Il Futsal Cobà ha deciso: Antonio Ricci sarà il nuovo mister al posto del dimissionario Leonardo Campifioriti
Â
Â
Il Futsal Cobà ha scelto. A sostituire mister Campifioriti sarà Antonio Ricci, proveniente dall’Acqua&Sapone.
Sono state ore di interminabile consultazione quelle che si sono avvicendate nelle scorse giornate a Cobanello, sede storica degli Sharks sangiorgesi.
La missione era sostituire il mister dimissionario, Leonardo Campifioriti, con un tecnico non solo in grado di inserirsi velocemente nelle dinamiche sportive della squadra, ma di permettere alla formazione di raggiungere gli obiettivi stagionali.
A sbrogliare il nodo creatosi nel fine settimana ci ha pensato l’intero CDA sangiorgese che, dopo una serie fitta di conversazioni e trattative, è riuscito ad accaparrarsi il pregevole lavoro di mister Antonio Ricci.
Il solo nome è un museo di esperienze e vittorie sui campi di futsal: allenatore delle giovanili dell’Acqua & Sapone annovera nel suo palmares personale la Winter Cup (2016-2017), la vittoria della Uefa Futsal Cup, due semifinali scudetto e tre semifinali di Final Eight, ed esperienze con blasonate formazioni di calcio a 5 (Montesilvano, Real Rieti, Pescara).
Laziale di nascita ma Abruzzese di adozione sbarca nel litorale marchigiano, riempiendo i tifosi di speranze per il futuro.
Il ringraziamento di tutto il Futsal Cobà va agli amici dell’Acqua & Sapone che, liberando il mister dai suoi impegni societari, hanno permesso agli Sharks di ritrovare una guida salda in tempi brevi.
Al mister e a tutta la squadra vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro.
Ufficio Stampa Futsal CobÃ
Commenti
È sulla buona strada. Come fece a suo tempo Cafù che iniziò a non far giocare un forte italiano lo stesso lo sta facendo Ricci. Basta che non convoca lo scarso e subito troverà la lettera di esonero
Ufficialmente fuori dal progetto?
Detto fatto.... Esonerato!!! È una società senza pace, solo dopo che lo scarso abbandonerà il futsal giocato all'ira avrà un futuro per raggiungere la massima serie. Con un elemento destabilizzante in campo che pretende di giocare e comandare non ci sarà mai tranquillità . Si faccia da parte per il bene di tutti
RSS feed dei commenti di questo post.