Allievi buona la prima! Otto reti alla Toscana e Gravina show dopo la sua tripletta: "Siamo un grande gruppo, è la nostra arma migliore."
Sorrisi raggianti, applausi e pacche sulle spalle, per tutti. Oggi splende il sole, e non solo all’esterno del Pala San Gabriele di Vasto. 0-8 all’esordio alla Toscana, giocate da applausi, ritmo da grande squadra e la meritata ovazione sotto i tantissimi tifosi accorsi dalle Marche.
Domani ai ragazzi di Morini e Ristè li attende il Lazio della stella Fabozzi, grande favorita alla vittoria finale. In virtù della differenza reti basterà anche un pareggio ma sarà comunque tutt’altro che facile.
Ciao Marco, innanzitutto complimenti per la vittoria e per i tre goal
“Grazie, sono molto contento per me e per la squadra”
Sei al tuo primo TdR un esordio così te lo immaginavi?
“Assolutamente no. E’ stata un’emozione incredibile. Sono contento per la tripletta ma soprattutto per la vittoria della squadra, siamo in corsa e puntiamo al passaggio del turno.”
Il passaggio del turno, adesso basterà anche un pari, ci credete?
“Fermamente. Con il Lazio non faremo calcoli, vogliamo vincere e per farlo dobbiamo scendere in campo grintosi come oggi e cercare il bottino pieno.”
Cosa vi ha detto mister Morini prima di scendere in campo?
“Che siamo un grande gruppo e che, nonostante la sconfitta di ieri nella Vasto Cup, abbiamo grandi potenzialità e non siamo inferiori a nessuno”.
Qual è la vostra forza?
“Il gruppo. Siamo un gruppo unito e affiatato sia dentro che fuori dal campo. Nessuno è escluso dai più tranquilli ai più vivaci. Questa è la nostra arma migliore”.
Solitamente le triplette si dedicano a qualcuno, hai qualche dedica in particolare?
“Alla mia famiglia che mi segue sempre e a tutti i miei compagni del Campocavallo”
Per concludere sappiamo che ti diletti, e spesso perdi, all’Xbox con un noto esponente di Futsalmarche.it. Che la tripletta di oggi possa cambiare l’inerzia?
“Senza dubbio, oggi è il giorno buono. Infatti lo aspetto in camera a lavoro concluso!”
Grazie Marco per la tua simpatia e per la prestazione di oggi, in bocca al lupo!
Peppe Gallozzi e Rimpiazzista Futsalmarche
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.