CUS Macerata, finalista di Coppa per il secondo anno consecutivo. Leonardo Maccioni: "Ora speriamo in un finale diverso."
CUS Macerata prima finalista di Coppa Marche edizione 2014/15. Per il secondo anno consecutivo. In attesa di conoscere la propria avversaria tra Eta Beta e Futsal Coba.
Leonardo Maccioni, protagonista della serata con una doppietta, commenta una vittoria, contro l'USA Torrese, sudata, ma meritata.
Finale centrata (martedì 6 gennaio ore 19 Palascherma di Ancona).
“Ora speriamo in un finale diverso. Siamo tornati per vincere.”
Lo scorso anno perdeste la finale contro l'Adverso Ascoli, finale giocata fino all'ultimo, lasciando però tante energie sul campo del Pala Badiali, energie che vi fecero perdere punti in campionato.
“Lo scorso anno eravamo numericamente contati, quest'anno no. Abbiamo più obiettivi: lottare per il campionato ovvero, arrivati a questo punto visto il percorso del Corinaldo, raggiungere i playoff e proviamo a vincere questa Coppa.”
La partita più bella giocata fino ad ora? Ricordiamo che il cammino di Coppa Marche è iniziato il 29 agosto.
“Questa di oggi. Ieri sera, con tutto rispetto parlando, l'avversario era di un'altra categoria, oggi era una sfida più equilibrata.”
Avete affrontato una Torrese priva del suo bomber, nonché capocannoniere di Coppa Rudy Bacaloni: credi che con lui in campo sarebbe stato diverso?
“Rudy può cambiare una gara, ma a mio parere non è decisivo.”
Finale contro?
“Il Futsal Coba.”
Motivo?
“Sarebbe più divertente, lo spettacolo ne gioverebbe.”
Lady Futsal
Alice Mazzarini
Commenti
Più bravo a giocare che a parlare ma buon per te comunque..
RSS feed dei commenti di questo post.