti i conti apposto. Ripartiremo dalla C2 attraverso una fusione."
- Sergio Massi: "Rinuncio al ruolo di ds solo per mancanza di tempo. Il Cus Ancona è più unito che mai! E l'unione con il Tre Colli ci rafforzerà.."
- Anderson Retechuki indica la via al suo Palextra:" Piedi a terra e consapevolezza. Il Forlì resta favorito"
- Simone Guerrieri, un orgoglio tutto ascolano:"Non era facile, ma alla fine abbiamo fatto il Miracolo. Il futuro? Chi lo sa, staremo a vedere.."
- Lettera aperta del presidente Brugnoletti (Orte): "Mi auguro che l'ultima giornata della serie B si svolga nel rispetto dell'etica sportiva."
- Il Forlì di coach Carobbi guarda avanti:"Ai play off i valori si azzerano, il Civitanova vincerà il campionato già domani."
- Parola del DS Pierbattista:"Obiettivo fare bella figura ma sogniamo una festa in stile Real.."
- Capitan Picchi ci spiega le Virtus del suo Gualdo: "Organizzazione societaria e una squadra con tanti italiani"
- In visita dal Dottor Lamedica:"I miei gol sono una sorpresa anche per me. Vorrei la serie A, ma prima i play off con il Cus"
- Andrea Succi ci svela il futuro della Tre Colli:"Prima la salvezza, poi daremo vita ad un grande progetto"
- Lettera aperta di Massimiliano Trozzi: "Perchè dico addio alla BFTM Numana Cameranese dopo 5 anni"
- Nicolino Rocchi:"Col Civitanova ho trascorso un anno e mezzo speciale. E mercoledì il mio Real l'affronterà con serenità".
- Davide Bilò, un tuffo nel passato:"Il mio Civitanova la squadra più forte ma domani saranno costretti alla partita perfetta."
- Una chiacchierata in compagnia di Luciano Nesta:"Il livello del girone mi sembra più alto rispetto al passato, ben venga il mercato dicembrino"
- Giovanni Di Tommaso, un anno di Palextra:"Da capitano riesci a dare quel qualcosa in più"
- Dario Vitale scalda i motori: "Occhio, il Miracolo Piceno non avrà nulla da perdere"
- Gabriele Pieralisi parte II:"Il Real è una squadra con tanta qualità"
- Marco Melchionna ha le idee chiare:"Io solitamente non firmo per i pareggi"
- Andrea Michetti e la partenza Real:"Non poteva esserci miglior inizio.."
- Tutti gli ex del mio Palextra:"Ci vogliamo rifare a partire da domani"